Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 12-17 gennaio 2014


Trame episodi (168-173) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 12 al 17 gennaio 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 168-173) in onda su Canale 5 alle ore 16.10 nella settimana dal 12 al 17 gennaio 2014.

Il Segreto – Puntata 166 – 167 – 168 – Domenica 12 gennaio 2014
Matilda dice a Pepa che, per andare avanti con il lavoro, dovra' elargirle una grossa somma di denaro. A questo punto Pepa le da' della truffatrice, perche' capisce che l'ha ingannata per i soldi, ma in seguito si ricrede e torna a chiederle aiuto. Olmo si avvicina a Pepa e le chiede di spargere la voce che cerca dei braccianti per i suoi terreni e che li paghera' molto bene. Quando donna Francisca scopre che Pepa sta aiutando Olmo a procurarsi dei lavoratori si infuria e mette in guardia Tristán, che inizialmente non ci crede, ma poi affronta Pepa e viene scacciato in malo modo.Don Olmo sembra essere il buon samaritano disposto ad aiutare i braccianti e perfino Sebastián, tanto da offrirgli il posto di amministratore delle sue proprieta'.Hipólito continua a inseguire il desiderio di diventare prete, anche se intorno a se' ci sono molte tentazioni, a partire da quelle della carne.

Il Segreto – Puntata 169 – Lunedì 13 gennaio 2014
Juan e' angosciato dai suoi debiti di gioco e cerca Severiano per avere un aiuto, ma il ragazzo ha ormai lasciato il paese ed Emilia se la prende con Raimundo e Sebastian.La famiglia del sindaco e' in fermento, perche' pare che Pedro sia in procinto di diventare governatore, ma non e' tutto oro cio' che luccica…Donna Francisca ha un duro scontro con Olmo Mesia, che ormai non nasconde piu' le sue cattive intenzioni, senza, pero', spiegarne i motivi.Intanto Pepa e' sempre piu' ossessionata dalla morte di Martin, e decide di provare una miscela piu' potente di funghi allucinogeni per entrare in contatto con lui. Ma il baratro e' vicino…

Il Segreto – Puntata 170 – Martedì 14 gennaio 2014
Pedro convince Dolores a trasferirsi alle Isole Chafarinas, dove lui verra' nominato governatore e dove possono entrambi condurre una vita da signori. I due cercano di convincere anche Hipólito a seguirli, ma e' una battaglia persa. Tra Olmo e Soledad pare stia nascendo una simpatia, ma Soledad fa la preziosa.Pepa tenta quasi il suicidio sotto l'effetto del fungo allucinogeno. Ritrova la sua vecchia amica Flora che si prende cura di lei. Tra Tristán e Pepa e' una discussione continua. Lei e' sempre piu' convinta che tra Tristán e la dottoressa Casas ci sia qualcosa.Juan si e' messo in un grosso pasticcio con un usuraio a cui deve dei soldi. Severiano e' scomparso dalla circolazione.Emilia vive nella costante ansia e preoccupazione: non si da' pace per la scomparsa di Severiano ed e' molto preoccupata per lo stato di salute e mentale di Pepa.Il conservificio rischia di chiudere, ma Sebastián e' deciso a far funzionare le cose.

Il Segreto – Puntata 171 – Mercoledì 15 gennaio 2014
Pedro non riesce a trovare un successore per la carica di sindaco, ma Dolores ha in mente il candidato perfetto.Nonostante lo scontro con Francisca, Olmo sembra sensibile al fascino di Soledad, che accetta la sua corte per scoprire le vere intenzioni del misterioso uomo d'affari.Pepa e' furiosa per l'inganno di donna Francisca e Matilde, ma Flora la convince ad agire con piu' freddezza per ottenere le prove necessarie. Matilde accetta di procurargliele perche' e' terrorizzata da una presunta maledizione da parte della levatrice, ma forse dovrebbe temere ben altro.

Il Segreto – Puntata 172 – Giovedì 16 gennaio 2014
Matilde viene trovata morta fuori dalla stanza di Pepa; i sospetti cadono sulla ragazza, ma la testimonianza di Raimundo sembra scagionarla, cosi' come il referto dell'autopsia che indica in un avvelenamento da funghi (trovati nella borsa della defunta) la causa del decesso. Pepa tuttavia e' convinta che si tratti di un omicidio consumato da Donna Francisca, per impedire a Matilde di consegnarle la lettera in cui la incarica di farla impazzire. Olmo inizia a provare dei sentimenti per Soledad e lo confessa ad Agueda, ma quest'ultima vieta all'uomo di continuare la relazione, ostacolo agli interessi in gioco. Juan, ancora innamorato di Soledad, soffre per averla vista in compagnia di Olmo. Emilia soffre invece per l'abbandono di Severiano, tuttavia Alfonso arriva a scoprire che l'uomo e' in realta' un don Giovanni e vorrebbe rivelarlo alla ragazza, Raimundo lo ferma. Pedro, ormai incaricato governatore delle isole Chaparinas, riceve il pacco che ha ordinato e che promette di farlo divenTARE…

Il Segreto – Puntata 173 – Venerdì 17 gennaio 2014
Pepa affronta Francisca e le dice che sa che ha ucciso Matilde e che prima o poi sposera' Tristán.Pardo minaccia Juan nella sua casa per riavere i soldi.Olmo bacia Soledad e, nonostante i consigli di A'gueda, continua a vedere la signorina Castro.Alfonso e Raimundo provano a incastrare Severiano portando un testimone a Emilia che le racconti che il ragazzo ha una fidanzata a Munia. Ma questa fidanzata non esiste perche' l'uomo in realta' ha visto Severiano baciare la stessa Emilia.Maurizio compare nella villa attraverso un passaggio segreto con la complicita' di Francisca.Pedro monta uno strano congegno perche' vuole essere piu' alto quando sara' nominato Governatore delle isole Chafarinas. I Mirañar decidono di lasciare Puente Viejo…

Impostazioni privacy