Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 12-17 gennaio 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana da Domenica 11 a Sabato 17 gennaio 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Domenica 11 a Sabato 17 gennaio 2015.

Il Segreto – Puntata 487 2a parte, 488, 489 1a parte – Domenica 11 gennaio  2015 – Ore 21:10
Dolores viene incaricata dal giudice di occuparsi del cadavere di Don Gonzalo una volta morto, e la poveretta ha dei mancamenti al solo pensiero. Pia si confronta con Roque e pare non essere disposta a tornare a casa, nonostante le suppliche del marito, perche' prima vuole essere sicura dei sentimenti che prova. Mariana informa la madre di aver letto la lettera di Soledad e che cio' che c'e' scritto non porta a nulla di buono. Olmo si confida con padre Anselmo, dicendogli che il dolore che prova per la perdita di Soledad a volte gli fa venire strani istinti. Gonzalo, nella solitudine della cella, decide di scrivere una lettera per ognuno dei suoi cari. Mancano poche ore all'esecuzione di Gonzalo e il giovane decide di confessarsi con Don Anselmo. Confessa di aver amato e di amare ancora Maria e chiede al prete di occuparsi di Tristan e di María dopo la sua scomparsa, ormai e' pronto ad affrontare la morte per potersi finalmente riunire a sua madre Pepa.

Il Segreto – Puntata 489 2a parte – Lunedì 12 gennaio 2015
Tra Pia e Roque sembra che le cose vadano meglio. Lui ha deciso di tornare con la moglie e di accettare la bambina, ma ecco che si fa rivedere Olmo, che cerca di prendersi gioco ancora una volta Pia. Pedro e' preoccupato per lo stato della sua sposa. Pensa che lei non riesca a sostenere il ruolo di sindaco e che tutto questo stress influisca negativamente sul suo comportamento, e si rivolge a Don Anselmo chiedendogli di aiutarlo.

Il Segreto – Puntata 490 1a parte – Martedì 13 gennaio  2015 – Ore 16:15
Dopo aver letto la lettera di Soledad indirizzata al fratello, Mariana decide di consegnarla a Tristan e gli confida di essere preoccupata per Soledad. Ignorando il consiglio di Don Anselmo, Gonzalo si presenta alla Villa per ringraziare Maria per avergli salvato la vita, ma non viene accolto a braccia aperte, nemmeno dalla stessa Maria. Candela e' preoccupata per Pia. Teme che si faccia nuovamente ingannare da Olmo. Roque scopre che Pia e Olmo si vedono di nascosto e va su tutte le furie prendendosela con Candela e Rosario, accusandole di essere state da sempre complici di Pia.

Il Segreto – Puntata 490 2a parte, 491 1a parte – Mercoledì 14 gennaio 2015 – Ore 16:15
Tristan confida a Candela che nutre nei suoi confronti un affetto speciale, ma che al momento non puo' dare nessuna certezza su un futuro insieme. Dolores decide di rinunciare alla sua carica di sindaco. Maria cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Fernando e donna Francisca. Fernando e' innamorato e le chiede del tempo, mentre Francisca non vuole piu' avere a che fare con la sua figlioccia e le intima di fare immediatamente i bagagli e di lasciare la sua casa. Francisca caccia Maria dalla villa in piena notte per la sua relazione con Gonzalo. La ragazza si rifugia al Jaral, troppo mortificata per presentarsi dai genitori, ma Emilia e Alfonso le chiedono di tornare a casa con loro. Dolores non ne puo' piu' delle responsabilita' legate alla carica di sindaco e si dimette. Pedro e' convinto che sara' lui a prendere il suo posto.

Il Segreto – Puntata 491 2a parte, 492 1a parte – Giovedì 15 gennaio 2015 – Ore 16:15
Roque capisce di aver sbagliato a giudicare Candela e Rosario e, dopo le parole di Pia, si scusa con le due donne. Pia, dal canto suo, deve gestire le insistenze di Olmo che vuole incontrarla in un luogo appartato. Raimundo chiede a Francisca di includere di nuovo Tristan nel suo testamento; la donna e' titubante. Intanto il paese si accanisce contro Maria in modo ingiurioso e Gonzalo si fa avanti coraggiosamente per difenderla. Gonzalo evita che María sia linciata dal popolo e Dolores lo avvisa di smettere di montare scandali in piazza, perche' cosi' non fara' altro che aumentare i pettegolezzi. Purtroppo, Gonzalo affronta anche Olmo, che lo segue solo per provocarlo, tanto che María gli chiede di lasciarla in pace per sempre.

Il Segreto – Puntata 492 2a parte – Venerdì 16 gennaio 2015 – Ore 16:15
Roque corteggia Pía la quale ammette davanti a Candela che deve fare chiarezza tra i suoi sentimenti. Fernando e Francisca sono in combutta per fare in modo che María torni sotto il loro giogo.

Il Segreto – Puntata 492 3a parte, 493 1a parte – Sabato 17 gennaio 2015 – Ore 16:00
Tristan riceve la risposta di Aurora, la figlia, che gli promette che tornera' a Puente Viejo una volta finiti gli studi. Francisca ha inserito di nuovo Tristan nel suo testamento.N. 493 – PRIMA PARTEMentre Tristan e' preso dal possibile ritorno di sua figlia Aurora, fatto che suscita una certa gelosia in Candela, sua madre sembra sempre piu' intenzionata a riavvicinarsi a lui, pur di soddisfare le richieste di Raimundo.

Impostazioni privacy