Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 12-18 aprile 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana da Domenica 12 a Sabato 18 aprile 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Domenica 12 a Sabato 18 aprile 2015.

Il Segreto – Puntata 577, 578 – Domenica 12 aprile 2015 – Ore 21:10
Gonzalo ha rapito Maria e ha intenzione di tenerla sequestrata fino a quando la ragazza non si decidera' a rivelargli il motivo per cui si ostini a restare con Fernando. Lei, pero', non sembra voler cedere. A Puente Viejo tutti, specialmente Emilia ed Alfonso, sono in ansia per la sorte della ragazza e temono che sia stata aggredita dallo stesso uomo che ha aggredito Ana e Jacinta, uomo che in realta' non esiste. Aurora (Jacinta), intanto, deve fare i conti con la morte di Ana, da lei stess uccisa. Nel frattempo, Hipolito non vuole ancora mostrarsi a Quintina, cosi' Dolores e Pedro escogitano un piano affinche' i due si vedano senza che la ragazza sappia di essere di fronte al suo fidanzato. Anche Anibal Buendia ha un piano, ma per incrementare le vendite dei suoi prodotti caseari.

Il Segreto – Puntata 579 – Lunedì 13 aprile  2015 – Ore 16:20
Dopo essere stato rifutato bruscamente da Francisca, Leon non si da' per vinto, ed ecco che ottiene i primi risultati. Francisca gli propone di accompagnarlo a messa e poi di fare merenda con lui. In quell'occasione lui le chiede di diventare sua moglie. Hipolito continua a fingere di essere Marciano, il suo inesistente cugino, per paura di non piacere a Quintina. Si lascia trasportare dalle parole di lei e le da' un bacio, ma Quintina reagisce male. Gonzalo e' tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, quando in realta' era assieme a Maria. Fernando si sta organizzando per ereditare il patrimonio del padre, ma pare che non avra' nemmeno un centesimo. Aurora (Jacinta) finge di essere sconvolta per la morte di Ana, ma in realta' da quando e' morta e' terrorizzata, tormentata dal ricordo di cio' che le ha fatto. Si sente osservata. Anibal e Pedro hanno stretto un accordo in cui Pedro vendera' i loro formaggi con il marchio Miranar cosi' c'e' piu' probabilita' .

Il Segreto – Puntata 580, 581 – Lunedì 13 aprile 2015 – Ore 21:10
María si "rallegra" nel vedere il marito soffrire e lo avverte che cosi' sara' il resto della loro vita insieme: pura sofferenza. Fernando sospetta che Gonzalo abbia a che fare con la sparizione di Maria, ma non puo' dimostrarlo. Don Anselmo, invece, ha capito che Gonzalo non e' stato al santuario di Comillas e vuole sapere dove sia andato veramente. Leon chiede a Francisca di sposarlo e lei gli risponde che ha bisogno di un giorno per riflettere. Raimundo non e' felice per la proposta di matrimonio e, mentre Emilia e Alfonso intuiscono che ci saranno problemi, Francisca rivela a Don Anselmo il motivo per cui accettera' la proposta di Leon: espandere il suo patrimonio alla morte del signor Castro. Quintina e' affascinanta dal postino del paese; Dolores consiglia ad Hipolito di rivelare al piu' presto la verita' a Quintina altrimenti al perdera'. Rita e Isidro litigano di nuovo durante l'assenza di Aníbal, ma questa volta la discussione finisce con un bacio e con la confessione dei loro…

Il Segreto – Puntata 582 – Martedì 14 aprile 2015 – Ore 16:20
Benche' Raimundo abbia costretto Francisca a riallacciare i rapporti con Leon, non si rassegna all'idea che i due presto convoleranno a nozze. Rita ed Isidro vivono con tormento la loro storia d'amore. Aurora (Jacinta), dopo l'incontro con la vera Aurora, teme che la ragazza si presenti al Jaral. Don Anselmo si vede costretto ad intervenire affinche' Gonzalo non commetta altri errori con Maria. Gonzalo continua a vegliare sulla vita di Maria, preoccupato del suo rapporto con il malvagio Fernando. La vera Aurora cambia il suo nome in Carmen Garcia, affitta una camera alla locanda di Emilia e Alfonso, ed e' decisa a lottare per riavere la sua vera identita'. Emilia, sentendo la sua voce ed intravedendola, pensa che Aurora (Carmen) sia Pepa.

Il Segreto – Puntata 583 – Mercoledì 15 aprile 2015 – Ore 16:20
Emilia e' sempre piu' curiosa nei confronti di Aurora (Carmen); vorrebbe parlare un po' con lei, ma ancora non ne ha l'occasione. Aurora (Carmen) si reca al Jaral e lascia come segno della sua presenza una moneta in camera di Aurora (Jacinta), Fernando la trova chiede spiegazioni. Raimundo racconta i crimini di Francisca a Leon. Francisca vuole sposare al piu' presto Leon. Nella pasticceria di Candela, Aurora (Carmen) incontra Tristan e Gonzalo.

Il Segreto – Puntata 584 – Giovedì 16 aprile 2015 – Ore 16:20
La vera Aurora (Carmen) e' tornata a Puente Viejo, nessuno, neanche Tristan, la riconosce. Fernando convoca l'avvocato Jimenez e gli chiede di ottenere l'eredita' di suo padre Olmo, condannato al carcere a vita. Nel frattempo Francisca spiazza tutti con la sua decisione di sposare Leon quello stesso pomeriggio: Maria e' preoccupata che la sua madrina sia troppo precipitosa mentre Raimundo non crede alla sua buona fede. L'uomo pero', oltre a essere preoccupato per le sorti dell'amico Leon, e' anche in fondo affranto che Francisca finisca per sposare un altro. Isidro e Rita, intanto, discutono della loro relazione che, a causa della presenza di Anibal, sembra proprio destinata a finire.

Il Segreto – Puntata 585 – Venerdì 17 aprile 2015 – Ore 16:20
Aurora (Carmen) entra alla pensione per chiedere ospitalita' e ad Emilia sembra di parlare con Pepa in persona. Intanto, all'emporio, Dolores cerca di convincere Pedro a parlare con i ragazzi affinche' posticipino le nozze in modo che si possona preparare un matrimonio in pompa magna. Ma Hipolito e Quintina sono fermi nelle loro posizioni e a Dolores non resta che arrendersi. Francisca e Leon si sposano, ma sembra tutt'altro che un'unione felice, almeno per Francisca, che si preoccupa di mandare Mauricio al catasto per stilare una lista di tutte le proprieta' del marito. Aurora (Jacinta) intende allontanare la vera Aurora (Carmen), appena arrivata in paese, pertanto dice a Tristan e a Gonzalo che in paese e' arrivata la ragazza che in convitto era impazzita e si spacciava per Aurora Montenegro.

Il Segreto – Puntata 586 – Sabato 18 aprile 2015 – Ore 16:00
Hipolito e Quintina vorrebbero celebrare delle nozze intime, quindi Hipolito comunica alla madre di non voler invitare i suoi familiari. Dolores e' costretta a chiamare i suoi parenti per metterli al corrente delle nozze del figlio, ma allo stesso tempo far sapere loro che non sono invitati al matrimonio. Aurora (Jacinta) e' terrorizzata dalla presenza della vera Aurora. Inizialmente dice di voler mettere al corrente le autorita' e farla addirittura imprigionare, ma poi cambia idea. Emilia, incantata dalla vera Aurora (Carmen) per la somiglianza con Pepa, le trova un lavoro: lavorera' come apprendista nella pasticceria di Candela. Rita teme che a Isidro e Anibal possa succedere qualcosa di brutto e che possano morire. Lei e' convinta che la maledizione dei Buendia sia vera e che presto rischia di perdere entrambi i fratelli. Fernando e' disposto a fare qualsiasi cosa pur di ottenere i possedimenti del padre, per questo motivo contatta l'avvocato Jimenez che decide di aiutarlo.

Impostazioni privacy