Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 13-18 ottobre 2014


Trame episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 13 al 18 ottobre 2014.

I riassunti delle trame degli episodi (411- 418) della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 alle ore 16:15 dal 13 al 17 ottobre 2014, oltre al doppio appuntamento in prima serata Venerdì 17 ottobre e nel pomeriggio di Sabato 18 Ottobre alle ore 15:30.

Il Segreto – Puntata 411 2a parte, 412 1a parte – Lunedì 13 ottobre 2014 – Ore 16:15
N.411 – SECONDA PARTE – Gonzalo confessa a don Anselmo che la sua vocazione e' salda, ma il sacerdote e' preoccupato. Soledad racconta al fratello quello che le e' successo: sia Tristán che Rosario sono angosciati per lei. Francisca si presenta da Raimundo chiedendogli di prendere un caffe' con lei. Gonzalo alla fine decide di confessare a Tristán chi e' veramente.
N.412 – PRIMA PARTE – Gonzalo rivela a Tristan la sua vera identta'. E Tristan, dopo avere ascoltato i suoi ricordi di bambino felice a Puente Viejo assieme a lui e a Pepa, lo accoglie tra le sue braccia. Martin gli chiede di non rivelare questa notizia ad altri, per il momento. Alfonso ed Emilia litigano sempre piu' spesso e lo fanno anche davanti a Maria la quale si rifugia a casa di Francisca.

Il Segreto – Puntata 412 2a parte, 413 1a parte – Martedì 14 ottobre  2014 – Ore 16:15
N.412 – SECONDA PARTE – Raimundo e Francisca cominciano a frequentarsi anche publicamente richiamando la curiosita' dei paesani ed il fastidio di Emilia ed Alfonso. Pia, dopo le avance, di Olmo e' sempre piu' irrequieta ed insoddisfatta del suo matrimonio con Roque.
N.413 – PRIMA PARTE – Raimundo e Francisca iniziano a frequentarsi anche in pubblico, suscitando la curiosita' e lo stupore di tutti i paesani di Puente Viejo.

Il Segreto – Puntata 413 2a parte, 414 1a parte – Mercoledì 15 ottobre 2014 – Ore 16:15
N.413 – SECONDA PARTE – Maria e Gonzalo inaugurano la scuola per adulti e questo li porta a trascorrere piu' tempo insieme. Pia e' sempre piu' attratta da Olmo. Fernando chiede una prova d'amore a Maria.
N.414 – PRIMA PARTE – Fernando insiste per avere una prova d'amore da Maria che gli concede un bacio. Ma la ragazza e' perseguitata dagli incubi e Gonzalo la convince a raccontargli cosa la tormenta.Tristan e Gonzalo cacciano dal paese German, il prepotente cognato di Marisa, ma l'uomo minaccia di tornare a vendicarsi.

Il Segreto – Puntata 414 2a parte, 415 1a parte – Giovedì 16 ottobre 2014 – Ore 16:15
N.414 – SECONDA PARTE – Raimundo non ha intenzione di rinunciare all'amore della sua vita e Francisca sembra finalmente cedere. Olmo da' istruzioni a Fernando affinche' sovraccarichi di lavoro Roque in modo da avere la possibilita' di frequentare indisturbato la bella Pia.
N.415 – PRIMA PARTE – Le cose tra Francisca e Raimundo vanno decisamente meglio, a differenza di Emilia e Alfonso che non fanno altro che litigare. Emilia si pente profondamente per aver lasciato che sua figlia andasse a vivere dalla Montenegro, ma ormai e' troppo tardi. Roque lavora duramente per guadagnarsi un po' di soldi in maniera onesta. A volte e' costretto anche a lavorare di sera. Pia inizia a lamentarsi ed e' sempre piu' infelice. Olmo, dopo essere stato rifiutato per l'ennesima volta da Soledad, seduce Pia.

Il Segreto – Puntata 415 2a parte – Venerdì 17 ottobre 2014 – Ore 16:15
Tristan e Gonzalo si stanno riavvicinando ogni giorno di piu'. Tristan gli racconta alcune cose della vita di Pepa prima che Gonzalo venisse al mondo e dopo essere scomparso per sempre dalle loro vite. Pedro sta sempre peggio: ha preso per sbaglio delle pillole di Dolores che gli stanno creando un curioso effetto collaterale. German, dopo essere stato umiliato davanti a tutto il paese da Gonzalo, lo aggredisce e lo ferisce.

Il Segreto – Puntata 416, 417 – Venerdì 17 ottobre 2014 – Ore 21:10
N.416 – Maria e' sconvolta dall'aggressione subita da Gonzalo. Pia e Olmo consumano il tradimento ai danni di Roque e Mariana capisce quale segreto e' custodito dalla donna. Mentre Pedro fa incubi terribili e Candela rivela a Rosario che prova un sentimento crescente nei confronti di Tristán, don Anselmo e' sempre piu' contrito per la condizione di Soledad. Francisca, nel frattempo, sebbene sempre piu' coinvolta dal sentimento per Raimundo, ricatta Fernando, costringendolo a seguire e spiare Gonzalo.
N.417 – Soledad e' ancora tormentata dal passato e non riesce a reagire in nessun modo. Tutti cercano di darle conforto, ma ogni tentativo risulta vano. La ferita di Gonzalo sta guarendo, ma lui anziche' starsene a casa a riposare decide di andare a trovare Soledad e di riprendere le sue lezioni a scuola. Maria e' sempre piu' contenta di dare una mano alla scuola, anche se il suo fidanzato non la pensa proprio allo stesso modo. Fernando stringe un accordo con donna Francisca per controllare ogni sua mossa.

Il Segreto – Puntata 418 1a parte – Sabato 18 ottobre 2014 – Ore 15:30
Gonzalo ha un'ottima idea per risollevare le sorti della fabbrica Tessile e salvare i posti di lavoro. Fernando parte per Madrid per incontrare un contatto che potrebbe aiutarlo, ma si perdono le sue tracce poco dopo la sua partenza.

Impostazioni privacy