Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi Luglio 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nel mese di Luglio 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 nel mese di Luglio 2015.

Il Segreto – Puntata 681 – Lunedì 13 luglio  2015 – Ore 15:40
Maria e Soledad cercano di gestire gli affari di Francisca ed iniziano a riordinare le sua corrispondenza e contabilita'. Gonzalo rientra a Puente Viejo dopo aver sistemato la questione dell'orfanotrofio. Aurora si scusa con Conrado e scopre che il ragazzo e' un geologo. Francisca e' sempre in casa di cura. Gonzalo e Maria aprono un misterioso plico con il nome "Martin Castro" trovato tra le carte di Don Celso…

Il Segreto – Puntata 682 – Martedì 14 luglio 2015 – Ore 15:40
Tra i documenti di Don Celso, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario. Olmo mette i suoi beni a disposizione di Don Anselmo affinche' vengano utilizzati per opere di beneficienza. Dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, Terence parte all'improvviso da Puente Viejo destando la sorpresa di tutti.Hipolito e' terrorizzato dal fantasma che ogni notte gli appare. Mauricio continua a ricattare Fernando. La salute di Francisca sembra non dare segni di miglioramento…

Il Segreto – Puntata 683 – Mercoledì 15 luglio 2015 – Ore 15:40
Candela non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l'uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile e per questo sia ridotta in quello stato. Aurora si trova in pasticceria quando una sconosciuta fa il suo ingresso. In seguito, Conrado, rientrando a casa, trova Aurora stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: "non sarai mai piu' al sicuro". Nicolas si dichiara a Mariana e i due si baciano. Soledad sembra molto piu' preoccupata per Terence che per sua madre…

Il Segreto – Puntata 684  – Giovedì 16 luglio 2015 – Ore 15:40
Conrado si prende cura di Aurora la quale gli racconta di essere stata aggredita da una sconosciuta. Soledad trova una busta misteriosa che sembra appartenere al marito. Maria continua a sostenere che il suo matrimonio sia una farsa, ma Fernando le ricorda che presto diventeranno genitori. Mariana ammette di sentire qualcosa per Nicolas. Al Jaral, intanto, Rosario viene informata che non lavorera' piu' per la famiglia.

Il Segreto – Puntata 685  – Venerdì 17 luglio 2015 – Ore 15:40
Aurora, Gonzalo e Candela vogliono che Rosario smetta di lavorare per loro come domestica. Gonzalo chiede a Mariana di lavorare per loro al Jaral in modo da vivere assieme a sua madre, ma lei rifiuta per restare alla villa con Maria. Emilia si tormenta per la situazione di Rita e si rende conto che non e' possibile aiutare chi non vuole essere aiutato. Anibal cerca di essere dolce con Rita, ma lei lo respinge in modo brusco.Isidro confida le sue preoccupazioni a Conrado. Francisca sembra avere qualche reazione: il medico e' ottimista. Conrado racconta a Gonzalo che Aurora ha subito un'aggressione. Gonzalo discute con la sorella per non avergli detto nulla e le chiede spiegazioni. Terence ritorna proprio nel momento in cui Soledad era sul punto di aprire la lettera che dovra' invece aprire solo quando sara' certa di non rivedere Terence mai piu'. Mariana si lascia corteggiare da Nicolas, ma sul piu' bello compare il regista che si e' messo d'accordo con Nicolas per convincere Mariana a…

Il Segreto – Puntata Speciale – Sabato 18 luglio 2015 – Ore 18:45
IL SEGRETO – I VOLTI DELL'AMORE (TRISTAN – II PARTE)

Il Segreto – Puntata 687 – Domenica 19 luglio 2015 – Ore 21:10
Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Aurora visita Maria e crede che abbia bisogno solo di riposo, ma Fernando non sembra essere d'accordo e prova a farla trasportare a Madrid. Maria lo mette al suo posto davanti a tutti. Soledad e Raimundo trovano Francisca peggiorata. Aurora chiede a Conrado se intende costruire un bacino idrico a Puente Viejo; lui nega. Aurora non sa se credergli, ma ormai e' troppo tardi: Dolores ha gia' sparso la voce. Conrado e' minacciato di linciaggio da tutto il popolo, ma Alfonso e Gonzalo lo difendono. Nicolas si presenta alla villa per chiarire le cose con Mariana, ma lei non gli presta ascolto. Olmo chiede a Candela due favori: il primo e' di testimoniare in suo favore al processo e il secondo e' di non dire nulla a Don Anselmo. Il parroco comincia a sospettare del signor Mesia.


Il Segreto – Puntata 688 – Lunedì 20 luglio 2015 – Ore 18:45
Emilia ed Alfonso vanno a trovare Maria dopo che la ragazza ha accusato dei dolori; Mariana cova il timore che il malessere della giovane dipenda da Fernando. Anselmo e Candela nutrono dubbi su Olmo mentre Alfonso ed Emilia decidono di comunicare a Soledad i loro sospetti su Terence. Le riprese del film continuano: Dolores pretende una parte, mentre Nicolas si professa sempre piu' innamorato di Mariana che, nonostante le pressioni di Quintina e Hipolito, non sembra intenzionata a cedere.

Il Segreto – Puntata 689 – Martedì 21 luglio 2015 – Ore 18:45
Fernando, dopo aver minacciato Mariana, continua a vietare l'ingresso alla villa a tutti coloro che vogliono far visita a Maria. Mauricio interviene e cosi' sia Don Alfonso che Rosario riescono a vedere Maria. Anibal picchia ripetutamente Rita e le vieta di andare a lavorare, tanto che Emilia inizia ad insospettirsi e si reca a visitarla a casa, ma Anibal la accoglie bruscamente e le impedisce di vedere Rita. Gonzalo riesce a placare l'ira degli abitanti di Puente Viejo nei confronti di Conrado. Fernando sorprende Gonzalo mentre aspetta Maria in giardino.

Il Segreto – Puntata 690 – Mercoledì 22 luglio 2015 – Ore 18:45
Fernando scopre Gonzalo in giardino e lo aggredisce verbalmente minacciando inoltre di denunciarlo per violazione di domicilio. Pedro prende le difende di Gonzalo. Jesusa fa in modo che a Raimundo non sia piu' permesso far visita a Francisca. Raimundo sospetta che Jesusa nasconda qualcosa di losco. Mariana accetta di recitare nel film. Dolores viene a sapere che Maria e' incinta e gia' pensa a come divulgare la notizia. Conrado trova la sua abitazione a soqquadro ed una scritta intimidatoria sulla parete.

Il Segreto – Puntata 691 – Giovedì 23 luglio 2015 – Ore 18:45
Conrado bacia Aurora. Fernando riceve la visita minacciosa di Jaime, l'usuraio. Soledad teme di aver sbagliato ad aver impedito le visite di Raimundo a sua madre. Hipolito pensa a come cambiera' la sua vita se un giorno dovesse diventare capo della polizia. Mariana finge di non volerne sapere piu' nulla di Nicolas.

Il Segreto – Puntata 692 – Venerdì 24 luglio 2015 – Ore 18:45
Mariana cerca di avvicinarsi a Nicolas, ma questa volta e' lui che la evita; Quintina assiste alla scena. Candela ed Emilia dicono ad Isidro di sospettare che Anibal maltratti Rita. Aurora e' sempre piu' scontrosa con Conrado. Gonzalo si reca all'emporio a telefonare a Maria mentre Aurora distrae Dolores. Aurora consegna a Gonzalo una lettera da parte del vescovado. Terence ricorda a Soledad il suo desiderio di viaggiare, ma Soledad non puo' muoversi da Puente Viejo perche' deve badare alla madre. A Raimundo e' stato impedito di far visita a Francisca vittima, nel frattempo, dei continui maltrattamenti di Jesusa.

Il Segreto – Puntata – Sabato 25 luglio 2015 – Ore 18:45
IL SEGRETO – I VOLTI DELL'AMORE (TRISTAN – II PARTE)

Il Segreto – Puntata 693 – Domenica 26 luglio 2015 – Ore 21:10
Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale; chiede, pero’, ad Aurora di mantenere il segreto. Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Successivamente Anibal si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorera’ piu’ li’. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con Rita. Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana e di non meritarla. Fernando paga l’usuraio con un gioiello. Maria, accortasi della scomparsa del prezioso monile, chiede spiegazioni. Fernando si giustifica dicendo che sta preparando una sorpresa per lei e il bambino. Hipolito prova la sua uniforme da poliziotto. Conrado decide di affrontare Aurora e di capire il motivo del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.


Il Segreto – Puntata 694 – Lunedì 27 luglio 2015 – Ore 18:45
Conrado confessa di non essere sposato e di non avere figli e di aver mentito a Tristan solo per riuscire ad ottenere le terre. Aurora rivela a Maria di essere turbata dopo aver ricevuto il suo primo bacio. Conrado scrive una lettera misteriosa e invia del denaro destinato a dei bambini. Quale e’ la verita’ che nasconde l’uomo? Raimundo si introduce nella casa di riposo in cui e’ ricoverata Francisca, ma viene sorpreso da Jesusa. Gonzalo racconta a Rosario e a Candela che non e’ piu’ sacerdote e che gli piacerebbe dirlo a Maria, ma teme che la donna si rattristi ancora di piu’. Fernando ordina a Cipriano di portare a termine quello che non ha finito: uccidere Olmo. Hipolito "pattuglia" la piazza; la gente, con a capo Mauricio, si prende gioco di lui. Candela e’ nervosa per la testimonianza che dovra’ dare, ma Olmo le chiede di dire solo la verita’. Aníbal promette a Rita che non la picchiera’ mai piu’, ma Rita non gli crede: il loro matrimonio e’ un inferno. Emilia si rassega di fronte…

Il Segreto – Puntata 695 – Martedì 28 luglio 2015 – Ore 18:45
Fernando va su tutte le furie quando scopre che Maria e’ uscita di casa e va a cercarla. Maria e’ al Jaral dove ha incontrato Gonzalo. Ferrando irrompe come una furia e tra lui e Maria scoppia una terribile lite. Aurora ripete quanto sia sconvolta dal bacio di Conrado e lui reagisce con ostilita’. Fulgencio non denuncia Raimundo, ma impedisce nuove visite a Francisca. Rita ripete anche a Candela di stare bene e che Aníbal e’ un ottimo marito. Isidro ed Emilia sono preoccupati, ma non possono fare nulla. Mariana fa pace con Nicolas e lo saluta, baciandolo. Soledad continua ad evitare di parlare della partenza con Terence.Fernando da’ istruzioni precise a Cipriano: quel pomeriggio Olmo dovra’ morire…

Il Segreto – Puntata 696 – Mercoledì 29 luglio 2015 – Ore 18:45
Cipriano tradisce il patto con Fernando; non solo non uccide Olmo, ma gli rivela i diabolici piani del figlio. Raimundo si allea con Mauricio: entrambi vogliono vederci chiaro su quanto accade in clinica a Donna Francisca. Fernando organizza un pranzo per fare una sorprendente rivelazione.

Il Segreto – Puntata 697 – Giovedì 30 luglio 2015 – Ore 18:45
Fernando comunica a tutti gli inviati al suo pranzo di essere improvvisamente guarito. Gonzalo irrompe durante il ricevimento e intima a Fernando di confessare le sue infamita’. Soledad chiede a Mariana di combinare un incontro tra lei ed Olmo affinche’ possa smascherarlo. Dietro l’insistenza di Emilia, Maria le racconta degli abusi subiti da Fernando pregandola pero’ di non farne parola ad Alfonso temendo una sua violenta reazione. Olmo affronta Fernando dicendogli di sapere che ha assoldato Cipriano per ucciderlo…

Il Segreto – Puntata 698 – Venerdì 31 luglio 2015 – Ore 18:45
Emilia, dopo aver appreso le atrocita’ e gli abusi subiti da Maria, si reca alla villa ed affronta a viso aperto Fernando. Olmo si reca nella capitale per la prima udienza in tribunale. Conrado regala ad Aurora una piccola pepita. Aurora ne fa un ciondolo che viene notato da Fernando. Successivamente quest’ultimo ascolta una conversazione dalla quale apprende che Conrado intende dedicarsi all’estrazione dell’oro…

Impostazioni privacy