Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 14-19 aprile 2014


Trame episodi (265-269) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 14 al 19 aprile 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 265-269) in onda su Canale 5 alle ore 16:15 nella settimana dal 14 al 18 aprile 2014 alle ore 16.15 e sabato 19 aprile dalle ore 15:25.

Il Segreto – Puntata 265 (2a parte) – Lunedì 14 aprile 2014
265 (seconda parte) – Tristán difende Pepa dalle accuse di Raimundo; Soledad sospetta che sia Olmo a mettere in giro le voci sulla presunta colpevolezza di Pepa, ma lui nega.Gli Ulloa scoprono che il loro nuovo padrone e' Juan.

Il Segreto – Puntata 266 (1a parte) – Martedì 15 aprile 2014
266 (prima parte) -In paese e' arrivato l'investigatore Zamalloa per indagare sulla morte di donna Agueda e Olmo informa Pepa che sono stati degli amici della stessa donna a voler chiarire la causa del decesso. Pepa accetta di buon grado l'intervento dell'investigatore e si mette a totale disposizione, tanto da offrirgli anche alloggio al Jaral.

Il Segreto – Puntata 266 (2a parte), 267 (1a parte) – Mercoledì 16 aprile 2014
Zamalloa interroga prima Pepa, poi Olmo e quando parla con la dottoressa Gregoria scopre che tra le medicine di donna Agueda c'e' una boccetta di cui la dottoressa e' all'oscuro. Da qui nascono i suoi dubbi sulla sincerita' di Pepa dato che era l'unica ad avere accesso alle medicine e che avrebbe dovuto rendersi conto della presenza di questo medicinale. Alfonso cerca in tutti i modi di convincere Emilia e Raimundo ad accettare l'offerta di Juan, ma non riesce ad avere una risposta da parte loro. Juan continua ad insistere e gli dice che se riuscira' a convincerli sara' disposto ad offrirgli il doppio della paga.Zamalloa continua ad indagare sulla morte di Agueda. Tra le medicine della donna e' stato trovato un contagocce che Pepa non aveva mai visto. Dopo un'accurata analisi della dottoressa Gregoria, si scopre che e' all'interno c'era dell'arsenico.

Il Segreto – Puntata 267 2a parte, 268 1a parte – Giovedì 17 aprile 2014
Marita e' riuscita a tradurre la mappa del tesoro e ad individuare dove si trova.Vedendo il fratello in difficolta', Juan si propone di acquistare la locanda, ma Emilia non sembra per niente convinta.Dopo i continui insulti e le infinite umiliazioni di Francisca, Mariana si ribella e decide di non voler lavorare per lei mai piu'. L'ispettore Zamalloa, giunto in paese per investigare sulla morte di Agueda, scopre che alla donna venivano somministrate ingenti dosi di arsenico. I sospetti convergono su Pepa, l'unica ad aver accesso alle medicine della madre, anche se in molti credono impossibile che la ragazza possa aver ucciso Agueda.

Il Segreto – Puntata 268 2a parte, 269 1a parte – Venerdì 18 aprile 2014
Mariana, offesa da Francisca, non vuole piu' tornare a servizio alla villa con disappunto di Rosario. Intanto Hipólito e Pedro vengono scoperti a scavare nel giardino di donna Francisca, dove pare sia nascosto il tesoro.Emilia e' in ansia per il futuro della locanda, rilevata ormai da Juan. Tristán e Pepa intanto ricostruiscono gli eventi prima della morte di Agueda ed iniziano a sospettare di Olmo. Juan scopre da Enriqueta che il malumore di Emilia e' molto profondo e deriva proprio dalla scarsa fiducia che la ragazza nutre per lui. Pepa tenta di incastrare Olmo sugli orari del giorno della morte di Agueda, ma lui sembra particolarmente sicuro del suo alibi.Enriqueta cerca di convincere Mariana a riprendere a lavorare per la signora Montenegro, ma alla fine le dimostra di essere dalla sua parte. Rosario teme di perdere anche Mariana.

Il Segreto – Puntata 269 (seconda parte) – Sabato 19 aprile 2014
Tristán e' indignato per le accuse rivolte a Pepa in merito alla morte di Agueda. Marita confessa a Don Anselmo di voler lasciare il paese non solo perche' ha trovato un buon lavoro a Valencia, ma anche per non alimentare pettegolezzi temendo di essere una tentazione per lui.Alfonso e Raimundo sono d'accordo nel firmare le carte per passaggio di proprieta' della locanda a Juan. Emilia vorrebbe continuare a lavorare li', ma deve prima chiarirsi un dubbio, quindi chiede a Juan se ha intenzione di continuare con i suoi affari loschi. Quando lui le risponde in modo affermativo, Emilia sostiene di non voler lavorare per lui.Zamalloa ritrova un testamento di Agueda che disereda Pepa.

Impostazioni privacy