Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 15-21 marzo 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana da Domenica 15 a Sabato 21 marzo 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Domenica 15 a Sabato 21 marzo 2015.

Il Segreto – Puntata 544 3a parte, 545, 546 – Domenica 15 marzo  2015 – Ore 21:10
Pedro continua le sue lezioni di scacchi con Vladimiro. Aurora va a trovare sua nonna Francisca. Candela scopre che Francisca e' la nuova proprietaria del suo negozio. Maria, dopo la partenza di Fernando, sembra del tutto guarita dal suo stato di malessere.Candela, dopo aver scoperto che Francisca ha comperato le mura della pasticceria, inizia a preoccuparsi. Aurora va a fare visita a Francisca e con lei parla male di Rosario mentre Mariana ascolta tutto di nascosto. Olmo, dopo aver intuito il gioco di Soledad, inizia a farsi desiderare da lei. Francisca capisce che Leon e' tornato solo per poter riallacciare un rapporto con Raimundo e vuole scoprirne le ragioni.N.546Il motivo del ritorno di Leon ha a che fare con Raimundo e questo preoccupa Francisca che non conosce con precisione le intenzioni dell'uomo. Anche Maria ha i suoi tormenti, e riguardano la cugina Aurora. La ragazza si confida con Gonzalo che ammette di nutrire delle riserve sul conto di Aurora, ma…

Il Segreto – Puntata 547 1a parte – Lunedì 16 marzo 2015 – Ore 16:20
EMentre Candela cerca di parlare con Francisca del suo futuro lavorativo, Francisca confessa a Maria di non aver nessuna cattiva intenzione nei confronti di Candela. Federico prova a far ragionare Olmo, ma quest'ultimo e' deciso ad eliminare Soledad. Federico, a malincuore, segue gli ordini di Olmo e mantiene una sorveglianza silenziosa e a distanza della signorina Castro che, terrorizzata, cerca l'aiuto di Francisca, ma non ottiene nulla.Gonzalo parla con Tristan di Raimundo perche' vorrebbe rivelargli la sua vera identita', ma per evitare di turbare il padre, Tristan glielo impedisce. Gonzalo gli confessa anche come Aurora ha trattato Candela, cosi' Tristan decide di convocare la figlia e la rimprovera per il suo comportamento. Aurora non puo' far altro che scusarsi, ma appena il padre se ne va, in un impeto di rabbia, rompe un vaso, non sapendo che Rosario l'ha sta osservando.

Il Segreto – Puntata 547 2a parte, 548 1a parte – Martedì 17 marzo  2015 – Ore 16:20
Raimundo continua a disprezzare l'aiuto di Leon e cerca di tenerlo lontano, ma all'improvviso cade in un dirupo rimanendo intrappolato, quindi e' costretto a chiedere al signor Castro di aiutarlo. Olmo umilia Pedro, e Vladimiro lo sfida per giocare a scacchi contro di lui; Olmo accetta. Gonzalo e María aiutano Candela a sistemare la porta della pasticceria e Tristan e Aurora si uniscono a loro. Aurora ne approfitta per chiedere perdono a Candela e si mostra gentile e cordiale. Mentre Tristan e' assente, Gonzalo ha un incidente e chiede a Aurora di aiutarlo, ma lei non riesce a muoversi. Soledad si rifugia al Jaral e si confida con Rosario mentre Olmo ordina a Federico di sorvegliare ancor piu' strettamente l'amata. Pedro, in seguito ad un malinteso, teme che Olga, la figlia di Vladimiro, sia in pericolo. A questo punto non sa se dirlo o meno al gran maestro: la sua paura e' che lui scappi prima di aver sconfitto Olmo a scacchi.

Il Segreto – Puntata 548 2a parte, 549 1a parte – Mercoledì 18 marzo 2015 – Ore 16:20
Quintina non vede l'ora di farsi operare. Fernando cerca di avvicinarsi intimamente a María, ma quest'ultima lo respinge nuovamente e chiede ancora tempo. N.549 – PRIMA PARTEAurora confessa al padre di non aver studiato medicina. Dopo una conversazione con Leon, Soledad decide di reagire contro Olmo. I russi tornano alla locanda chiedendo apertamente di Vladimiro e Olga, ma Pedro corre ad avvisare il suo mentore. Fernando semina il dubbio in Francisca sulle reali intenzioni di Aurora.

Il Segreto – Puntata 541 1a parte – Giovedì 19 marzo 2015 – Ore 16:20
Francisca si trova nel suo studio di notte e viene sorpresa alle spalle da un uomo, che inizialmente scambia per lo spirito di Salvador Castro. In seguito, scopre che si tratta di Leon Castro, il cugino del suo defunto marito. Ancora scossa, lo invita a cena per la sera seguente. Nel frattempo l'uomo chiede una stanza alla locanda e Don Anselmo, Don Pedro e tutti iniziano a chiedersi con che intenzioni e' tornato a Puente Viejo dopo tanto tempo. Durante la cena, Francisca gli rivela che Tristan e' in realta' figlio di Raimundo, ma lui non sembra essere venuto per fare alcun rimprovero o intromettersi nella vita della signora.Hipolito annuncia ai genitori di voler rimandare le nozze perche' i soldi dei festeggiamenti servono per portare Quintina da un importante medico di Barcellona che la guarira' dalla cecita'. Mariana e' preoccupata per la scomparsa di Soledad. Appena si rifa' viva le racconta di aver perso le tracce di Olmo e Federico e di pregare affinche' non trovino Roque e Pia.

Il Segreto – Puntata 549 2a parte – Giovedì 19 marzo 2015 – Ore 21:10
Raimundo cerca di scusarsi con Leon e gli offre la sua amicizia, ma quest'ultimo lo allontana. Francisca prova a scoprire quale possa essere stato il terribile malinteso che Raimundo e Leon hanno avuto in passato, ma il signor Castro non si lascia sfuggire una parola.

Il Segreto – Puntata 549 3a parte, 550 1a parte – Venerdì 20 marzo 2015 – Ore 16:20
María rivive in un incubo la violenza che ha subito, e nel momento in cui apre gli occhi, scopre Fernando vicino a lei e urla spaventata. Maria e' ancora sconvolta per il presunto brutto incubo che ha avuto durante la notte e non riesce a risollevarsi. Nel frattempo Aurora si intromette tra lei e Fernando e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di quest'ultimo. Appena riesce ad incontrarlo quando e' da solo gli chiede se lei puo' fare qualcosa per rimediare alla sua situazione con Maria.

Il Segreto – Puntata 550 2a parte – Sabato 21 marzo 2015 – Ore 16:00
Hipolito, Pedro e Quintina ricevono la chiamata dalla clinica, ma a quanto pare non ci sono buone notizie. Leon si confida con Gonzalo sul motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Gonzalo gli suggerisce di dire apertamente tutta la verita' cosi' racconta a Raimundo la vera causa dell'incidente che provoco' la morte dei genitori di Emilia. Raimundo aveva sempre pensato di essere il colpevole; in realta' fu Salvador Castro ad ordinare al cugino di provocare l'incidente…

Impostazioni privacy