Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 21-27 dicembre 2014


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 22 al 27 dicembre 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Domenica 21 dicembre a Martedì 23 dicembre 2014.

Il Segreto – Puntata 477, 478 – Domenica 21 dicembre  2014 – Ore 21:10
Il capitano Herrero ritiene che la sciarpa ritrovata nelle scuderie appartenga all'aggressore e che, durante la lotta, Maria sia riuscita a strappargliela via e a vedere il suo volto. Crede quindi che continuando le sedute con il dottor Collado, lei possa ricordare il viso dell'aggressore. Maria e' determinata a continuare la terapia e, nel frattempo, escogita un piano per convincere Tristan a far tornare Aurora a Puente Viejo. Nel frattempo, Don Anselmo e Pedro fanno visita a Raimundo e tentano di convincerlo che l'unico modo per superare i suoi sensi di colpa e' tentare nuovamente di parlare con Francisca. Francisca, intanto, minaccia Fernando, dicendogli che, se Olmo fara' del male a Soledad e Luis, lo riterra' l'unico responsabile. Infine, Hipolito cerca di abbandonare la direzione del coro, ma Dolores promulga un bando in cui obbliga tutti i cittadini a partecipare. In conseguenza a cio', Hipolito ha modo di conoscere un uomo che ha un parente che possiede un'agenzia investigativa.

Il Segreto – Puntata 479 – Lunedì 22 dicembre 2014
Il venditore ambulante (che poi si scopre essere stato pagato da Fernando) confessa al Capitan Herrero di aver visto uscire Padre Gonzalo dalle stalle la notte dell'aggressione a Maria. Ne' Emilia ne' il Capitano credono a questa storia e Herrero decide di proseguire con le indagini. Soledad parla del suo grande amore per Juan con Luis che sembra quasi convinto ad accettare di aiutarla nel suo piano di porre fine alla sua vita per ricongiungersi con il suo amato. Raimundo e' sempre piu' abbattuto per l'impossibilita' di parlare con Francisca e decide di sparire per sempre da Puente Viejo. Fernando fa finta di non credere alla colpevolezza di Gonzalo e insiste affinche' vengano perquisite le sue stanze, in modo da scagionarlo, ma in realta' il Capitan Herrero trova un gioiello.

Il Segreto – Puntata 480 – Martedì 23 dicembre  2014 – Ore 16:15
Soledad e' ormai decisa a compiere un gesto estremo mentre Gonzalo e' nei guai perche', in seguito alla perquisizione della sua casa, viene trovato il crocefisso strappato a Maria durante la violenza. Mentre Roque vorrebbe tornare con Pia, che pero' esprime dei dubbi parlando con Candela, Francisca va alla stazione per impedire a Raimundo di abbandonare per sempre Puente Viejo.

Il Segreto – – Mercoledì 24 dicembre 2014 – Ore 16:15
Non va in onda, pausa natalizia.

Il Segreto – – Giovedì 25 dicembre 2014 – Ore 16:15
Non va in onda, pausa natalizia.

Il Segreto – – Venerdì 26 dicembre 2014 – Ore 16:15
Non va in onda, pausa natalizia.

Il Segreto – – Sabato 27 dicembre 2014 – Ore 16:00
Non va in onda, pausa natalizia.

Impostazioni privacy