Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 26 aprile-2 maggio 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana da Domenica 26 aprile a Sabato 2 maggio 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Domenica 26 aprile a Sabato 2 maggio 2015.

Il Segreto – Puntata 592, 593 – Domenica 26 aprile 2015 – Ore 21:10
Anibal sospetta che tra Rita e Isidro ci sia qualcosa e quindi decide di intervenire subito. Senza consultare prima Rita, avvisa Don Anselmo che a breve dovra' celebrare le loro nozze e prenota la locanda di Alfonso. Dopo la morte di Leon, Francisca inizia a comportarsi in modo strano. Non vuole stare accanto al cadavere di suo marito. Non fa altro che rimuginare su quello che Leon le ha detto prima di morire e la cosa non la fa vivere serenamente. Hipolito e Quintina finalmente hanno realizzato il loro sogno di sposarsi. Aurora, dopo una discussione con Candela e Carmen, corre tra le braccia di suo padre e fa la vittima. Tristan non ci pensa due volte e si reca alla pasticceria per scontrarsi con Carmen. Candela, venuta a conoscenza dell'accaduto, aggredisce Tristan.
Dolores, presente allo scontro tra Candela e Tristan, racconta a tutti dell'accaduto. Donna Francisca, venuta a conoscenza del fatto, proibisce a tutto il paese di fare acquisti alla pasticceria di Candela. Da quando e' morto Leon, Francisca si comporta in modo strano. Ripensa continuamente alle ultime parole di Leon prima di morire e teme che lui possa tormentarla persino dall'oltretomba. Anibal, senza consultare Isidro, tramite le conoscenze di Don Anselmo, fa in modo che suo fratello debba lasciare il paese per arruolarsi. Isidro e Rita devono quindi mettere fine al loro amore e vivere la loro vita, distanti l'uno dall'altro. Soddisfatta di come siano andate le nozze di Hipolito, Dolores cerca disperatamente qualcuno con cui vantarsi, ma pare che nessuno le voglia dare corda. Quintina ha le nausee. Dolores teme che sia incinta e non sembra essere molto felice.Gonzalo scopre che non e' un caso che Don Celso sia tornato in paese, teme che dietro tutto ci sia lo zampino di Don Anselmo.

Il Segreto – Puntata 594 – Lunedì 27 aprile  2015 – Ore 16:20
Francisca, dopo aver proibito a tutto il paese di fare acquisti presso il negozio di Candela, informa Candela di avere intenzione di raddoppiarle l'affitto: o paghera' o se ne dovra' andare da Puente Viejo. Gonzalo affronta Don Celso e Don Anselmo ribadendo il suo rifiuto a partire, ma Don Celso ha un altro piano. Dolores continua a pensare che la nuora sia incinta, nonostante Pedro, la stessa Quintina e Hipolito sostengano che sia impossibile. Francisca riceve una "visita": e' Leon che dice di avere un conto in sospeso con lei. La vera Aurora rivela la sua identita' a Candela dopo che quest'ultima le confida quanto ami Tristan e quanto soffra per le cattiverie di colei che crede sua figlia…

Il Segreto – Puntata 595 – Martedì 28 aprile 2015 – Ore 16:20
Candela crede alla vera Aurora e si offre di aiutarla a dimostrare la sua vera identita', ma dovranno agire con cautela. Nel frattempo, al Jaral, Tristan discute con Gonzalo per essersi schierato dalla parte di Candela. Isidro cambia opinione: non lascera' Puente Viejo e vuole svelare tutta la verita' ad Aníbal, ma Rita glielo impedisce. Leon e' "tornato" per esigere che Francisca rispetti le sue ultime volonta'. Dolores aggiorna Don Celso su tutto quello che e' successo durante la sua assenza, soprattutto gli parla del rapporto tra María e Gonzalo. Raimundo usera' le terre di Leon con per scopi benefici. Francisca si confessa con Don Anselmo nella speranza di iberarsi della presenza di Leon. Tristan affronta di nuovo la vera Aurora chiedendole di andarsene perche' sta rovinando la vita di sua figlia, cosi' la ragazza decide che se ne andra' da Puente Viejo…

Il Segreto – Puntata 596 – Mercoledì 29 aprile 2015 – Ore 16:20
La vera Aurora (Carmen) e' decisa ad andare via da Puente Viejo perche' teme che donna Francisca faccia del male a Candela a causa della sua presenza. Raimundo parte per la capitale per sistemare i documenti dei terreni a lui donati da Leon. Don Celso chiede conferma a Francisca dei racconti su Gonzalo a lui riferiti da Dolores dopodiche' insiste affinche' Gonzalo lasci Puente Viejo per seguirlo in una missione. Aurora (Carmen) affronta Francisca chiedendole di lasciare in pace Candela. Emilia, recatasi al fiume per fare il bucato, trova un neonato abbandonato in una cesta…

Il Segreto – Puntata 597, 598 – Mercoledì 29 aprile 2015 – Ore 21:10
Don Celso, per convincere Gonzalo a seguirlo nella missione nelle Americhe, prova a far leva sui suoi sensi di colpa, ma Gonzalo non cede. La vera Aurora (Carmen) parte da Puente Viejo. Candela, andata al Jaral per fare una consegna a Rosario, incontra Tristan e i due hanno un breve ma brusca conversazione. Don Celso, a tradimento, durante una messa, rivela a tutti la vera identita di Gonzalo… Don Celso, durante la messa, rivela che Gonzalo e' il figlio di Pepa. Dopo lo sconcerto iniziale, tutti sono estremamente felici di aver ritrovato il figlio di Pepa, specialmente Emilia, Mariana e Rosario. Rita e Isidro cercano di soffocare i loro sentimenti mentre Emilia parla ad Alfonso del neonato abbandonato a cui entrambi si sono affezionati. Tristan, invece, sente rimorsi nei confronti di Carmen la quale, nel frattempo, torna in paese per confessare a Gonzalo di essere la vera figlia di Tristan, Aurora…

Il Segreto – Puntata 599 – Giovedì 30 aprile 2015 – Ore 16:20
La vera Aurora (Carmen) e' tornata a Puente Viejo e rivela a Gonzalo di essere sua sorella. Entrambi decidono di non farne parola con nessuno e pian piano cercheranno di convincere Tristan della sua vera identita'. Purtroppo sono tempi bui per Candela visto che nessuno va a comprare nel suo negozio, ma le si rallegra la giornata quando vede Aurora (Carmen) e la riassume. Alfonso intende di informare la Guardia Civile del ritrovamento del neonato, ma alla fine ci ripensa. Assieme ad Emilia, decide di prendersi cura del bambino finche' non appariranno i veri genitori. Rita e Isidro si giurano amore eterno e decidono di dire tutto ad Anibal. Don Anselmo offende pesantemente Don Celso. Jacinta suggerisce a Fernando di uccidere suo padre in modo da poter finalmente possedere tutta la sua eredita'.

Il Segreto – – Venerdì 1 maggio 2015 –
Non va in onda.

Il Segreto – Puntata 600 – Sabato 2 maggio 2015 – Ore 16:00
I Miranar vengono continuamente presi in giro da tutto il paese a causa di alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. Decidono di denunciare chiunque pur di porre fine a questa storia, ma Hipolito confessa che e' lui il responsabile. Da quel momento Pedro decide di proibire ai paesani di comprare qualsiasi giornale. Olmo e' stato scarcerato. Preso da un attacco di nervi, Fernando tenta di ucciderlo, seguendo il consiglio di Jacinta (la falsa Aurora). Raimundo torna a Puente Viejo e viene a scoprire di avere un nipote, per cui e' molto felice, e inoltre scopre che Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume. Non essendo favorevole, cerca di convincere genero e figlia a denunciare l'accaduto alla Guardia Civile. Francisca sta lottando contro sentimenti contrastanti visto che da una parte odia padre Gonzalo, ma dall'altro lei teneva molto al piccolo Martin. Rita e Isidro decidono di dire ad Anibal di essere innamorati l'uno dell'altro, ma quando…

Impostazioni privacy