Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 28 settembre – 4 ottobre 2014


Trame episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 29 settembre al 4 ottobre 2014 e Domenica 28.

I riassunti delle trame degli episodi (397- 404) della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 alle ore 16:15 dal 28 settembre al 4 ottobre 2014, oltre al doppio appuntamento in prima serata Domenica 28 settembre.

Il Segreto – Puntata 397 2a parte, 398, 399 – Domenica 28 settembre 2014 – Ore 21:10
In paese tutti si stanno riprendendo dall'influenza spagnola e Pedro, uno dei pochi a non essere stato colpito, inizia a credere di appartenere ad una razza superiore. Dolores decide di prendersi gioco di lui. Intanto Hipolito e' sempre piu' disperato e non sopporta i sotterfugi della madre che tenta in tutti i modi di farlo fidanzare. Raimundo e' seriamente preoccupato per la situazione economica di Trista'n e non riesce a darsi pace. Cerca di parlarne con Trista'n, ma lui e' sempre sfuggente e preso da altri problemi.Maria intende organizzare una festa per celebrare il fatto che gli abitanti di Puente Viejo sono sopravvissuti all'epidemia. Purtroppo non tutti sembrano essere felici di questa festa, infatti diverse persone rifiutano il suo invito.Don Anselmo e' sempre piu' turbato dallo stato di Soledad e cerca di convincerla a dargli una mano in chiesa. Egli chiede persino a Gonzalo di offrirle il suo appoggio.

Il Segreto – Puntata 400 1a parte – Lunedì 29 settembre 2014 – Ore 16:15
L'epidemia sembra allontanarsi da Puente Viejo. Maria, pero', sembra essere stata contagiata. Gonzalo e Tristan si prendono cura di lei al Jaral e la ragazza sembra reagire bene. Anche la famiglia Miranar e' fuori pericolo e Pedro, dopo aver sostituito Maurizio nel ruolo di sindaco, rimette la carica nelle sue mani. In paese la voce che Raimundo abbia fatto fortuna in America gira insistentemente e Pedro ne informa Francisca.

Il Segreto – Puntata 400 2a parte, 401 1a parte – Martedì 30 settembre 2014 – Ore 16:15
Roque propone a Francisca un rimedio per i problemi della fabbrica: non produrre piu' uniformi, ma arazzi. Nel frattempo, Emilia si insospettisce dell'amicizia tra Fernando e Maria, ma donna Francisca la rassicura, anche se non ci troverebbe nulla di male in un eventuale rapporto amoroso tra i due. Alla fine, Fernando rivela a Maria di essere pronto a rispondere alla domanda che gli rivolgeva sempre quando era bambina, ovvero: "Mi ami, Fernando?". Fervono i preparativi per la festa mentre Maria e Gonzalo sembrano sempre piu' vicini. Il ragazzo prova a parlare con Tristan che appare pero' sempre piu' chiuso nel suo dolore e incapace di sorridere, almeno fino all'arrivo di Candela. Il giorno della festa vedra' il tanto atteso incontro tra Francisca e Raimundo. L'uomo confessera' di essere tornato a Puente Viejo proprio per rivedere la sua amata.

Il Segreto – Puntata 401 2a parte, 402 1a parte – Mercoledì 1 ottobre 2014 – Ore 16:15
Olmo tenta di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che pero' risulta danneggiato: sara' Roque a occuparsi del suo restauro. Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza e' ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza.

Il Segreto – Puntata 402 2a parte, 403 1a parte – Giovedì 2 ottobre 2014 – Ore 16:15
Francisca fa intendere ad Olmo e a Fernando che, anche se era allo scuro di tutto, le cose dovranno andare come dice lei. Olmo fa pressione su Roque affinche' porti al piu' presto a termine il restauro del quadro, il regalo per Soledad. Fernando, sinceramente interessato a María, le chiede il permesso per baciarla. Sorprendendo tutti, durante la festa organizzata alla villa, Fernando chiede a Francisca di poter corteggiare Maria. Gonzalo ne resta turbato.

Il Segreto – Puntata 403 2a parte – Venerdì 3 ottobre 2014 – Ore 16:15
Gonzalo, convinto che Maria ricambi i suoi sentimenti, resta turbato quando apprende che Fernando e' interessato alla ragazza. Da parte sua Maria e' molto confusa e non rifiuta le avance di Fernando anche se non prova niente per lui. Raimundo insiste nel voler vedere Francisca. Tristan inizia un'amicizia con Candela.

Il Segreto – Puntata 404 1a parte – Sabato 4 ottobre 2014 – Ore 15:30
Gonzalo riesce a farsi raccontare da don Anselmo alcuni dettagli sulla morte di Pepa. Tristan sembra reagire positivamente alle parole di Candela. Dolores ed Hipolito sono in viaggio a Barcellona e proprio durante la loro assenza Pedro.

Impostazioni privacy