Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 29 marzo – 4 aprile 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana da Domenica 29 a Sabato 4 aprile 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Domenica 29 a Sabato 4 aprile 2015.

Il Segreto – Puntata 559, 560 – Domenica 29 marzo  2015 – Ore 21:10
Dopo aver visto per la seconda volta il film di "Cleopatra", Dolores fa un sogno meraviglioso che lei definisce una visione, una rivelazione: vuole diventare una grande attrice. Maria, dopo aver confidato a Gonzalo e a Mariana di ricordare che quella famosa notte nelle scuderie e' stato Fernando a violentarla e che lo continua a farlo ogni notte, fa giurare loro di mantenere il silenzio. Emilia e' riuscita a perdonare Leon per aver ucciso i suoi genitori naturali, e lei sembra essere piu' tranquilla e serena; anche con Alfonso le cose vanno a meraviglia. Gonzalo confida a suo padre che Aurora fa commenti fuori luogo in merito alla sua storia con Maria. Tristan provvede subito a rimettere in riga sua figlia, ma lei, come al solito, riesce ad abbindolarlo con una serie di menzogne. Francisca corteggia Leon, ma quando Leon capisce che Raimundo prova ancora qualcosa per lei, fa un passo indietro. Aurora ci prova spudoratamente con Fernando e lo bacia. Lo mette alle strette proponendo…

Il Segreto – Puntata 561 1a parte – Lunedì 30 marzo 2015 – Ore 16:20
Maria non sopporta piu' Fernando, e lui, malgrado la tradisca con Aurora, continua a voler esercitare i suoi diritti di marito vietando a Maria di parlare con Gonzalo. Soledad e' terrorizzata all'idea che Olmo riesca ad uscire di prigione e chiede aiuto a Don Anselmo e Tristan i quali pero' non supportano la ragazza.

Il Segreto – Puntata 561 2a parte, 562 1a parte – Martedì 31 marzo  2015 – Ore 16:20
Mariana racconta a Rosario di aver sorpreso Fernando ed Aurora insieme. Pedro e' esasperato dalle velleita' artistiche di Dolores. Gonzalo propone a Maria di fuggire insieme. Gonzalo, grazie all'appoggio di Mariana, riesce a convincere Maria a fuggire con lui. Mariana rivela a Gonzalo che la sorella ha una relazione con Fernando. Soledad decide di andare a trovare Olmo. Francisca e' risoluta a voler comprare la casa di Marcelo per Leon, ma quando quest'ultimo non si presenta alla villa, furiosa, manda all'aria il piano.

Il Segreto – Puntata 562 2a parte – Mercoledì 1 aprile 2015 – Ore 16:20
Pedro e' alle prese con il desiderio di Dolores di diventare attrice, e il povero Hipolito e' troppo apprensivo nei confronti di Quintina tanto che lei cerca di sfuggirgli. La ragazza ha paura: se l'operazione andra' bene, le piacera' il mondo che per la prima volta potra' vedere?

Il Segreto – Puntata 563 1a parte – Giovedì 2 aprile 2015 – Ore 16:20
Aurora, per proteggere Fernando, continua a mentire a Tristan e a Gonzalo. Francisca e' furiosa con Leon perche' continua a voler frequentare Raimundo mentre quest'ultimo chiede al signor Castro una prova delle sue buone intenzioni. Anche Soledad avvisa Tristan della doppia faccia della figlia, ma l'ex capitano sembra non voler sentire neanche lei.

Il Segreto – Puntata 563, 564, 565 – Giovedì 2 aprile 2015 – Ore 21:10
Dolores si prepara a sostenere un provino con un regista che pero' sembra piu' interessato a Mariana. Fernando trova i biglietti che María ha nascosto nella sua scrivania. Fernando ha trovato i biglietti del treno che Maria e Gonzalo volevano usare per fuggire e affronta la moglie che rimane paralizzata dalla paura e informa Gonzalo dell'accaduto. E' certa che non riuscira' mai a vincere contro Fernando. Ma Gonzalo le dice che proprio facendogli credere di essere debole e sottomessa a lui riusciranno a sconfiggerlo. Francisca e' preoccupata nel vedere che le case per i mezzadri vengono costruite proprio ai confini delle sue terre. Raimundo crede che Leon e Francisca stiano tramando qualcosa, ma Leon va da lui per dirgli che non intende danneggiarlo, ma ripagarlo dei danni che gli ha provocato intestando a suo nome le terre un tempo di Salvador. Tristan trova tra la posta una lettera dal collegio di Aurora. Maria, con l'aiuto di Gonzalo e Mar

Il Segreto – Puntata 565 2a parte, 566 1a parte – Venerdì 3 aprile 2015 – Ore 16:20
Francisca incolpa Raimundo per l'improvviso distacco di Leon nei suoi confronti. Dolores non riesce a farsi notare dal regista che invece sembra essere incantato dalla bellezza di Mariana, a tal punto che vorrebbe che lei recitasse per lui. Mariana sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico. Corre ad avvisare Gonzalo che si precipita alla Villa, ma María lo caccia, con estrema felicita' e sorpresa di Francisca e Fernando. Soledad sembra un'anima in pena e nemmeno Tristan riesce a consolarla. Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo; persino Donna Francisca accetta di andare, proponendo a Leon di accompagnarla.

Il Segreto – Puntata 566 2a parte – Sabato 4 aprile 2015 – Ore 16:00
Aurora non smette di corteggiare Fernando, ma il figlio di Olmo ha altri pensieri per la testa e non vuole correre pericoli, tuttavia le parla della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio. María e Aurora vanno nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza: ora Maria ricorda, e' stato Fernando a violentarla. Pedro, leggendo il giornale, sospetta che la donna che era con Vladimiro sia la principessa di Russia, Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale.

Il Segreto – Puntata  567 – Sabato 4 aprile 2015 – Ore 19:00
Soledad ha deciso di partire per fare il giro del mondo e vuole impegnare i suoi gioielli per finanziare il suo progetto. Quando rivela i suoi piani a Francisca, la donna decide di darle il denaro necessario per impedire le chiacchiere della gente a proposito dei gioielli impegnati. La giovane da’ una festa per dire addio a Puente Viejo e sua madre non partecipa, causandole grande tristezza. Neanche Maria riesce ad andare alla festa, ma non per sua volonta’. Fernando, infatti, ha assunto una governante che la sorveglia continuamente per impedirle di vedere Gonzalo e anche di raccontare la verita’ sulle sue notti da incubo. Nel frattempo, Dolores vuole diventare un’attrice e organizza un disastroso spettacolo per il regista Cecilio che pero’ ha occhi solo per Mariana.

Il Segreto – Puntata  568 – Domenica 5 aprile 2015 – Ore 19:00
Maria riesce ad eludere la sorveglianza di Juana, la nuova domestica assunta da Fernando, e corre da Gonzalo per confermargli che vuole fuggire con lui. Quintina parte per Barcellona con Hipolito e Pedro. Francisca vuole scoprire quali sono le vere intenzioni di Leon e perche’ l’uomo ha regalato le sue terre a Raimundo. Aurora propone a Gonzalo di fingere un rapporto idilliaco tra loro due in presenza di Tristan. Gonzalo accetta. Un’ingente donazione anonima per la ristrutturazione di un eremo porta Don Anselmo e Gonzalo a fare un sopralluogo e proprio mentre sono sul posto una grande croce di pietra crolla addosso a Gonzalo.

Impostazioni privacy