Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 3 ottobre 2014


Trame episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 in prima serata Venerdì 3 ottobre 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 in prima serata Venerdì 3 ottobre 2014, per un triplo appuntamento.

Il Segreto – Puntata 401 3a Parte
Olmo tenta di riconquistare Soledad acquistando un quadro prezioso che pero' risulta danneggiato: sara' Roque a occuparsi del suo restauro. Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza e' ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza.

Il Segreto – Puntata 402
Fernando chiede a Francisca il permesso di corteggiare María. Gli invitati si congratulano per la bella notizia, ma la ragazza e' ansiosa di parlare con Gonzalo. Il diacono rende alla giovane coppia i suoi omaggi facendo finta di non essere pervaso dalla tristezza.Francisca fa intendere ad Olmo e a Fernando che, anche se era allo scuro di tutto, le cose dovranno andare come dice lei. Olmo fa pressione su Roque affinche' porti al piu' presto a termine il restauro del quadro, il regalo per Soledad. Fernando, sinceramente interessato a María, le chiede il permesso per baciarla.

Il Segreto – Puntata 403
Sorprendendo tutti, durante la festa organizzata alla villa, Fernando chiede a Francisca di poter corteggiare Maria. Gonzalo ne resta turbato. Gonzalo, convinto che Maria ricambi i suoi sentimenti, resta turbato quando apprende che Fernando e' interessato alla ragazza. Da parte sua Maria e' molto confusa e non rifiuta le avance di Fernando anche se non prova niente per lui. Raimundo insiste nel voler vedere Francisca. Tristan inizia un'amicizia con Candela.

Per sapere cosa accadrà nelle prossime puntate:
Il Segreto: trame episodi 28 settembre – 4 ottobre 2014
Il Segreto: trame episodi 6-11 ottobre 2014

Impostazioni privacy