Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 7-12 aprile 2014


Trame episodi (258-264) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 7 al 12 aprile 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 258-264) in onda su Canale 5 alle ore 16:15 nella settimana dal 7 al 11 aprile 2014, in prima serata mercoledì 9 aprile alle ore 21.10 e sabato 12 aprile dalle ore 15:10.

Il Segreto – Puntata 258 (1a parte), 259 (2a parte) – Lunedì 7 aprile 2014
258 (seconda parte) – Hipólito e' sempre piu' convinto di voler cercare il tesoro. Per calarsi meglio nella parte si mette una benda all'occhio e va in giro per il paese in quello stato.Agueda ha deciso all'improvviso di fare una festa per le sue future nozze. Lo fa per mettere a tacere le cattiverie della gente.Calvario ritiene che non sia piu' il caso che Martín resti nel seminario e quindi decide di portarselo via.259 – PARTE ATristan si dichiara a Gregoria mentre Raimundo ed Agueda decidono di dare una festa per annunciare il loro futuro matrimonio. Olmo trama per uccidere la madre Agueda e nel contempo per liberarsi di Pepa. Mariana, supportata da Enriqueta, ha una discussione con Rosario rivendicando piu' indipendenza ed autonomia.

Il Segreto – Puntata 259 (seconda parte) – Martedì 8 aprile 2014
259 (seconda parte) – l giorno della festa di fidanzamento di Raiumundo ed Agueda, Agueda cade dalla finestra e muore schiantandosi al suolo mentre Pepa si affaccia dalla stessa finestra nel momento in cui e' caduta la madre.

Il Segreto – Puntata 260 – Mercoledì 9 aprile 2014
Pedro chiede l'intervento della Guardia Civile per cercare di risolvere il misterioso caso dell'improvvisa ed inaspettata morte di Agueda. Non si sa se sia stato un suicidio o un omicidio.Hipólito e Pedro cercano di decifrare la mappa del tesoro.Juan ed Enriqueta hanno deciso di prendere una camera in affitto alla locanda e stanno acquistando la farmacia per farne una profumeria. Enriqueta propone a Mariana di lavorare come commessa in modo da non dover piu' sopportare le cattiverie di donna Francisca. Emilia non e' piu' la ragazza dolce e premurosa di sempre. Ogni giorno che passa diventa sempre piu' cattiva ed egoista. Non riesce nemmeno a consolare il padre per la morte della sua amata ed arriva a chiedere a Pepa i soldi dell'eredita' per pagare il debito della locanda.A Puente Viejo si presenta il marito di Marita che cerca di riconquistare la moglie.Calvario medita di fuggire con Martin in America.

Il Segreto – Puntata 261, 262 – Mercoledì 9 aprile 2014 – ore 21. 10
261: Pepa e' distrutta: non solo ha perso sua madre, ma per motivi burocratici non puo' disporre subito dell'eredita' che le serve per per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina.Mariana e' piena di entusiasmo e idee per la profumeria, ma non sa ancora che il suo sogno si e' infranto prima di cominciare.Mentre tutto il paese piange la morte di Agueda, il sergente si presenta a casa Mesia per comunicare l'esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta… 262: Marita scopre che Bernabe' non e' altro che un farabutto.Don Anselmo, sempre attento al benessere spirituale della sua comunita', chiede a Francisca di rivelare a Tristan e a Pepa che non sono fratelli. Ma la donna non ha alcuna intenzione di farlo, proprio ora che le cose tra suo figlio e la Dottoressa Casas sembrano andare nella direzione giusta.Mentre Mariana spera di aprire la profumeria con Juan ed Enriqueta, Paquito e' alla disperata ricerca di un impiego. Nessuno sembra volergli dare un lavoro, visti i precedenti…

Il Segreto – Puntata 263 (prima parte) – Giovedì 10 aprile 2014
Olmo e Francisca riescono a far sorgere in Raiumundo il dubbio che Pepa abbia ucciso Agueda.Pepa accetta il fidanzamento tra Tristán e Gregoria, anzi accoglie la dottoressa come un'amica, nonche' futura cognata. Emilia rimane sconvolta quando un uomo le porta una lettera dalla quale si apprende che qualcuno ha avallato il debito e comprato tutte le loro proprieta'.

Il Segreto – Puntata 263 (seconda parte), 264 1a parte – Venerdì 11 aprile 2014
263 (seconda parte) – Pedro e Dolores spingono Hipólito a cercare il tesoro che, grazie a Marita, scoprono essere sepolto da qualche parte a Puente Viejo.I due nuovi farmacisci, Manuel e María Cristina, saldano il conto di una famiglia povera all'emporio con infinita riconoscenza da parte di Don Anselmo e Dolores. Soledad non approva il comportamento di Olmo.Juan ha un nuovo investimento tra le mani e per questo lascia da parte la ricerca del locale per aprire la profumeria per Mariana. 264 (prima parte) – Francisca convince Pedro a far riaprire il caso sulla morte di Agueda.Sebastián invia una lettera sotto falso nome alla famiglia dicendo che sta bene e che e' diretto in America. Pepa chiede ad Olmo di anticiparle i soldi per aiutare gli Ulloa, ma il fratello sostiene di avere le mani legate e di non poter chiedere un anticipo in banca.

Il Segreto – Puntata 264 (seconda parte), 265 1a parte – Sabato 12 aprile 2014
264 (seconda parte) – Paquito ottiene il lavoro come commesso alla farmacia, ma e' pronto a cederlo a Mariana, decisa a licenziarsi da Donna Francisca, pur di farla felice. Lei rifiuta. Hipólito scava per tutto il paese alla caccia del tesoro fino a quando non buca una tubatura che prosciuga la fontana del paese. Olmo progetta ancora vendetta nei confronti di Pepa. Poco dopo Raiumundo rivela alla ragazza che verra' riaperto il caso sulla morte di Agueda.N. 265 (prima parte) – Pedro informa Fancisca che il giudice non vuole riaprire il caso della morte di Agueda mandando su tutte le furie Francisca, ma Olmo ha un asso nella manica: fa arrivare un investigatore privato, il signor Zamalloa, per far luce sulle circostanze della morte della madre..

Impostazioni privacy