Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 7-12 settembre 2014


Trame episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 7 al 12 settembre 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 nel preserale alle ore 18:50 dal 8 al 13 settembre 2014, oltre al doppio appuntamento in prima serata Domenica 7 settembre.

Il Segreto – Puntata 374, 375 – Domenica 7 settembre 2014 – Ore 21:10
374 – Alla fine Soledad cede ai ricatti di Olmo e accetta di sposarlo…Pepa sta meglio, anche se continua a rimanere a letto come consigliato dal medico. Francisca si reca, inaspettata ospite, al Jaral fingendosi preoccupata, ma con il solo scopo di provocare l'ira di Pepa. Raimundo va da Francisca e la diffida dal continuare ad importunare Pepa, ma ingenuamente le rivela che Tristan sta per intraprendere un viaggio… Zocato rivela a Mariana la verita' sull'agguato subito. Pedro e Dolores festeggiano il loro 25° anniversario di nozze.Emilia si riappacifica con Alfonso, ma Francisca continua ad offrirle il suo appoggio per crescere Maria. Rosario, invece, riceve buone notizie da Ramiro. Infine Olmo trova Enriqueta e sembra deciso ad ucciderla). 375 – Tristán e' partito per cercare di risolvere la sua situazione economica. Pepa e' molto in pensiero. Ha il presentimento che stia per accadere qualcosa di brutto, e la cosa peggiore e' che teme che possa morire qualcuno…

Il Segreto – Puntata 376 – Lunedì 8 settembre 2014 – Ore 18:50
Mariana e' molto turbata dai sospetti su Antonio e, dopo averlo evitato in tutti i modi, decide di affrontarlo apertamente.Rosario ha intenzione di dedicare piu' tempo a se stessa e ai suoi figli, specialmente a Ramiro, e parte per andare a trovarlo. Soledad sembra ormai rassegnata a un matrimonio infelice con Olmo, malgrado i tentativi di Mariana e Pepa di farle cambiare idea.Intanto Tristan e' ancora nelle mani dei rapitori, senza avere nessuna idea di chi siano e di che intenzioni abbiano.

Il Segreto – Puntata 377- Martedì 9 settembre 2014 – Ore 18:50
In paese iniziano le ricerche di Tristán e i primi indizi non sembrano positivi. Tutti gli amici decidono di ingannare Pepa, per non arrecarle un dispiacere che comprometta la sua gravidanza.Nel frattempo, anche Emilia mente a Alfonso sui suoi rapporti con Donna Francisca, mentre Mariana e' sempre piu' sconvolta dai dubbi riguardo ad Antonio e dagli orribili ricordi che riaffiorano dal passato. Hipólito, ormai lanciato verso un brillante futuro nella capitale, da' prova delle sue spettacolari doti oratorie.

Il Segreto – Puntata 378 – Mercoledì 10 settembre 2014 – Ore 18:50
Mentre Hipólito e' ormai pronto per partire per Madrid e iniziare il suo radioso futuro in politica, in paese continuano le ricerche per ritrovare Tristán. Tutti continuano a tenere Pepa all'oscuro della faccenda, per tentare di proteggerla, ma Donna Francisca trova il modo per farle giungere la brutta notizia…Intanto Mariana, al settimo cielo per la dichiarazione di Antonio, e' in procinto di scoprire una cosa inquietante.

Il Segreto – Puntata 379 – Giovedì 11 settembre 2014 – Ore 18:50
Pepa ormai ha capito che le persone a lei piu' care le stanno nascondendo la verita' su Tristan e decide di agire in segretezza con l'aiuto di Mauricio.Il rapporto fra Emilia e Donna Francisca, che e' molto affezionata a Maria, e' sempre piu' stretto, ma Alfonso non sopporta piu' questa situazione e mette la moglie alle strette. Hipolito saluta tutti gli amici e si prepara a partire alla volta della capitale per intraprendere la carriera politica. Dolores, pur essendo molto apprensiva, capisce che dovra' lasciarlo andare.

Il Segreto – Puntata 380 – Venerdì 12 settembre 2014 – Ore 18:50
Alfonso e' sempre piu' infuriato per i rapporti che Emilia intrattiene con Donna Francisca alle sue spalle e si confida con Antonio, che gli confessa il suo grande amore per Mariana. Questa, pero', avendo scoperto la verita' sul conto del suo fidanzato, sta gia' meditando un'atroce vendetta…Mentre Hipólito parte per la capitale, Pepa riesce a eludere la sorveglianza e a fuggire in cerca del suo amato Tristán. Questo gesto portera' a conseguenze terribili.

Il Segreto – Puntata 381, 382 – Sabato 13 settembre 2014 – Ore 18:50
381 – Pepa e’ cosciente che il parto si avvicina e deve cercare un luogo per dare alla luce sua figlia. Le contrazioni iniziano in mezzo al bosco: ha solo Tristán come aiuto e non smette di sanguinare. In questa situazione e’ inevitabile che, non appena avra’ messo al mondo sua figlia, le cose si metteranno al peggio…Mariana annuncia la decisione di andarsene con Antonio e ne approfitta per minacciarlo con la sua pistola. Sedici anni piu’ tardi, un carro con il sindaco e un nuovo diacono arrivano a Puente Viejo, portando nuovi segreti e tanti cambiamenti…
382 – A Puente Viejo e’ arrivato un nuovo sacerdote. Si chiama Gonzalo. Il suo e’ stato un ingresso trionfale e viene visto da tutto il paese come un eroe, visto che e’ riuscito a salvare una ragazzina che stava cadendo giu’ da un precipizio, a seguito di un incidente della deligenza, causato dalle strade malconce. Pedro cerca di convincere Mauricio, che e’ diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, a far sistemare le strade, ma visto che mancano i soldi necessari per le riparazioni, Mauricio ordina a Pedro di armarsi di pala e sistemare lui le cose.C’e’ stato un incidente alla fabbrica tessile della Montenegro e, purtroppo, e’ morto Gervasio, un uomo molto amato e rispettato da tutto il paese. La sua famiglia non e’ proprietaria terriera e la sua vedova dovra’ sfamare due figli ancora piccoli. I soldi che le vengono offerti non sono sufficienti, secondo Gonzalo, che da subito si fa odiare dalla Montenegro…Tra Alfonso ed Emilia le cose non vanno benissimo, sia economicamente, che sentimentalmente…

NOTA: Dal 15 settembre Il Segreto tornerà nel pomeriggio di Canale5 dalle ore 16:15.

Impostazioni privacy