Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 8-14 giugno 2014


Trame episodi (315-323) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 8 al 14 giugno 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 315-323) in onda su Canale 5 in prima serata alle ore 21:10 Domenica 8 giugno 2014, e nel preserale alle ore 18:50 dal 9 al 14 giugno 2014.

Il Segreto – Puntate 315 2a parte, 316, 317 – Domenica 8 giugno 2014 – Ore 21:10
315 – SECONDA PARTE – Francisca, saputo che Alfonso ha ucciso Lucio, si offre di aiutare Emilia, ma solo se la ragazza decide di fidarsi di lei e di stare al suo servizio per sempre.Mariana e' innamorata persa di Paquito, ma lui la vede solo come una sorella. Lei e' molto giu' di morale ed e' piu' che mai intenzionata a lasciare Puente Viejo. 316 – Un mendicante ospite al Jaral rivela a Pepa di aver conosciuto tata Leonor che per anni ha prestato servizio da Francisca. Le riferisce che Leonor ha ucciso il marito che la maltrattava e che ora si trova in prigione. Pepa allora decide di andare dal Governatore Zamalloa per chiedergli aiuto.Mariana vuole andarsene da Puente Viejo mentre Paquito continua ad essere messo sotto pressione dalle avances di Maria Cristina. Juan ha saputo dai suoi uomini che non esiste alcuna indagine su Alfonso cosi' Emilia va da Francisca per rinfacciarle la sua malvagita'.317 – Pepa si mette in contatto con Zamalloa che le assicura che fara' il possibile per scoprire in…

Il Segreto – Puntata 318 – Lunedì 9 giugno 2014 – Ore 18:50
Il dottor Casas e sua moglie arrivano alla villa per conoscere donna Francisca. Celia, la madre di Gregoria, si rivela subito critica e cattiva nei confronti della figlia creando qualche situazione imbarazzante. Pepa e' presente all'incontro tra Gregoria e i genitori. Francisca regala la spilla della nonna a Gregoria mentre Tristan riceve dai signori Casas un orologio in oro massiccio. Finito lo scambio di regali, Francisca propone di andare a vedere il vestito da sposa e invita anche la levatrice. In camera, Gregoria fa vedere alle donne presenti anche il velo che Pepa le ha regalato e Francisca, per imbarazzare la levatrice, propone che sia lei a indossarlo per farlo vedere alla futura sposa. In quel momento, entra Tristan.Mariana ed Enriqueta stanno per partire, ma Juan chiede alla ragazza un'altra possibilita' e quindi il viaggio salta e questo porta Mariana alla disperazione. Paquito chiede a María Cristina piu' fiducia, ma all'improvviso arriva Manuel.Alfonso e Francisca hanno un…

Il Segreto – Puntata 319 – Martedì 10 giugno 2014 – Ore 18:50
Il dottor Casas e sua moglie arrivano alla villa per conoscere donna Francisca. Celia, la madre di Gregoria, si rivela subito critica e cattiva nei confronti della figlia creando qualche situazione imbarazzante. Pepa e' presente all'incontro tra Gregoria e i genitori. Francisca regala la spilla della nonna a Gregoria mentre Tristan riceve dai signori Casas un orologio in oro massiccio. Finito lo scambio di regali, Francisca propone di andare a vedere il vestito da sposa e invita anche la levatrice. In camera, Gregoria fa vedere alle donne presenti anche il velo che Pepa le ha regalato e Francisca, per imbarazzare la levatrice, propone che sia lei a indossarlo per farlo vedere alla futura sposa. In quel momento, entra Tristan.Mariana ed Enriqueta stanno per partire, ma Juan chiede alla ragazza un'altra possibilita' e quindi il viaggio salta e questo porta Mariana alla disperazione. Paquito chiede a María Cristina piu' fiducia, ma all'improvviso arriva Manuel.

Il Segreto – Puntata 320 – Mercoledì 11 giugno 2014 – Ore 18:50
Olmo, dopo aver rivelato a Soledad di sapere che lei non potra' dargli dei figli, decide di rompere il fidanzamento.Alla Tenuta fervono i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Francisca sta vivendo la realizzazione del suo sogno e, nonostante il rimorso per le verita' nascoste, sembra non abbandonarla un attimo, continua a portare avanti la sua menzogna sulla paternita' di Tristan e a tacere sulla sua stessa guarigione motoria.Pepa cerca disperatamente colei che potrebbe cambiare il suo destino: Leanor, la balia al servizio di Francisca e finalmente, dopo varie disavventure, riesce a trovarla. In chiesa Don Anselmo sta celebrando il rito del matrimonio quando all'improvviso arriva Pepa e rivela a Tristan e a tutti i presenti quello che ha scoperto e che li rendera' finalmente liberi di amarsi: Tristan non e' figlio di Salvador Castro.

Il Segreto – Puntata 321 – Giovedì 12 giugno 2014 – Ore 18:50
In chiesa, Pepa rivela pubblicamente chi e' il vero padre di Tristan. Gregoria e' distrutta dal dolore e dal risentimento mentre e Tristan sembra combattuto sul da farsi.Olmo e' ancora piu' deciso a rompere il fidanzamento con Soledad dopo aver avuto l'ennesima prova delle bugie covate per anni dalla famiglia Montenegro.Emilia riceve una lettera e cerca di nascondere l'identita' del mittente ad Alfonso che pero' la costringe a dirgli la verita'.

Il Segreto – Puntata 322 – Giovedì 13 giugno 2014 – Ore 18:50
Pepa e Tristan finalmente tornano insieme. Raimundo lo accoglie come un figlio mentre Emilia decide di mantenere le distanze fino a quando Francisca non sara' passata l'arrabbiatura. Paquito, nonostante cerchi di accattivarsi la completa fiducia dei farmacisti, invia di nascosto un messaggio a Hipolito. Emilia confessa ad Alfonso che "A.S." non e' nient'altro che sua cugina, Adolfina Samaniego, ma che ha nascosto il loro rapporto epistolare per il bene del padre.Don Anselmo va a trovare Francisca informandola che lui non ha tradito il segreto confessionale.Tristan si confronta con la madre, ripudiandola, e Francisca lo caccia di casa dalla porta di servizio.

Il Segreto – Puntata 323 – Venerdì 14 giugno 2014 – Ore 18:50
Pepa e Tristan finalmente posso vivere insieme felici, Francisca, grazie a Leonor, e' stata smascherata e tutti ora sanno che Tristan e' figlio di Raimundo Ulloa. Emilia e' sempre piu' preoccupata per il parto e Alfonso cerca di starle vicino il piu' possibile, mostrandosi disponibile e premuroso. Olmo e' intenzionato a lasciare definitivamente Soledad dopo aver scoperto che non potra' dargli dei figli.Paquito, sempre piu' in difficolta' a causa dei farmacisti, si allontana volontariamente da Mariana e dalla sua famiglia, ma cade in un astuto tranello di Maria Cristina.Francisca e' convinta che ad insospettire Pepa riguardo la paternita' di Tristan sia stata Rosario, ma per la signora Montenegro i problemi non finiscono qui: dovra' dare a Raimundo una spiegazione che aspetta da tempo.

Impostazioni privacy