Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi Agosto 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nel mese di Agosto 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 alle ore 18:45 nel mese di Agosto 2015.

Il Segreto – 699 – Domenica 2 agosto 2015 – Ore 21:10
Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l'oro. Gonzalo, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due pero' non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione. Mauricio offre a Maria il suo aiuto incondizionato e la ragazza gli chiede di fare qualcosa per lei. Fulgencio e' infastidito poiche' Jesusa e' sotto indagine. Soledad scopre che sono stati Raimundo e Mauricio a denunciare Jesusa. Don Anselmo teme che Olmo possa ricordare il passato e tornare ad essere l'uomo perverso che era. Aurora confessa a Conrado di essersi innamorata dell'uomo sbagliato…

Il Segreto – 700 – Lunedì 3 agosto 2015 – Ore 18:45
All'emporio si verificano strane sparizioni di frutta candita, cosi' Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro. Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L'incontro pero' riserva una sorpresa spiacevole. Raimundo e' ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da li'. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa. Olmo e' geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo…

Il Segreto – 701 – Martedì 4 agosto 2015 – Ore 18:45
Dopo l'esplosione alla miniera, Fernando rimane incastrato sotto un cumulo di massi e detriti che non gli permettono di muoversi. Gonzalo decide impulsivamente di lasciarlo li' a morire e torna in paese. Una volta a casa non rivela il suo segreto a nessuno ed e' tormentato dai sensi di colpa. Aurora, sempre piu' innamorata, e quasi sul punto di rivelare i suoi sentimenti al suo innamorato, accompagna Conrado all'ufficio postale di La Puebla a ritirare un pacco che si scoprira' essere sospettosamente vuoto. Raimundo continua a nutrire sospetti su cio' che realmente accade alla casa di riposo dove si trova Francisca, e tenta di convincere, senza successo, María e Soledad ad aiutarlo a chiarire la situazione. Aníbal, Isidro e Rita vengono a sapere che una certa Matilde ha chiesto di loro in paese e cominciano a interrogarsi su cosa possa volere la sconosciuta. Condividendo sospetti sull'onesta' e sulla buona fede di Olmo, Soledad e don Anselmo restanno atterriti quando Pedro comunica loro…

Il Segreto – 702 – Mercoledì 5 agosto 2015 – Ore 18:45
Maria va al Jaral per scoprire cosa e' successo a Fernando e per avere delle spiegazioni in merito. Soledad e Don Anselmo chiedono aiuto a Pedro, ma lui non puo' aiutarli: Olmo e' libero. Dopo essere rientrata a casa, pare che i peggiori timori di Don Anselmo vengano confermati. Rita racconta ad Anibal di sentirsi osservata da una certa Matilde. Nessuno di loro la conosce, ma lei non fa altro che indagare sulla famiglia Buendia. Lei si presenta a casa loro e dice ad Anibal di essere sua zia. Hipo'lito trova un medaglione. E' convinto che possa avere un grande valore e per questo cerca di decifrare i simboli che vi sono impressi sopra. Francisca continua ad opporre resistenza. Raimundo e Soledad sono seriamente preoccupati per il suo stato. Maria confessa a Gonzalo di aver paura che il bambino possa essere di Fernando. Aurora e' innamorata persa di Conrado. Anziche' esternare i suoi sentimenti, nega di essere innamorata di qualcuno….

Il Segreto – 703 – Giovedì 6 agosto 2015 – Ore 18:45
Gonzalo promette a María che amera' il bambino anche se non avra' il suo stesso sangue. Fernando e Gonzalo si scontrano verbalmente in piazza e il marito di María se la prende con Emilia. Matilde spiega ad Aníbal il perche' sia sparita dalla circolazione alla morte della madre. Olmo confessa a Don Anselmo che ha deciso di donare la sua fortuna ad un'istituzione benefica con a capo lo stesso sacerdote. Quando Olmo nel parla anche con Fernando, quest'ultimo lo aggredisce fisicamente. Conrado e Aurora si incontrano a casa dei Buendía. Lui si mostra distante e lei rivela a Rosario che e' lui l'uomo di cui si e' innamorata. Il medaglione trovato da Hipolito si scopre leggendario, ma la nuova autorita' di Puente Viejo non vuole riconoscerlo per paura che sia una beffa…

Il Segreto – 704 – Venerdì 7 agosto 2015 – Ore 18:45
Aurora confessa i suoi sentimenti a Rosario che resta piuttosto perplessa. Jesusa continua a tormentare Francisca che pero' ha trovato il modo per non assumere i farmaci che le vengono somministrati. Fernando picchia suo padre in preda all'ira, ma Mauricio riesce a fermarlo. Maria teme che suo marito non rispetti la promessa e non faccia l'annuncio tanto atteso alla sua festa di compleanno…

Il Segreto – Speciale – Sabato 8 agosto 2015 – Ore 18:45
Uno speciale con i migliori momenti de Il Segreto.

Il Segreto – 705, 706 1a parte – Domenica 9 agosto 2015 – Ore 18:45
Maria chiede a Gonzalo di partire da solo, per qualche giorno, subito dopo la festa di compleanno. Come da accordi, Fernando dira' a tutti gli invitati che intende separarsi dalla moglie. Maria e Gonzalo vanno a far visita a Francisca e le raccontano tutto cio' che accadra' durante la festa del suo compleanno. Dopo essere stato brutalmente bastonato da Fernando, Olmo non intende sporgere denuncia. Terence, Emilia e Alfonso organizzano una festa a sorpresa per Olmo per dimostrargli il loro affetto e il loro appoggio.Fernando avvisa Maria che anche se si separeranno, lui non intende rinunciare al figlio che lei porta in grembo. Conrado non cede alla dichiarazione di Aurora e le dice che lui non prova niente per lei. Aurora e' convinta che non sia cosi' e non si da per vinta, continuando a stuzzicare Conrado ad ogni occasione. Anibal tenta di fare in modo che Matilde non parli da sola con Isidro temendo che la donna gli…


Il Segreto 1 – Lunedì 10 agosto 2015 – Ore 18:45
Spagna, 1896: Pepa e' una giovane levatrice al servizio di una ricca coppia di proprietari terrieri, Carlos ed Elvira. Ha un carattere forte, ma e' molto ingenua in amore: cede alla corte di Carlos e inizia una relazione con lui. Resta incinta, in contemporanea con Elvira e le due donne partoriscono lo stesso giorno.Il bambino di Pepa nasce sano e forte, quello di Elvira nasce morto. A questo punto Elvira ricatta Carlos: lo caccera' di casa e lo privera' di ogni ricchezza se non le dara' il figlio della levatrice. Cosi' Carlos approfitta del sonno di Pepa per sostituire i neonati.Al suo risveglio Pepa si accorge subito che il bimbo morto accanto a lei non e' suo figlio. Rientra nella casa dei padroni (aveva partorito in mezzo alla neve) e tenta di riprendersi il frutto del suo ventre. Ma Elvira la scopre, grida al rapimento e la fa prima aggredire e poi cacciare via dagli altri servi della casa, con la minaccia della morte. La giovane e' costretta ad abbandonare la casa, Carlos e il su..

Il Segreto 2 – Martedì 11 agosto 2015 – Ore 18:45
Spagna 1902: da sei anni ormai Pepa va in giro per il Paese esercitando il suo lavoro di levatrice. Non e' piu' la ragazza ingenua e ottimista di un tempo, il suo passato l'ha resa dura e diffidente, soprattutto nei confronti degli uomini.L'incontro casuale con la ricca Francisca Montenegro le procura un lavoro nel villaggio di Puente Viejo. Dovra' aiutare nel parto tutte le braccianti gravide della tenuta di Francisca e soprattutto assistere nella gravidanza e nel futuro parto Angustias, la nuora di Francisca, una donna cagionevole di salute e dal carattere difficile.Il giorno prima di prendere servizio Pepa si reca al villaggio, cerca una camera in affitto, entra in contatto con diverse persone di Puente Viejo, e soprattutto conosce Tristan, un militare bello e gentile, che quasi riesce a rompere il muro di diffidenza dietro il quale la ragazza si e' trincerata. I due passano una notte intera a parlare e passeggiare, poi al mattino si congedano.Non sanno che il giorno stesso si incon…

Il Segreto 4 – Mercoledì 12 agosto 2015 – Ore 18:45
Pepa ne e' sicura: Martin e' suo figlio, e' il bambino che le fu strappato sei anni prima da Elvira e Carlos Castro. Comincia a far domande in giro, indaga sualla presunta prima gravidanza di Angustias e scopre che Carlos, morto in un incendio con la moglie, era figlio di primo letto di don Salvador, il marito di Francisca. E che quindi era il fratellastro di Tristan e Soledad. E durante il ricevimento in onore di Tristan, decide di scappare con Martin.Intanto Francisca affronta Raimundo in un drammatico faccia a faccia in cui si intravedono i motivi di un rancore reciproco e mai sopito. Emilia, la figlia di Raimundo, ne chiede i motivi al padre, ma questi tergiversa e non le da' risposte…

Il Segreto 24 – Giovedì 13 agosto 2015 – Ore 18:45
Pepa e Tristan non resistono alla passione e passano la notte insieme. All'alba Pepa dice a Tristan che quanto e' accaduto non dovra' piu' ripetersi.Intanto Soledad si e' ripresa grazie all'intervento di Alberto. E Tristan promette alla sorella che fara' tornare i Castaneda e rimediera' all'ingiustizia commessa nei confronti suoi e di Juan. Cosi' affronta Francisca e la minaccia: se rifiutera' di far tornare i Castaneda alla tenuta, Tristan lascera' la casa portando con se' la moglie, Martin e Soledad. Francisca capitola.Soledad e' al settimo cielo. Si fa aiutare da Mercedes a farsi bella per accogliere il suo amore, ma l'attende una tragica notizia: Juan non ce l'ha fatta, e' morto.Don Anselmo mette in atto il suo piano con l'aiuto di Emilia: prese le merci dal magazzino di don Pedro, apre un banco in piazza dove le rivende a un prezzo accettabile. Il sindaco e sua moglie chiaramente si infuriano. Raimundo non e' in salute come fa credere a tutti, e mentre trasporta dei pesi si sente …

Il Segreto 59 – Venerdì 14 agosto 2015 – Ore 18:45
Pepa racconta a Tristán la verita' su suo figlio Martín, senza rivelargli, pero', il nome del padre del bambino. Il piccolo, pero' si dimostra ostile nei confronti della levatrice, per via della rivelazione fatta da Angustias in punto di morte. Prima di partire per le Asturie ad accompagnare il feretro della moglie defunta, Tristán decide di parlare con Emilia, che esprime qualche dubbio sul racconto di Pepa.Il Marchese e Francisca parlano della possibilita' di uccidere Juan, ma vengono ascoltati da Mariana, che decide di parlarne con Soledad.Pedro racconta la sua versione sui fatti di Madrid, mentre Hipólito scopre che le sue foto hanno aiutato i genitori, ma nel frattempo, sulla stampa, escono dichiarazioni imprudenti. Sebastián litiga con suo padre, quando scopre che ha spinto il figlio di Porrón a sporgere denuncia; quindi si rifugia in casa di Francisca.Soledad si decide a sposare il marchese e a concedersi a lui come garanzia, a patto di salvare la vita del suo amato Juan….

Il Segreto 321 – Sabato 15 agosto 2015 – Ore 18:45
In chiesa, Pepa rivela pubblicamente chi e' il vero padre di Tristan. Gregoria e' distrutta dal dolore e dal risentimento mentre e Tristan sembra combattuto sul da farsi.Olmo e' ancora piu' deciso a rompere il fidanzamento con Soledad dopo aver avuto l'ennesima prova delle bugie covate per anni dalla famiglia Montenegro.Emilia riceve una lettera e cerca di nascondere l'identita' del mittente ad Alfonso che pero' la costringe a dirgli la verita'…

Il Segreto 333 – Domenica 16 agosto 2015 – Ore 18:45
Il tanto atteso giorno e' finalmente arrivato, Pepa e Tristán hanno deciso di sposarsi e di farlo in segreto affinche' Donna Francisca non venga a conoscenza delle nozze infrangendo per l'ennesima volta il sogno dei due innamorati. Nel frattempo, Soledad continua a rifiutare categoricamente le proposte di sua madre, che cerca di ricucire il rapporto tra lei e Olmo. Manuel si presenta dinanzi a Rosario per esprimerle il suo apparente dispiacere per aver assassinato Paquito: in realta' l'uomo vuole solo assicurarsi che la donna non conosca il suo segreto. Hipólito, invece, origlia una conversazione tra Manuel e Custodio e scopre le loro malvagie intenzioni. Intanto le nozze di Pepa e Tristán hanno inizio. Nonostante la riservatezza, quasi tutto il paese e' infine venuto a conoscenza dell'evento e tutti si recano alla cerimonia. Francisca, informata da Olmo del matrimonio, arriva in preda alla collera e scaglia delle terribili maledizioni contro i due novelli sposi…


Il Segreto 392 – Lunedì 17 agosto 2015 – Ore 18:45
Maria sembra aver contratto l'influenza, ma si giustifica dicendo di aver mangiato poco. In realta', a fine giornata Gonzalo si rende conto della situazione e le promette di starle vicino. Nel frattempo, alcuni malati sono guariti e tornano a casa. Dolores e' contenta di tornare all'emporio e non vede l'ora di fare la prima vendita. Quando arriva Francisca le racconta che Maria era al Jaral ad aiutare e non era per niente malata pertanto Francisca manda subito un calesse per farla andare a prendere. Tristán si intromette e le dice che Maria e' libera di stare dove vuole. Soledad riceve una lettera dal convento in cui le suore la informano che Olmo ha smesso di mandar loro degli aiuti quindi si infuria con lui. A questo punto, per cercare di compiacerla, Olmo fa redigere un documento in cui attesta che il ricavato della vendita delle sue terre andra' in favore del loro ordine. Nonostante cio', Soledad gli intima di sparire dalla sua vita…

Il Segreto 431 – Martedì 18 agosto 2015 – Ore 18:45
Maria nega di aver baciato Gonzalo, anche quando Fernando le dice che Olmo li ha colti sul fatto. In seguito a questa accusa, Maria decide di rompere il fidanzamento con Fernando. Fructos continua a molestare Candela, Tristan venutone a conoscenza decide di dargli una lezione. Gonzalo e' sempre piu' convinto che Emilia nasconda un segreto sulla morte di Pepa. Soledad accetta di scambiare qualche parola con Olmo, pur di proseguire tranquilla le sue lezioni di piano con Luis.Gonzalo e' prossimo all'ordinazione da sacerdote, Maria non vuole perderlo e gli chiede un ultimo bacio…

Il Segreto 489 – Mercoledì 19 agosto 2015 – Ore 18:45
Proprio nel momento in cui Gonzalo stava per essere giustiziato interviene Maria rivelando a tutti i presenti di essere certa che non e' stato Gonzalo a violentarla, visto che loro prima che diventasse sacerdote erano stati in intimita'. Francisca, indignata per l'umiliazione, rifiuta di parlare con Maria. Gonzalo si scusa con Emilia e Alfonso che lo perdonano. Tra Pia e Roque sembra che le cose vadano meglio. Lui ha deciso di tornare con la moglie e di accettare la bambina, ma ecco che si fa rivedere Olmo, che cerca di prendersi gioco ancora una volta Pia. Pedro e' preoccupato per lo stato della sua sposa. Pensa che lei non riesca a sostenere il ruolo di sindaco e che tutto questo stress influisca negativamente sul suo comportamento, e si rivolge a Don Anselmo chiedendogli di aiutarlo.

Il Segreto 505 – Giovedì 20 agosto 2015 – Ore 18:45
Tutto e' pronto per il matrimonio di Maria. Gonzalo soffre alla sola idea di dover celebrare la cerimonia, e Don Anselmo e' costretto ad incoraggiarlo anche durante la messa. Mariana, convinta della colpevolezza di Fernando, si concede a Lisardo per poter ricavare delle informazioni e scopre che quella notte Fernando si era assentato un paio d'ore dalla bisca proprio nel momento dell'aggressione a Maria. Mariana torna il piu' in fretta possibile a Puente Viejo per avvisare la nipote, ma ormai Maria e Fernando si sono sposati. Assieme a Gonzalo, cerca di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi…

Il Segreto 582 – Venerdì 21 agosto 2015 – Ore 18:45
Benche' Raimundo abbia costretto Francisca a riallacciare i rapporti con Leon, non si rassegna all'idea che i due presto convoleranno a nozze. Rita ed Isidro vivono con tormento la loro storia d'amore. Aurora (Jacinta), dopo l'incontro con la vera Aurora, teme che la ragazza si presenti al Jaral. Don Anselmo si vede costretto ad intervenire affinche' Gonzalo non commetta altri errori con Maria. Gonzalo continua a vegliare sulla vita di Maria, preoccupato del suo rapporto con il malvagio Fernando. La vera Aurora cambia il suo nome in Carmen Garcia, affitta una camera alla locanda di Emilia e Alfonso, ed e' decisa a lottare per riavere la sua vera identita'. Emilia, sentendo la sua voce ed intravedendola, pensa che Aurora (Carmen) sia Pepa…

Il Segreto 590 – Sabato 22 agosto 2015 – Ore 18:45
Maria minaccia Fernando di raccontare alla sua madrina quello che lui le ha fatto. Francisca riesce a far peggiorare le condizioni di salute di Leon, Raimundo quando viene a saperlo e' certo che la donna ne sia responsabile. Anibal fa finta di partire per Villarpanda ed invece spia Rita scoprendola in intimita' con Isidro. La falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare Aurora (Carmen) al Jaral e li' la provoca e la aggredisce facendo poi credere a Tristan di aver aggredito colei che la perseguita. Tristan crede a Jacinta e caccia Aurora (Carmen) dal Jaral nonostante Aurora (Carmen) gli dica che e' lei la sua vera figlia…

Il Segreto 625 – Domenica 23 agosto 2015 – Ore 18:45
Finalmente, grazie all'intervento di Rosario, Tristan ed Aurora si riappacificano. Il concorso di tortillas mette a dura prova il coraggio di Hipolito che dovra' decidere la tortillas vincente tra quella di sua madre e quella di un'altra misteriosa concorrente.Alfonso chiede aiuto a Francisca per risolvere la questione tra Emilia e Nieves.Anche Raimundo si reca da Francisca, e Francisca sembra ben disposta ad unirsi a lui per aiutare Emilia ed Alfonsino. Mariana scopre che Maria e Gonzalo si incontrato di nascosto e li affronta per chiedere spiegazioni. Cipriano, incaricato da Fernando di uccidere Olmo, sembra desistere dall'obbedire, eppure durante una rissa nel cortile del carcere, Olmo viene ferito gravemente.

Il Segreto 706 2a parte, 707 – Domenica 23 agosto 2015 – Ore 21:10
Olmo decide di creare una fondazione per aiutare i poveri in memoria di Agueda ed incarica Pedro di sbrigare le pratiche per la donazione di tutti i suoi averi, pregandolo di non farne parola con Dolores, perche' il tutto deve rimanere segreto fino alla realizzazione. Jesusa continua a maltrattare Francisca fino a quando lei non reagisce e la aggredisce con le poche forze che ha.La festa di compleanno di Maria si celebra, ma Fernando sembra non voglia mantenere la parola data, quindi Maria lo sollecita davanti a tutti gli invitati. Francisca si sveglia a poco a poco dal torpore. Intanto, a Puente Viejo, Fernando da' un annuncio importante durante la festa di compleanno, anche se non e' quello che tutti aspettavano con ansia. Gonzalo decide di partire per aiutare i bambini dell'orfanotrofio anche se lasciare Mari'a in balia di Fernando lo preoccupa molto. Dolores sospetta che Quintina sia un po' troppo affascinata da Amadeo e non si…


Il Segreto 708 – Lunedì 24 agosto 2015 – Ore 18:45
Due scagnozzi di Fernando picchiano a morte Gonzalo e lo seppeliscono. Soledad e Maria vanno a trovare Francisca che finalmente si e' ripresa. Francisca chiede di vedere Raimundo. Giunto alla casa di riposo, Fulgencio si scusa con Raimundo per non avergli creduto prima quando diceva che c'era qualcosa che non andava e che aveva dei sospetti su Jesusa.Raimundo e Francisca riescono a vedersi e parlano di Tristan. Maria va al Jaral per cercare Gonzalo, ma lui e' partito senza salutarla. A Maria iniziano a venire una serie di dubbi e teme che Fernando c'entri qualcosa. Matilde dice a Isidro di volergli parlare in privato. Anibal minaccia Matilde. Non vuole che lei gli racconti cosa gli e' successo in passato.I paesani continuano a chiedere a Don Anselmo e ad Alfonso un aiuto economico visto che si e' sparsa la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti ai piu' bisognosi…

Il Segreto 709 – Martedì 25 agosto 2015 – Ore 18:45
Un uomo misterioso dissotterra Gonzalo e lo porta in un posto isolato. Il suo salvatore non e' altro che Olmo Mesia. Maria cerca di rintracciare Gonzalo. Chiama l'orfanotrofio dove era diretto e cerca di mettersi in contatto con Mateo. A quel punto scopre che Gonzalo non e' mai arrivato a destinazione. Inizia a sospettare che sia coinvolto Fernando. Davanti a Maria e ad Aurora, Dolores chiede a Conrado se ha una famiglia. Aurora e' convinta che Conrado abbia solo paura di innamorarsi. In paese lui non e' ben visto. Aurora prende subito le sue sue difese, dando nell'occhio. Anibal avverte Rita e Isidro della scomparsa di Matilde. Vanno a cercarla ma non trovano nulla. A quanto pare ho fatto i bagagli ed e' andata via. In paese tutti non fanno altro che chiedere a Don Anselmo un aiuto economico dopo che Dolores ha fatto spargere la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti a coloro che ne hanno piu' bisogno. Don Anselmo, Terence e Alfonso affrontano Pedro e gli dicono di trovare sub…

Il Segreto 710 – Mercoledì 26 agosto 2015 – Ore 18:45
Conrado discute animatamente con Aurora e le ordina di lasciarlo in pace. Aurora capisce che deve allontanarsi dal geologo e va a casa sua per parlare con lui: li' trova le foto che ritraggono Conrado con dei bambini. Aníbal continua a essere "preoccupato" per la repentina partenza di Matilde. Fernando ha intenzione di denunciare suo padre perche' vuole diseredarlo e per impedire la creazione della fondazione. Olmo e' furioso quando apprende la notizia e si mostra lo stesso uomo del passato. Gonzalo, ancora incosciente, si lamenta, ma Olmo non lo aiuta. La situazione e' strana.

Il Segreto 711 –  Giovedì 27 agosto 2015 – Ore 18:45
Francisca torna alla villa e la sua antica verve riemerge: non risparmia nessun insulto, anche se e' visibilmente ancora provata per la morte del figlio. Don Anselmo cerca ancora di convincere Fernando: se non vuole accettare la mano che il padre gli porge, quantomeno eviti di alzare la sua contro di lui. Fernando per tutta risposta instilla nel parroco dubbi sulla buona fede di Olmo. Olmo continua a nascondere Gonzalo e capisce che e' stato il figlio ad aggredirlo, ma non intende denunciare Fernando. In seguito, Gonzalo viene ritrovato da Conrado. Aníbal racconta che un camionista ha visto la zia Matilde a Munia, diretta a Barcellona, ma Isidro e' incredulo. Amadeo fa una scoperta eccezionale: probabilmente il cognome del re visigoto Atanagildo era Miranar, quindi il musicista/ricercatore si fa finanziare le ricerche dal sindaco e dalla moglie che cominciano a fantasticare sul loro "nuovo rango"…

Il Segreto 712 – Venerdì 28 agosto 2015 – Ore 18:45
Conrado trova il povero Gonzalo ferito gravemente e lancia subito l'allarme andando a chiamare Aurora. Anibal decide di mettersi sulle tracce della zia Matilde, ma Isidro non crede alle buone intenzioni del fratello. Mentre Don Anselmo viene di nuovo tormentato dai dubbi su Olmo, Pedro fa sogni di gloria sulla sua presunta discendenza monarchica…

Il Segreto – Sabato 29 agosto 2015 – Ore 21:10
SPECIALE.

Il Segreto – Domenica 30 agosto 2015 – Ore 21:10
Non ancora disponibile…


Il Segreto – Lunedì 31 agosto 2015 – Ore 18:45
Non ancora disponibile…

Impostazioni privacy