Il Segreto
Il Segreto

Il Segreto: trame episodi Ottobre 2016


Trame episodi de Il Segreto in onda ad Ottobre 2016 su Canale 5.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nel mese di Ottobre 2016.

Il Segreto –  Sabato 1 Ottobre 2016 – Ore 15:15
1120 – Severo e' riuscito a convincere il dottor Novoa Santos ad andare a Puente Viejo per visitare Ine's. Ine's e tutti gli altri sono al settimo cielo e non vedono l'ora di scoprire se c'e' un rimedio per la malattia di Ine's. Raimundo comunica a Don Anselmo che Francisca non e' intenzionata a farsi aiutare dal fratello Marcial. Raimundo sembra turbato per qualcosa e Don Anselmo se ne accorge e vorrebbe che l'amico gliene parlasse. Dolores riferisce a Francisca che Raimuundo e Don Anselmo si sono incontrati per parlare. Ovviamente a Francisca vengono dei dubbi e si confida con Mauricio dicendogli che Raimundo sta agendo alle sue spalle. Bosco caccia in modo brusco Francisca la quale, anziche' sostenerli in questo momento difficile, ha gioito della loro situazione e del loro dolore. Sixto e Prado decidono di scappare insieme e di sposarsi. Lei scrive una lettera di addio a tutti i suoi cari e si dirige al luogo dell'appuntamento. Matias e' il primo a trovare le lettere e va subito a cercare…


Il Segreto – Domenica 2 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1121, 1122 – Severo riesce a persuadere il famoso dottore Roberto Novos Santos, (persona realmente esistita) ad andare a Puente Viejo per curare Ines. Matias trova le lettere di addio di Prado e va dove sa che la ragazza ha appuntamento con Sixto. Francisca riceve un'offerta di assistenza legale da un avvocato. Le bigotte del paese, dopo aver scoperto il passato di Sol, l'affrontano e le chiedono di andarsene da Puente Viejo. Il Dottor Novoa Santos inizia subito la nuova terapia ed Ines si sente molto meglio. Sol continua ad avere problemi con le bigotte del paese, ma Lucas la difende e le rinnova la sua amicizia. Prado continua a soffrire per l'abbandono di Sixto. Raimundo chiede a Francisca di sposarlo….

Il Segreto – Lunedì 3 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1123 1a parte – Francisca risponde alla proposta di matrimonio di Raimundo chiedendo del tempo per riflettere. Ines sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. Lucas e Sol sono sempre piu' vicini e Severo ne sembra felice….

Il Segreto – Martedì 4 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1123 2a parte, 1124 1a parte – Matias e' molto incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Carmelo scopre che e' stata Francisca a far diffamare la reputazione di Sol a Puente Viejo, quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta duramente.N.1124 – PRIMA PARTEFrancisca reagisce all'aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra.Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l'impulsivita' lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l'approvazione e l'appoggio di Carmelo.

Il Segreto – Mercoledì 5 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1124 2a parte, 1125 1a parte – Raimundo comunica ad Emilia ed Alfonso che ha chiesto a Francisca di sposarlo. Ines, in ottima forma dopo i trattamenti del dottor Novoa Santos, si reca alla villa e, sicura di se', rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l'offerta dell'avvocato Bañuelos, ma non ne da' notizia a Raimundo. Prado confida ad Emilia che e' innamorata di Matias.

Il Segreto –  Giovedì 6 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1125 2a parte, 1126 1a parte – Ines, per festeggiare la sua "guarigione", organizza un pranzo di famiglia al Jaral. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo.Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente. I dottori non si dimostrano certi della possibilita' di guarigione di Ine's. Ma per ora, non dicono niente alla ragazza che e' contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l'avvocato tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di sposarsi lontano da Puente Viejo. Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce, pero' grazie all'intervento di Emilia i due riescono finalmente a passare del tempo da soli confessandosi i reciproci sentimenti e baciandosi.

Il Segreto –  Giovedì 6 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1126 2a parte, 1127, 1128 1a parte – Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L'avvocato va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, e gli sembra di riconoscere Sol che si sente imbarazzata.N.1127Lucas e' costretto a dire a Bosco che Ine's morira'. La ragazza continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l'attende. A un certo punto ha un violento malore. Matias e Prado continuano ad essere felici insieme, come Hipolito e Gracia che non hanno paura di mostrarsi davanti a tutti. Lucas va a trovare Sol la quale gli dice chiaro e tondo di non volerlo piu' vedere: non riuscira' mai a liberarsi del suo passato. Raimundo deve accettare il triste fatto che Francisca non vuole nessuno di Puente Viejo durante la loro cerimonia di nozze.N.1128 – PRIMA PARTELucas tenta di far ragionare Sol, ma e' tutto inutile. Il dottore, allora, scrive ad Aurora per sfogarsi.

Il Segreto –  Venerdi' 7 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1128 2a parte – Bosco decide di dire la verita' a Ine's che reagisce con grande integrita' alla notizia della sua inevitabile morte. Bosco legge una sua lettera e decide che fara' di tutto per non farla morire.

Il Segreto –  Sabato 8 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1129 – Hipo'lito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores.Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete. Lui si affida ad una medicina alternativa, non accademica. Francisca si sta preparando per le nozze con Raimundo e per questa occasione si cuce da sola l'abito da sposa. Prado e Matias sono piu' innamorati che mai, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto a Ine's e al dolore che stanno soffrendo i loro familiari. Lucas soffre molto per la decisione presa da Sol….

Il Segreto –  Domenica 9 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1130,1131 – Hipo'lito e Gracia intendo vivere il loro amore alla luce del sole, incuranti dei pettegolezzi della gente. Finalmente e' arrivato il giorno delle nozze di Francisca e Raimundo, ma proprio mentre Francisca sta per dire si', viene interrotta da Emilia. Lucas soffre molto per l'allontanamento di Sol e purtroppo non riesce a nascondere il suo dolore.Carmelo aggredisce Severo, in quanto si sente tradito da lui, e attacca anche Sol. Prado e Matias sono innamorati piu' che mai. Emilia ripensa a quello che le ha detto Mariana, che la giovane coppia gli ricorda molto Emilia e Alfonso quando erano fidanzati e che gli augura la stessa felicita', ma a tal proposito, Emilia non e' molto convinta visto che il suo rapporto con Alfonso e' in crisi.N.1131Fortunatamente Lucas e Candela arrivano in tempo al Jaral mettendo in fuga il dottor Iglesias. Pedro va a Madrid deciso ad abbracciare gli ideali del partito comunista. Hipolito e Gracia da soli all'emporio amoreggiano sfacciatamente davanti a t.


Il Segreto – Lunedì 10 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1132 1a parte – Grazie a Mathias e all'intervento di Severo, il dottor Iglesias viene arrestato. Bosco comprende di aver sbagliato ed il peggioramento delle condizioni di salute di Ines gli procurano grandi sensi di colpa. Sol e' decisa a trasferirsi a Madrid. Severo chiede a Lucas di andare a farle visita.

Il Segreto – Martedì 11 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1132 2a parte,1133 1a parte – Don Anselmo avvisa Francisca di quanto saputo da suo fratello sullo studio legale che cura gli interessi di Francisca. La donna, che gia' aveva dei dubbi in merito, scopre che Banuelos l'ha truffata facendole perdere anche la proprieta' della villa. Raimundo viene messo al corrente da Francisca, della truffa subita. Gilberto, il gelataio, obbliga Hipolito a sostituirlo per sfuggire alla sua tremenda fidanzata. Hipolito informa Don Anselmo della conversazione telefonica che Francisca ha fatto dall'emporio.

Il Segreto – Mercoledì 12 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1133 2a parte, 1134 1a parte – Emilia ed Alfonso sono sempre piu' distanti e questo preoccupa i suoi familiari. Ines e' sempre piu' debole e deve ricorrere ad una sedia a rotelle. Severo, non riuscendo a convincere Sol a rimanere con lui a Puente Viejo, decide di partire con lei per Madrid.N.1134 – PRIMA PARTEBosco e' disperato. Il peggioramento dello stato di salute di Ines lo tormenta e non riesce ad immaginare il suo futuro senza di lei. Francisca incontra Severo e lo affronta duramente, minacciandolo di morte davanti a tutti i paesani.

Il Segreto – Giovedì 13 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1134 2a parte – Severo, dopo aver deciso di partire con Sol per Madrid, passa a salutare i suoi amici, e consegna a Lucas una lettera da parte di Sol. Emilia ed Alfonso prendono atto che la loro relazione col tempo si e' trasformata in una fraterna convivenza. Raimundo chiede aiuto a coloro che conosce per poter salvare la villa dal pignoramento…

Il Segreto – Venerdì 14 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1135 – Gilberto racconta a Hipolito che Otilia e' la sua ex fidanzata e che malgrado lui l'abbia lasciata, lei continua a perseguitarlo. Sol chiede scusa per il suo comportamento a Carmelo e lui comprende che la ragazza e' innamorata di Lucas. Con un pretesto Carmelo fa visita al dottore e gli consiglia di non perder tempo, di non lasciar partire il treno e di dichiararsi a Sol. Ines e' consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati…

Il Segreto – Venerdì 14 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1136 – Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Ine's. La notizia della sua morte si diffonde presto per tutto il paese. La tristezza di Bosco si trasforma in rabbia. Tutti sono sconvolti. Francisca non sa se partecipare al funerale, ma Raimundo glielo impedisce. Emilia ed Alfonso partecipano, senza rendersi conto che qualcuno sta pedinando Prado… 1137 – Bosco torna a casa e riabbraccia il suo piccolo Beltran. Carmelo cerca di reclutare Sol per accompagnarla nei suoi affari, ma non ci riesce. Anche Severo rifiuta, allora Carmelo va alla locanda e si sfoga con Emilia, la quale sembra sentirsi disorientata quanto lui…

Il Segreto – Sabato 15 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1138 – Francisca viene abbandonata da Raimundo che parte per Fuerteventura. Severo fa visita a Candela, e la donna cade tra le sue braccia per essere consolata. Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all'ultimo arriva qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda…

Il Segreto – Domenica 16 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1138 2a parte, 1139, 1140 1a parte – Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all'ultimo arriva qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda. Dopo 20 anni, quando ormai tutti lo credevano morto, torna Ramiro a Puente Viejo. Leopoldo stava seguendo le tracce di Prado per ucciderla, cosi' come aveva fatto con sua madre. Ma Ramiro arriva giusto in tempo per salvare sua figlia. Hipo'lito ha deciso di diventare gelataio e cerca di fare il gelato seguendo l'esempio di Gilberto. Ma il risultato e' un completo disastro. Bosco finalmente e' rientrato al Jaral, ma non vuole vedere e parlare con nessuno. Gli importa solo del suo bambino. E' tornato ad essere il Bosco di una volta. Quello selvaggio e scontroso. Tra Lucas e Sol le cose vanno a gonfie vele, anche se lui e' molto confuso perche' non sa che nome dare al loro rapporto. Sol decide di accompagnarlo al Jaral per aiutare Candela e Rosario con Beltra'n e li' scopre dell'esistenza di Aurora e che e' lei il motivo per cui Lucas si e' trasferito…


Il Segreto – Lunedì 17 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1140 2a parte, 1141 1a parte – Lucas e Sol vanno d'amore e d'accordo. Anche se i due non ammettono di stare insieme. Ma Lucas presenta Sol a Ramiro come la sua fidanzata, lasciando Sol letteralmente senza parole. Sol e' convinta che Severo e Candela si piacciono anche se nemmeno loro due se ne rendono conto. Severo visita spesso Candela con l'intento di entrare in affari, ma anche solo per godere della sua compagnia. Bosco finalmente e' tornato alla villa, ma continua ad essere scontroso con tutti.N.1141 – PRIMA PARTEBosco non accetta di parlare con Francisca e a muso duro la caccia dal Jaral. Alfonso non crede alla versione dei fatti raccontata da Ramiro e lo sollecita a dire, almeno a lui, la Verita'.

Il Segreto – Martedì 18 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1141 2a parte, 1142 1a parte – Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va alla villa dove trova Francisca in giardino e la intima di lasciare in pace Bosco altrimenti avvisera' le autorita' che lei alloggia abusivamente alla villa. A Miel Amarga arriva Arsenio Peralta lasciando interdetti Carmelo e Severo.N.1142 – PRIMA PARTEL'arrivo di Arsenio disturba parecchio Severo che non ha mai avuto molta simpatia per quel suo amico di orfanotrofio con tanti anni di prigione alle spalle. Carmelo, al contrario, gli offre subito ospitalita' ed ha un buon rapporto con lui. Questa amicizia insospettisce Severo.

Il Segreto – Mercoledì 19 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1142 2a parte – Candela sollecita Bosco a riprendere il lavoro, ma il ragazzo si rifiuta e neanche l'intervento di Severo, chiamato da Candela, riesce a convincerlo. Tornato al Jaral dopo il colloquio con Severo, Bosco, senza avvisare nessuno, prende suo figlio e sparisce con lui…

Il Segreto – Giovedì 20 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1143 1a parte – Bosco va via dal Jaral portando con se' il piccolo Beltran. Prima di partire lascia un biglietto che sconvolge Candela e Rosario, le quali, preoccupate, chiedono aiuto a Severo Santacruz. Nicolas ritorna a Puente Viejo e conosce suo cognato Ramiro. La crisi coniugale tra Emilia ed Alfonso sembra peggiorare di giorno in giorno. Sol affronta le comari bigotte che la offendono e le mette a tacere minacciandole di licenziare i loro mariti che lavorano per lei e suo fratello….

Il Segreto – Giovedì 20 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1143 2a parte, 1144, 1145 – Lucas forse nasconde qualcosa, perche' Sol scopre che le ha mentito. Severo e' sempre piu' infastidito dalla presenza di Arsenio e decide di confidare a Candela il racconto del suo passato fin dai tempi dell'orfanotrofio. Francisca si presenta al Jaral chiedendo notizie di Bosco.N.1144Ascoltato un testimone, tutto fa credere che Bosco sia diretto a Belmonte in autobus. Francisca pero' non crede che sia cosi', ma che invece Bosco sia ancora nelle zone circostanti, nel bosco che lui conosce palmo per palmo e dove lui ama rifugiarsi. Cosi' senza dire niente a nessuno, Francisca va a cercarlo da sola sulle montagne. Candela vorrebbe chiarire il malinteso avuto con Severo, ma ogni volta che lo cerca lui non c'e'. Otilda continua a molestare Hipolito e Gracia. Matias sorprende Ramiro mentre legge il registro presenze della locanda e lo riferisce ad Alfonso. Sol si confida ad Emilia i suoi dubbi su Lucas. Bosco viene colpito da un albero che si abbatte su di lui e Beltra…

Il Segreto – Venerdì 21 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1146 1a parte – Francisca salva Beltrán. Otilia e Gilberto fanno pace e lasciano stare Hipólito. Emilia e' triste per l'allontanamento di Alfonso che, a sua volta, e' impegnato ad aiutare il fratello.

Il Segreto – Sabato 22 Ottobre 2016 – Ore 15:15
1146 2a parte, 1147 1a parte – Ramiro e' stato veramente un agente sotto copertura, ed ora ha molti nemici tra i criminali. N.1147 – PRIMA PARTEFinalmente Bosco viene ritrovato, ma il comportamento di Francisca non convince. Arsenio gioca il ruolo dell'anima onesta e caritatevole, ma quando resta solo, telefona a un misterioso amico, svelando parte del suo piano.

Il Segreto – Domenica 23 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1147 2a parte, 1148, 1149 1a parte – Hipólito e' pervaso da mille dubbi e non sa che fare per regolarizzare la situazione con Gracia. Lucas vive una mattinata magnifica con Sol, ma si fa prendere dall'ansia quando scopre di dover operare Bosco. Sol riesce a far andare avanti Lucas nell'operazione, dopo che si era bloccato. L'esito dell'operazione sembra positivo, e Sol chiede il motivo di quel momento di esitazione, ma Lucas non le da' risposta. In seguito, inveisce contro di lei, mostrando una debolezza nascosta mai uscita prima d'ora. Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione. Bosco torna al Jaral e, con sorpresa di Rosario, chiede di vedere donna Francisca. Donna Francisca riceve il messaggio con la richiesta di recarsi al Jaral dove finalmente si riconcilia con Bosco, che la ringrazia per quello che lei ha fatto per lui nel bosco. Severo, pero', non e' d'accordo…


Il Segreto – Lunedì 24 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1149 2a parte, 1150 1a parte – Francisca vuole ringraziare Lucas per aver salvato Bosco, ma il dottore e' ancora ammutolito dopo l'operazione. Ad ogni modo, finalmente la signora inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. Ma Severo confida a Carmelo le intenzioni che ha nei riguardi della Montenegro. Emilia e' intenzionata a mettere in atto i suoi piani di riconquista di Alfonso.N.1150 – PRIMA PARTEEmilia organizza una cena romantica per lei e Alfonso, ma lui rovina tutti i suoi piani dicendole che aveva gia' organizzato qualcosa con suo fratello. Tra Francisca e Bosco le cose vanno meglio. Francisca, con l'intento di entrare ancora di piu' nelle sue grazie, gli regala una spada di legno. La spada con cui giocava Trista'n da piccolo. Lucas e' molto distratto e sovrappensiero ultimamente. Lui dice che e' semplicemente stanco, ma la verita' e' che qualche brutto ricordo del passato gli impedisce di lavorare serenamente e di stare a contatto con gli altri.

Il Segreto – Martedì 25 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1150 2a parte, 1151 1a parte – In paese e' arrivata Hortensia. Una donna un po' troppo allegra per i gusti di Emilia, visto che viene a sapere che ha passato del tempo con Alfonso. Severo e Carmelo litigano davanti a tutti in piazza. Candela suggerisce a Severo di mettere l'orgoglio da parte e di fare pace con Carmelo. Hipo'lito teme che Gracia soffra per la loro relazione, in quanto lui e' ancora sposato. A tal proposito chiede a Nicola's, Ramiro e Matias di scrivere dei versi per esaltare le doti di Gracia. Nel sentire le parole pronuciate dai suoi amici nei confronti della sua donna, Hipolito va su tutte le furie. Il comportamento di Alfonso e Ortensia preoccupa ed ingelosisce Emilia. Carmelo e' molto risentito con Severo e la loro amicizia sembra compromessa.

Il Segreto – Mercoledì 26 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1151 2a parte, 1152 1a parte – Bosco, seppur convalescente, torna ad occuparsi della tenuta intenzionato a rispettare i patti con Severo per il raccolto del grano. Raimunto rientra da Fuerte Ventura con la soluzione a tutti i problemi che affliggono Francisca. Raimundo mostra a Francisca "il tesoro" che le permettera' di riavere la villa e che la salvera' dalle sue disgrazie. Tuttavia Raimundo le chiede di non fargli domande sulla provenienza di tale "tesoro".

Il Segreto – Giovedì 27 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1152 2a parte – Bosco, riavvicinatosi a Francisca, prega Severo di lasciarla in pace per un po' di tempo. Arsenio fruga tra i documenti nella scrivania di Severo in cerca del resoconto dei risparmi accumulati da Carmelo…

Il Segreto – Giovedì 27 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1153, 1154 – Francisca non si da' pace, e appena puo' fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire qualcosa che le Indichi la provenienza del "tesoro". Bosco chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Francisca. In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo. Dolores, senza dare preavviso, fa ritorno a Puente Viejo. Hipolito e Gracia temono la sua ira per la trasformazione l'emporio. Alfonso e' sempre piu' vicino ad Hortenzia suscitando la gelosia di Emilia. Bosco decide di assumere un'aiutante per Rosario.N.1154Severo accusa Arsenio di avergli rubato l'accendino. A nulla valgono le parole di Carmelo, Severo butta fuori da Miel Amarga Arsenio. Subito dopo Sol ritrova l'accendino, ma Severo non smette di pensare che Arsenio lo stia provocando per farlo litigare con Carmelo, anche se ancora non ne comprende il motivo. Bosco scrive ad Aurora raccontandole della morte di Ines. Alfonso, spronato da Ramiro, chiede ad Emilia se le da' fastidio che lui …

Il Segreto – Venerdì 28 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1155 1a parte – Francisca non da' ascolto al consiglio di Mauricio ed invia il telegramma. Intanto in paese circolano insistenti voci sui tesori che Francisca avrebbe sotterrato nella sua tenuta e questo preoccupa sia Bosco che Raimundo. Alfonso, comprendendo il fastidio di Emilia, evita di accompagnare Hortensia, la quale ricorre all'aiuto di Hipolito che pero' la fa perdere nei campi.

Il Segreto – Venerdì 28 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1155 2a parte, 1156 1a parte – Emilia, temendo che la donna non riesca a completare il censimento in tempo utile, chiede ad Alfonso di continuare ad accompagnarla. Don Anselmo trova la balia per Beltran. Severo chiede scusa ad Arsenio, ma lui, nonostante cio', continua ad istigare Carmelo e alla fine lo convince a partire con lui per l'Argentina.N.1156 – PRIMA PARTETornati alla Quinta, Carmelo espone a Severo i motivi che lo hanno spinto a decidere di andarsene, e Severo non e' in grado di dibattere per convincerlo a rimanere. Lucas viene convinto invece da Sol a partecipare alla festa a Tarragona. Tra Emilia e Alfonso la situazione non migliora, anzi, tra Hortensia e Alfonso c'e' un avvicinamento. I due si baciano.

Il Segreto – Domenica 30 Ottobre 2016 – Ore 21:10
1157, 1158 – Emilia sembra non nutrire piu' dubbi sulla fedelta' di Alfonso quando lui le porta in dono un mazzo di fiori. La realta' pero' e' ben diversa e la povera Emilia non la immagina neanche. Dolores non sopporta la presenza dei prodotti di Gracia nell'emporio ma anche Gracia ha non pochi problemi con la suocera. Lucas e' ospite di Jose' Luis e suo padre mentre Sol lo sostituisce al dispensario. Severo ha ancora dei piani riguardo a Francisca ma per ora e' preoccupato per l'imminente partenza di Carmelo. Berta viene assunta come bambinaia di BeltranSEGRETO XVIII (IL), 1158Gracia non sopporta piu' il comportamento di Dolores e, incoraggiata dalle sue amiche, decide di affrontarla e farsi valere. Il rapporto tra Bosco e Francisca diventa sempre piu' forte, ma Rosario non e' molto felice. Alfonso e Hortensia continuano a vedersi di nascosto. Ramiro inizia ad avere dei dubbi sul fratello e lo affronta, ma Alfonso riunisce Ramiro e Matias e gli confida di voler organizzare…


Il Segreto – Lunedì 31 Ottobre 2016 – Ore 16:10
1159 1a parte Francisca rimane sconvolta per essere stata citata in giudizio, e il suo atteggiamento arrendevole fa preoccupare Raimnudo, che chiede a Mauricio di seguirla ovunque vada. Questa decisione pero', non fa affatto piacere alla signora. Severo consegna a Carmelo una generosa quantita' di denaro per cominciare la sua nuova vita in Argentina. Carmelo ne parla con Arsenio, il quale e' al settimo cielo pensando ai suoi piani.


MESE PRECEDENTE: Trame Settembre 2016

MESE SUCCESSIVO: Trame Novembre 2016

Impostazioni privacy