Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi settimana 14-19 ottobre 2013


Trame degli episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 14 al 19 ottobre 2013.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 88-93) in onda su Canale 5 alle ore 16.10 nella settimana dal 14 al 19 ottobre 2013.

Il Segreto – Puntata 88 – Lunedì 14 ottobre 2013
Alberto, dopo aver abusato di Pepa, chiede conforto cristiano a Don Anselmo il quale pero' condanna il suo gesto e lo accusa di avere infranto la promessa che aveva fatto a Pepa prima del loro matrimonio. Hipolito viene accettato dall'esercito e Tristan gli da' alcuni suggerimenti in merito al comportamento che dovra' tenere. Donna Francisca obbliga Pedro a fare annullare le nozze di sua figlia Soledad, ma Tristan non le permettera' di portare a termine il suo piano. Maximiliano arriva alla resa dei conti con Tristan.

Il Segreto – Puntata 89 – Martedì 15 ottobre 2013
Sebastian confida ad Emilia che accettera' qualsiasi decisione del padre sull'eredita' ed Emilia si confronta con Raimundo su questo argomento. Pepa e Tristan discutono sul loro rapporto e su Martin. Rosario svela quale mansione avra' Hipolito durante il suo servizio militare a Madrid. Francisca redarguisce Tristan per l'appoggio al matrimonio della sorella con Juan. Pepa rivela ad Emilia che partira' per Madrid mentre Francisca cerca di scoprire cosa lega Tristan al suo commilitone di Cuba. Tomas ingaggia Juan per un trasporto di cui non rivela la sostanza, ma non presuppone nulla di buono. Virtudes chiede aiuto a Sebastian per nascondersi con Gerardo.

Il Segreto – Puntata 90 – Mercoledì 16 ottobre  2013
Pepa e' messa alle strette da don Anselmo, ma continua a negare. Il sacerdote allora si prodiga a cercare prove a sostegno di quanto ricorda. Ma la levatrice tenta di bloccare il suo proposito di rivelare a tutti il suo segreto, puntando sul segreto confessionale. Intanto Tristan si procura il certificato di morte del padre, sperando di ottenere risposta ai dubbi che lo attanagliano. Sebastian si offre di dare a Raimundo il denaro per saldare l'usuraio, ma questi rifiuta categoricamente. Francisca accusa i primi sintomi di una banale influenza e Pepa ne approfitta per convincerla a convocare finalmente un medico che sostituisca don Julian.

Il Segreto – Puntata 91 – Giovedì 17 ottobre 2013
Pepa, in seguito all'arresto di Tristan, decide di rimanere a Puente Viejo; Alberto si rassegna e valuta la possibilita' di partire da solo. Nel frattempo, Raimundo ed Emilia continuano a lavorare per costruire la pensione, ma i carrettieri che trasportanoo mattoni e travi vengono assaliti da un paio di uomini che gettano giu' dal burrone tutto il materiale. Francisca, intanto, riceve da Don Anselmo le notizie dell'avvocato che ha scoperto che e' stato Maximiliano Preto a denunciare Tristan.Ramiro ed Alfonso informano Juan che ci sono dei pastori che potrebbero offrirgli un lavoro, ma lui rifiuta perche' ha in mano un altro affare, ma nasconde a tutti di cosa si tratta. Alla fine, dopo le insistenze di Soledad, le dice che lavorera' per un signore di citta' che gli ha commissionato dei dipinti. Cio' nonostante, non sembra essere stato sincero, tanto che nasconde il carro di Tomás Alvarado nella sua stalla. Pedro si e' convinto che solo facendosi cresce.

Il Segreto – Puntata 92 – Venerdì 18 ottobre 2013
Carlos accusa Pepa di averlo ingannato facendosi mettere incinta. L'accusa anche di aver provocato l'incendio e giura di vendicarsi. Juan, nonostante scopra che la cassa affidataglia da Tomas contiene nitroglicerina, accetta comunque di effettuare il trasporto. Ramiro ed Alfonso cercano di scoprire chi sta boicottando il progetto di Raiumundo. Emilia, certa che ci sia lo zampino di Donna Francisca, l'affronta. Sebastián va a trovare in prigione Tristán che gli confessa di aver rubato i soldi al conservificio per pagare il ricatto di Maximiliano; gli confida, inoltre, inoltre di aver ucciso i due ufficiali perche' volevano sterminare un villaggio di innocenti. Dolores e Pedro ricevono una lettera da Hipólito che racconta le sue giornate all'accampamento. Sostiene di aver imparato molte cose e di essere diventato un vero uomo, ma in realta' sta solamente mentendo ai genitori. Ramiro ed Alfonso, che hanno a cuore Raimundo, decidono di chiamare i paesani p.

Il Segreto – Puntata 93 – Sabato 19 ottobre 2013
Alberto, disposto a tutto pur di tenere Pepa legata a se', capisce che gli conviene intercedere in favore di Tristan che rischia di essere condannato.Donna Francisca si infuria con Mauricio quando scopre che l'uomo e' responsabile dell'incidente che ha distrutto i materiali per la costruzione della locanda degli Ulloa. Intanto tutto il paese si mobilita per dare una mano a Raimundo.Carlos continua a tormentare Pepa e tenta di spaventare il piccolo Martín; Don Anselmo, intanto, indaga sul passato dell'uomo.

Impostazioni privacy