Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi settimana 7-12 ottobre 2013


Trame degli episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 7 al 12 ottobre 2013.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 82-87) in onda su Canale 5 alle ore 16.10 nella settimana dal 7 al 12 ottobre 2013.

Il Segreto – Puntata 82 – Lunedì 7 ottobre 2013
Nonostante le proibizioni di Alberto, Pepa si reca alla villa per assistere donna Francisca e capisce che non si tratta di un attacco di cuore, ma di un malore causato da un forte esaurimento nervoso. Tristán appena la vede si infastidisce, ma quando la incontra per la seconda volta, le dice che crede ancora nel loro amore, ma ormai Pepa si e' rassegnata. Raimundo riacquista un po' di fiducia ed inizia ad allenarsi per cercare di essere piu' autosufficiente. Pedro continua a cercare di insegnare a parlare al pappagallo e i fratelli Castañeda gli fanno credere che un certo Federico e' riuscito a far dire la frase del concorso al suo pappagallo. Virtudes finalmente dice la verita' a Sebastián: suo marito e' stato ucciso perche' considerato un agitatore, e probabilmente anche lei e' stata presa di mira. Pepa, rimasta alla villa ad attendere Tristán, si imbatte in Carlos.

Il Segreto – Puntata 83 – Martedì 8 ottobre 2013
Pepa inveisce contro Carlos che pero' non la riconosce. Tristán le spiega che ha perso la memoria e cerca di giustificarlo, ma lei teme che stia fingendo e che sia tornato a Puente Viejo per riprendersi Martín. Pedro continua a cercare di far parlare il pappagallo, mentre Alfonso e Ramiro mettono in atto il loro scherzo. Ramiro imita la voce dell'uccello e Pedro crede che abbia parlato sul serio. Virtudes e' pronta ad andarsene per non mettere piu' in pericolo la vita di Sebastián, ma lui la sorprende regalandole un anello e chiedendole di restare. Raimundo esce all'aria aperta per la prima volta, e incoraggiato da don Anselmo ed Emilia, affronta la sua paura piu' grande: quella di essere considerato diverso dai suoi paesani.Fransisca manda Mauricio a chiamare Pepa, ma Alberto non vuole che sia lei a curarla. Cosi' si reca alla villa, ma Fransisca lo caccia e gli chiede di mandare Pepa.

Il Segreto – Puntata 84 – Mercoledì 9 ottobre  2013
Donna Francisca, senza mezzi termini, invita Carlos a lasciare la villa perche' ritiene che non faccia parte della sua famiglia. Carlos, ancora privo si memoria, e' invece sollecitato da Tristan a rimanere nella villa fin quando non guarira'. Donna Francisca scopre che Soledad e' nascosta a casa di Juan e medita su come fare per punire la famiglia di Juan e sua figlia per il disonore che la faccenda arreca. Sebastian annuncia il suo fidanzamento con Virtudes, ma poco dopo scopre che Gerardo, marito di Virtudes, non e' morto. Alberto, stanco della situazione, impone le sue condizioni alla moglie Pepa: trasferirsi a Madrid dove poter creare la loro famiglia.

Il Segreto – Puntata 85 – Giovedì 10ottobre 2013
Alberto mette Pepa di fronte alla decisione, gia' presa, di trasferirsi a Madrid; la donna lo accusa di aver deciso senza interpellarla e, soprattutto, che il trasferimento in realta' e' un mezzo per allontanarla da Tristan. Successivamente il dottore riesce a convincere Pepa di aver preso contatti con una persona del ministero di Grazia e Giustizia per riavere Martin.Soledad rivela a Donna Francisca, andata a casa Castaneda per riportarla alla tenuta, di aver sposato in segreto Juan. La matrona medita vendetta: contatta il sindaco Pedro ordinandogli di fare di tutto per annullare il matrimonio della figlia.In paese e' stata costituita un'unita' speciale per dare la caccia a quei lavoratori ritenuti responsabili di essersi sollevati contro i proprietari, creando inoltre l'istituto della denuncia anonima mediante la quale il popolo puo' denunciarli senza pericolo di ritorsioni, condannandoli di fatto a morte.

Il Segreto – Puntata 86 – Venerdì 11 ottobre 2013
Tristan si trova ad affrontare un ex commilitone che lo ricatta mentre Pepa non sopporta che Tristan permetta a Carlos di giocare con Martin. Emilia non sta bene a causa del troppo lavoro; Raimundo si sente in colpa perche' non la puo' aiutare. Juan e Soledad devono affrontare l'ira di Donna Francisca che minaccia chiunque cerchi di aiutarli. Pedro cerca un modo per non far prestare servizio militare al figlio.

Il Segreto – Puntata 87 – Sabato 12 ottobre 2013
Tristán viene ricattato da Maximiliano che gli presenta una dichiarazione giurata in cui racconta tutto cio' che ha visto a Camagüey. Tristán deve trovare i soldi che l'ex amico gli ha chiesto altrimenti verra' denunciato.Donna Francisca ha una brutta discussione con Rosario la quale, stanca delle angherie di Francisca, minaccia di raccontare il segreto che entrambe custodiscono da anni. Sebastián fa incontrare Virtudes con Gerardo. Pedro e Dolores sono preoccupati perche' Hipólito dovra' entrare nell'esercito. Pedro decide di andare a parlare con Donna Francisca, ma Dolores gli spiega che non conviene farlo perche' la donna e' infuriata con la loro famiglia a causa di alcuni lavori di Soledad che Dolores ha venduto in negozio. Alberto non sopporta piu' la situazione che sta vivendo con Pepa. Inizia a bere e, la sera, quando rientra in camera ubriaco, abusa di Pepa.

Impostazioni privacy