Il Tredicesimo Apostolo
Il Tredicesimo Apostolo

Il Tredicesimo Apostolo 2: Anticipazioni Quarta Puntata


Anticipazioni quarta puntata della seconda stagione della fiction di Canale 5 Il Tredicesimo Apostolo, in onda Lunedì 10 Febbraio 2014 con gli episodi 'Fede' e 'Patto di Sangue'.

Va in onda Lunedì 10 Febbraio 2014 in prima serata su Canale 5 il quarto appuntamento con la seconda stagione della fiction Mediaset Il Tredicesimo Apostolo, che vede protagonisti Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali) e Claudia Pandolfi (la dottoressa Claudia Munari, psicologa scettica e razionale).

Nel primo episodio in onda stasera, il settimo della stagione, dal titolo 'Fede', Gabriel deve verificare un'apparizione della Madonna che avviene in una borgata di periferia. Gabriel si trova a dover mediare tra fanatismo religioso dei fedeli e rigidi dogmi delle alte sfere ecclesiastiche, ponendosi domande sul significato della fede. Domande che si complicano quando Gabriel si trovera' a fronteggiare l'origine del suo potere oscuro.

Nel secondo episodio in onda stasera, l'ottavo della stagione, dal titolo 'Patto di Sangue', Una ragazza quasi completamente dissanguata, ma viva scatena la paura in un villaggio di campagna. Gabriel e Claudia dovranno affrontare una creatura leggendaria: un vampiro. Nel frattempo Gabriel tormentato dalle domande su se stesso e i suoi poteri, deve decidere se lasciare la Chiesa.

Questa seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo si compone di 6 puntate (per 12 episodi totali), contiene effetti speciali ed è immersa in atmosfere ancora più gotiche e soprannaturali della prima. Saranno presenti demoni e spiriti, la profezia si farà ancora più definita e il protagonista familiarizzerà ancora di più con il suo potere oscuro.

La quinta puntata, con il nono e decimo episodio, andrà in onda Lunedì prossimo, 17 febbraio 2014, sempre su Canale 5 in prima serata.
Potete riscoprire i precedenti episodi nella scheda tecnica dedicata a Il Tredicesimo Apostolo.

Impostazioni privacy