Il Tredicesimo Apostolo 2

Va in onda Lunedì 3 Febbraio 2014 in prima serata su Canale 5 il terzo appuntamento con la seconda stagione della fiction Mediaset Il Tredicesimo Apostolo, che vede protagonisti Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali) e Claudia Pandolfi (la dottoressa Claudia Munari, psicologa scettica e razionale).

Nel primo episodio in onda stasera, il quinto della stagione, dal titolo 'Finché morte non vi separi', Gabriel indaga su delle presenze maligne in un antica villa, dove fantasmi mai placati del passato tornano a influenzare il presente, mettendo in pericolo la vita di Claudia e Gabriel.

Nel secondo episodio in onda stasera, il sesto della stagione, dal titolo 'Legame paranormale', In un carcere minorile un ragazzo e' protagonista di inspiegabili incidenti che fanno pensare che abbia un potere psicocinetico. Gabriel scopre che all'origine di queste facolta' c'e' un legame mentale indissolubile. Gabriel si trova per la prima volta ad affrontare il suo lato oscuro: un potere maligno che lo sconvolge per sempre.

Questa seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo si compone di 6 puntate (per 12 episodi totali), contiene effetti speciali ed è immersa in atmosfere ancora più gotiche e soprannaturali della prima. Saranno presenti demoni e spiriti, la profezia si farà ancora più definita e il protagonista familiarizzerà ancora di più con il suo potere oscuro.

La quarta puntata, con il settimo e ottavo episodio, andrà in onda Lunedì prossimo, 10 febbraio 2014, sempre su Canale 5 in prima serata. Potete riscoprire i precedenti episodi nella scheda tecnica dedicata a Il Tredicesimo Apostolo.


Seguici:

CommentiNascondi i Commenti