Il tredicesimo apostolo
Il tredicesimo apostolo

Il tredicesimo apostolo, anticipazioni quinta puntata questa sera su Canale 5


“Il villaggio” e “I fantasmi” sono i titoli dei due episodi che vedremo questa sera, mercoledi 1 febbraio 2012 alle 21.10 su Canale 5, della quinta e penultima puntata della fiction televisiva “Il tredicesimo apostolo“, con protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi nelle vesti rispettivamente di Padre Gabriel e la dottoressa Claudia Munari. Vediamo insieme […]

Il villaggio” e “I fantasmi” sono i titoli dei due episodi che vedremo questa sera, mercoledi 1 febbraio 2012 alle 21.10 su Canale 5, della quinta e penultima puntata della fiction televisiva “Il tredicesimo apostolo“, con protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi nelle vesti rispettivamente di Padre Gabriel e la dottoressa Claudia Munari.

Vediamo insieme alcune anticipazioni riguardo la puntata di questa sera:

Il rapporto più che amichevole tra Gabriel e Claudia è ormai alla mercé di tutti: per questo motivo, e per non aver tenuto fede alle promesse di fronte agli altri compagni e superiori, il religioso è stato estromesso dalla Congregazione, dove, a guidare le indagini, adesso c’è padre Isaia.

Mentre Claudia, per salvare il salvabile, decide di incontrare monsignor Antinori, Gabriel, aiutato da Padre Alonso, vuole vederci chiaro e cerca ancora notizie ed informazioni circa la società segreta.

Claudia scopre di essere incinta di Pietro, ma nel frattempo scopre alcune cose sul suo conto che potrebbero farle cambiare idea sul suo conto: il ragazzo, infatti, ha alcune fotografie intime di Padre Gabriel nel suo computer…

Impostazioni privacy