Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

Il Trono di Spade 7, alcuni dettagli sui nuovi personaggi


Nella stagione 7 di Game of Thrones arrivano nuovi personaggi, di cui sono disponibili brevi descrizioni ufficiali trapelate dalla fase di casting.

Per la prossima stagione 7 di Game of Thrones è in corso la produzione, e sono stati rivelati i dettagli di alcuni nuovi personaggi che vedremo nello show, in quanto la produzione sta cercando attori per rivestire questi ruoli. Tuttavia, cosa racconterà questa stagione ancora non si sa, in quanto il libro deve ancora essere pubblicato, pertanto quanto i seguenti nuovi personaggi saranno importanti per la storia non si sa.

Generale, nella fascia di età 40 – 55. E' un alto ufficiale militare, e stanno cercando un attore bianco che usa l'accento britannico. L'attore deve essere disponibile per la settimana del 6 settembre.

Prete, di circa 30 anni. Lui è un prete venerabile con autorità morale. Lo show è alla ricerca di un attore bianco, con un accento britannico, con il viso caratteristico per questa parte. L'attore deve essere disponibile per la settimana del 22 settembre.

Guerriero, nella fascia di età 35 – 45. Il personaggio è un pugile dall'aspetto duro con abilità d'attacco di un pit bull, e l'attore ha bisogno di essere grande e deve saper combattere. Il personaggio ha una "notevole" quantità di dialogo, e viene descritto come una "parte eccellente per un attore di alto livello". Indizi nella descrizione: non è un Dothraki, considerato che l'attore deve essere bianco ed è richiesto un accento inglese neutro e non elegante. L'attore deve essere disponibile per il mese di ottobre.

Sentinella, di circa 20 anni. Il personaggio è descritto come un "tipo caratteristico, senza peli sulla lingua ragazzo del Nord, con una grande faccia da giocatore per una importante serie di scene". Stanno cercando qualcuno con ingegno, precisione nei tempi, e carismatico. L'attore deve essere disponibile tra metà ottobre e metà novembre.

Guardia cittadina, di circa 30 anni. Lo show cerca una guardia per la città che intercetta una persona sospetta mentre è in pattuglia di notte. Si richiede un accento britannico e disponibilità per una settimana a metà ottobre.

Mercante, di circa 40 anni. Il commerciante compare in una locanda nel corso di una serata movimentata. Lo show cerca di un attore di carattere, per un ruolo da non combattente. Il suo aspetto esteriore puo' variare, anche a livello di etnia. Questo suggerisce un personaggio che appare da qualche parte a Essos, o in un luogo in cui la serie non è mai stata prima, dal momento che Daenerys è in viaggio. Si richiede disponibilità per la prima settimana di novembre.

Dolce signora. cosa sarebbe Game of Thrones senza le sue cortigiane e nudità? Lo show cerca una giovane cortigiana attraente che è sicura di sé. E' descritta come una parte dove c'è molto da parlare, ed è richiesta la disponibilità ad essere ripresi in nudo integrale. Simile al commerciante, l'aspetto fisico della bella signora puo' variare, il che suggerisce un personaggio che appare da qualche parte a Essos, o in una nuova posizione. Si richiede disponibilità per una settimana all'inizio di ottobre.

Giovane signore, di circa 20 anni. E' un bel giovane signore alto, e lo show è alla ricerca di un attore bianco che usa l'accento britannico. Si richiede disponibilità nella settimana del 20 settembre.

Tenente, di circa 20 anni. Il personaggio è descritto come un guerriero atletico, fisicamente in forma, e disciplinato. Per l'aspetto, non deve essere bianco, ma con tratti mediorientali. Questo suggerisce che sarà un Dothraki nello show. Si richiede disponibilità in diversi giorni in tre settimane, tra metà settembre e metà novembre.

La stagione 7 di Game of Thrones sarà girata in Irlanda del Nord, mentre scene supplementari saranno girate in Spagna e Islanda, con il debutto previsto per l'estate 2017 su HBO. La prossima stagione sarà più breve rispetto ai solite dieci episodi delle precedenti stagioni, in quanto sarà caratterizzata da soli sette episodi. Tra i registi degli episodi di questa stagione confermati Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

Il Trono di SpadeIl Trono Di Spade (stagione 7)
Impostazioni privacy