In nome di mia figlia
In nome di mia figlia

In nome di mia figlia di Vincent Garenq su Rai5


Una storia vera con Daniel Auteuil: nel 1982, una figlia quattordicenne muore mentre è in vacanza in Germania con sua madre e con il patrigno, e il padre naturale è convinto che non si sia trattato di un incidente e inizia a indagare.

Il film In nome di mia figlia (Au nom de ma fille), diretto da Vincent Garenq e tratto da una storia vera, è la proposta della prima serata di Rai5 per martedi 16 febbraio 2021, in onda sul canale dalle ore 21:15, senza interruzioni pubblicitarie e anche in lingua originale. Tra gli altri interpreti, Sebastian Koch, Marie-Josée Croze, Christelle Cornil, Lila-Rose Gilberti.

Il film, ambientato negli anni '80, ruota attorno alla morte di Kalinka, figlia quattordicenne di André Bamberski. La ragazza muore mentre è in vacanza in Germania con la madre e con il patrigno. André non pensa che si sia trattato di un incidente e inizia a indagare, con gli indizi che portano ad accusare il patrigno di Kalinka, il dottor Dieter Krombach. Non riuscendo però a farlo incriminare in Germania, André cerca di far aprire un procedimento giudiziario in Francia, arrivando a passare il resto della sua vita nella speranza di ottenere giustizia per la figlia.

Questo il trailer italiano del film In nome di mia figlia:

Questa la clip 'Telefonata Della Giornalista' dal film In nome di mia figlia:

Questo il poster italiano del film In nome di mia figlia, uscito nei cinema italiani a Giugno 2016 distribuito da Good Films:

Locandina italiana di In Nome Di Mia Figlia
Locandina italiana di In Nome Di Mia Figlia

Impostazioni privacy