Infinity di Mediaset
Infinity di Mediaset

Infinity di Mediaset, tutto quello che c’è da sapere


Domande e risposte su Infinity, il nuovo servizio di film e serie tv in streaming di Mediaset disponibile su PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Playstation, Decoder e internet. Film in HD, in noleggio, in abbonamento o pay per view.

Mediaset lancia dal 11 dicembre 2013 Infinity, il servizio streaming che consente di vedere SENZA PUBBLICITA' oltre 5000 film e programmi TV come e quando si desidera. Per accedere a Infinity basta una connessione a banda larga, anche con 3G o 4G , un dispositivo abilitato e il gioco è fatto: PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Playstation (PS3, PS4), Decoder (Digitale Terrestre e Satellitare) purchè connessione ad internet. Su Tablet Android e iPad, inoltre, è possibile effettuare il download dei contenuti per avere i titoli da guardare anche quando non si ha a disposizione una connessione Internet.

Su Infinity ci sono anche contenuti in HD, anche se la qualità delle immagini può variare a seconda del dispositivo che viene usato e può essere influenzata da una serie di fattori come per esempio la posizione e la velocità della tua connessione Internet. Infinity propone automaticamente i contenuti in HD (qualora disponibili) e la velocità della connessione Internet sia sufficiente. Tutti i contenuti sono comunque sempre disponibili anche in formato SD.

Infinity costa 9,99 euro al mese e, al termine di ogni mese, è possibile scegliere se restare attivi oppure no: nella sezione IL TUO ACCOUNT è infatti possibile disattivare o riattivare la sottoscrizione a Infinity. Disattivando il rinnovo automatico è possibile fruire dei contenuti fino alla scadenza della sottoscrizione attiva. Disattivazione e riattivazione non comportano nessun costo. Sono anche disponibili dei codici promozione per aderire ad un'offerta particolare, come ad esempio il codice che hanno potuto richiedere gli iscritti alla pagina di Facebook di Infinity per provare il servizio per un mese.

E' possibile acquistare singoli contenuti in modalità Pay Per View. In questo caso i costi variano a seconda del contenuto a partire da 1.99 euro. Per vedere contenuti a noleggio (come è il caso dei titoli cinematografici più recenti) è sufficiente avere un Account Infinity con un metodo di pagamento valido per vedere il contenuto e, per chi ha anche la sottoscrizione attiva, il costo del noleggio è più conveniente.

Infinity dispone di una funzione di "Protezione bambini" (cosiddetto parental control) che consente di proteggere la visione di contenuti sconsigliati ad un pubblico di minori su tutti i dispositivi televisivi, o decoder connessi alla televisione che, per loro natura, si prestano ad un utilizzo in famiglia. Adatto a tutti (bollino verde) / Visione consigliata in presenza dei genitori (Bollino Giallo) / Visione sconsigliata ad un pubblico di minori (Bollino Rosso) / Visione vietata ai minori di 14 anni (Bollino Rosso VM 14) / Visione vietata ai minori di 18 anni (Bollino Rosso VM 18).

Infinity sul televisore di casa

Su TV SAMSUNG l'applicazione Infinity è direttamente tra le app principali dello Smart Hub o potrai cercarla  nella gallery Samsung Apps del televisore. Su TV LG Infinity è accessibile dai canali free di Mediaset sul digitale terrestre (premendo il tasto OK del tuo telecomando una volta comparso l'invito in sovraimpressione o premendo il tasto rosso sempre del tuo telecomando che ti consente di accedere all'interazione "Programmi tv") e dal canale dedicato a Infinity 899.

 TV (Smart TV e televisori abilitati tivùon):

Smart TV Serie Samsung X-10P e X-12P. Per poter vedere Infinity sul Smart TV Samsung è necessario collegarlo a Internet e accedere dalla app Infinity che si trova nella gallery "Samsung Apps". Se non si trova l'app Infinity nella gallery "Samsung Apps" probabilmente il modello non è tra quelli abilitati al servizio.
Televisori tivùon 2013. Per poter vedere Infinity sul TV con bollino tivùon è sufficiente collegarlo a Internet e andare direttamente sul canale 899 della tua lista canali (in questo caso non è necessario installare alcuna app).Per visualizzare correttamente il canale Infinity dovrà essere regolarmente funzionante anche il collegamento all'antenna del digitale terrestre.

Set-Top Box/Decoder:

Per poter vedere Infinity sul TV attraverso un Decoder abilitato è sufficiente collegare a Internet il Decoder e andare direttamente sul canale 899 della lista canali dedicato a Infinity. Per visualizzare correttamente il canale Infinity deve essere funzionante anche il collegamento all'antenna del digitale terrestre.

Se il Televisore è un tivùon o Smart TV  presente nell'elenco dei dispositivi abilitati, è possibile accedere a Infinity premendo il tasto rosso del telecomando che consente di accedere all'interazione "Programmi tv", oppure premendo il tasto "OK" del telecomando quando appare il banner dedicato ad Infinity che invita ad avviare l'App sul televisore.

Infinity sul dispositivo mobile, Playstation e PC

Infinity per Android
Infinity per Android

Infinity per Android

Infinity è disponibile per Tablet Apple e Android (basta cercare l'applicazione "Infinity" sull'Apple Store o su Google Play) di marca Apple (iPad), Asus e Samsung.

Infinity è disponibile su Computer con uno dei seguenti sistemi operativi minimi supportati: WindowsVista, Windows 7, Windows 8 e Mac OS 10.6 e successivi. I browser minimi supportati sono i seguenti: Internet Explorer v9 (PC), Chrome v20 (PC), Firefox v16 (PC), Safari v5 (Mac).

I video sono fruibili tramite il player Silverlight di Microsoft. Nel caso in cui SilverLight non sia installato o la versione installata sia precedente alla 5.0.61118.0, all'accesso comparirà una pop-up che consente di installare la versione corretta di Silverlight.

PLAYSTATION (in arrivo entro Natale): Playstation3 e Playstation4 .

Infinity in breve

Cos'è
E' un servizio di video on demand online con film, fiction e serie tv.
Consente di vedere subito il contenuto via streaming o di scaricarlo per vederlo in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet.

Cosa Offre
5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile).
I titoli, ovviamente, si rinnovano di continuo.

Come funziona
1. avere un qualsiasi device connesso a Internet (pc, mac, tablet, console per videogiochi, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite, smartphone)
2. registrarsi sul sito di Infinity (www.infinitytv.it) fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata
3. scegliere tra la sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto.
Il servizio può essere provato gratuitamente per 15 giorni.

Quanto costa
La sottoscrizione mensile senza alcun vincolo di rinnovo costa 9.99 euro.
Il consumo di un singolo contenuto, senza sottoscrizione, costa 3 o 5 euro.
I film appena usciti nelle sale costano 3 o 5 euro per chi non è titolare di una sottoscrizione, fino al 50% in meno per chi invece ha una sottoscrizione.

Inoltre…
– i contenuti sono tutti in sd e molti sono in HD e possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli
– un contenuto può essere visto su 2 device contemporaneamente
– con la funzione "collection" si può accedere a tutti gli episodi di una serie tv o fiction, tutti i film di un regista, tutti i titoli di una saga.

Impostazioni privacy