Infinity, uscite di Settembre 2016
Infinity, uscite di Settembre 2016

Infinity, uscite di Settembre 2016


Su Infinity a Settembre 2016: Fast and Furious; Walking On Sunshine; Full Metal Jacket; Ogni Maledetta Domenica; Prisoners Of War 2; The Goldbergs; Helix 2; Blindspot; Batman V Superman - Dawn of Justice.

Infinity, il servizio di video streaming on demand, ha annunciato i titoli in arrivo in catalogo a Settembre 2016 tra serie tv, film e i titoli più recenti in modalità Première.

I Film su Infinity da Settembre 2016: Fast and Furious; Walking On Sunshine; Full Metal Jacket; Ogni Maledetta Domenica; Perfect Stranger; Reign On Me; The Spirit; The Confession.

Le Serie su Infinity da Settembre 2016: Soyal Pains stagione 3; Prisoners Of War stagione 2; The Goldbergs stagione 1; Helix stagione 2; Blindspot stagione 1.

Infinity Premiere a Settembre 2016: Onda su Onda; Se mi lasci non vale; Pan; Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick; Batman V Superman – Dawn of Justice.

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio la programmazione di settembre 2016 di Infinity.

Dal 7 settembre in anteprima e in esclusiva su Infinity la seconda stagione di Prisoners of War, la serie israeliana che ha ispirato e contribuito al successo di Homeland, ideata dal regista, sceneggiatore e produttore televisivo Gideon Raff e vincitrice dell'Israeli Academy Award for Television come Miglior Drama. Nel corso dei nuovi episodi si torna ad indagare sulle vicende dei soldati israeliani tornati a casa dopo una prigionia lunga 17 anni che ha generato in loro gravi conseguenze psicologiche dovute alle torture ed alla prolungata segregazione imposta loro.

Arriva il 14 settembre la comedy The Goldbergs creata dall'attore, sceneggiatore e regista Adam Goldberg (I Love Your Work, Provaci ancora Jose) che racconta parte della sua infanzia e omaggia gli anni '80 e gli idoli musicali e cinematografici di quel tempo. La serie ambientata in Pennsylvania narra, attraverso il punto di vista dell'undicenne Adam e delle immagini che la sua videocamera catturano, la vita della famiglia Goldberg: della iperprotettiva mamma Beverly, dell'irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al "Pops" Solomon. Tra burle adolescenziali e momenti di ilarità, i Goldberg non avranno mai un momento di pace e trovando modi originali e soluzioni mai banali affronteranno tutte le situazioni e gli imprevisti in cui saranno coinvolti.

Dal 21 settembre torna il team di studiosi dell'istituto sanitario CDC (Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) nella seconda stagione della serie thriller Helix, racconto fantascientifico ambientato in un futuro prossimo. Dopo la missione in Artide e la scoperta di un microrganismo potenzialmente mortale che ha condotto gli scienziati in molteplici ricerche per recuperare l'antidoto, la squadra torna a riunirsi per occuparsi di una nuova possibile epidemia che li porta su un'isola nel Pacifico del Nord a Windjammer, dove entrano in contatto con un misterioso culto.

Dal 29 settembre la prima stagione di Blindspot interpretata dall'attrice statunitense Jaimie Alexander, celebre per aver vestito i panni di Lady Sif in Thor: The Dark World, e da Sullivan Stapleton, conosciuto per la sua performance nella serie britannica "Strike Back". In 23 episodi tanti segreti e il ritorno del passato di una donna, completamente nuda e ricoperta di tatuaggi, priva di memoria ritrovata inspiegabilmente in Times Square. Solo i tatuaggi che ricoprono il suo corpo l'aiuteranno a risalire alla sua vera identità e daranno inizio a una fitta rete di misteri su una pericolosa cospirazione in atto.

Infinity Première a settembre proporrà: Onda su Onda (dal 2 all'8 settembre) di Rocco Papaleo sul bizzarro incrocio di destini di un cuoco solitario e di un esuberante cantante alla ricerca del successo; Batman vs Superman: Dawn of Justice (dal 30 settembre al 6 ottobre) diretto da Zack Snyder e interpretato da Ben Affleck ed Henry Cavill, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo. Tornano in modalità Premiere anche Pan – Viaggio sull'isola che non c'è (dal 16 al 22 settembre), pellicola rivisitazione del classico Peter Pan diretta da Joe Wright, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick (dal 23 al 29 settembre), adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick diretto da Ron Howard, e la commedia degli equivoci Se mi lasci non vale (dal 9 al 15 settembre) interpretata e diretta da Vincenzo Salemme con Paolo Calabresi, Serena Autieri e Tosca D'Aquino.

Infine, tra i film disponibili su Infinity dal 1 settembre: Full Metal Jacket diretto da Stanley Kubrick nel 1987, Ogni maledetta domenica diretto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, la romantica commedia musicale di Max Giwa e Dania Pasquini Walking on sunshine, il thriller Perfect Stranger interpretato da Halle Barry nei panni di una giornalista d'assalto, Fast & Furious – Solo parti originali, il primo lungometraggio di David Michôd Animal Kingdom, e la pellicola di Paolo Costella con Massimo Boldi Matrimonio al Sud.

Impostazioni privacy