Into the Woods
Into the Woods

Into The Woods, Nuovo Poster Del Film Disney dal Cast Stellare


Nuovo poster del film Into The Woods con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp.

Vi presentiamo il nuovo poster del film Disney Into The Woods che arriverà nei cinema italiani il 19 febbraio con un cast  stellare tra cui Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp. Il film rivede e intreccia , in chiave di musical, le celebri fiabe di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo e Jack e il fagiolo magico, unendole fra loro con una storia del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie, sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Rob Marshall, l'acclamato regista del musical vincitore dell'Academy Award Chicago e del film Disney Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige il film basato sull'omonimo musical originale vincitore del Tony Award, firmato da James Lapine – anche responsabile della sceneggiatura – e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi. Prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di "Wicked" Marc Platt e Callum McDougall, Il film Disney Into the Woods arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

Cliccate l'anteprima qui sotto per vedere la versione più grande del poster nella gallery di Into The Woods.

Into The Woods poster
Into The Woods poster

Impostazioni privacy