Iron Fist
Iron Fist

Iron Fist, primo trailer della serie di Netflix con Finn Jones


Finn Jones, star di Game of Thrones, è Danny Rand, aka Pugno d'acciaio, nella serie originale Netflix 'Iron Fist'.

Marvel al San Diego Comic-Con 2016 ha rilasciato il primo teaser trailer per la serie originale Iron Fist che debutterà su Netflix nel 2017. Potete vedere il teaser trailer nel player qui sotto.

Marvel e Netflix hanno scelto Finn Jones, star di Game of Thrones, per interpretare il ruolo di Danny Rand, aka Pugno d'acciaio (Iron Fist), nella serie originale Netflix Iron Fist, la quarta serie Marvel Studios prodotta da Netflix.

Creato da Roy Thomas, Gil Kane e Bill Everett, Danny Rand è tra i molti esperti di arti marziali della città immortale di K'un-Lun. Erede della Rand Corporation, Danny usa la ricchezza della sua famiglia per aiutare i poveri a New York City. Danny è stato anche un alleato per Luke Cage, conosciuto anche come "Power Man".

La serie Iron Fist vede Daniel Rand tornare a New York dopo essere scomparso da anni. Lì, combatte contro i criminali corrotti di New York City con la sua incredibile padronanza del kung-fu e la capacità di evocare la potenza impressionante di Iron Fist.

"Danny Rand è un personaggio molto complicato. E' un miliardario di New York esperto di arti marziali che sta ancora cercando di capire che cosa esattamente che cosa fare delle sue capacità", ha detto il produttore esecutivo e showrunner, Scott Buck. "Finn è in grado di riprodurre tutti questi livelli in un modo rivelatore così onesto che non appena l'ho visto ho capito che era il nostro Danny".

"Finn fonde meravigliosamente fiducia e vulnerabilità, facendo di lui la scelta perfetta mentre lotta per trovare il suo posto nel mondo", ha detto il produttore esecutivo e capo di Marvel TV, Jeph Loeb. "Ora che abbiamo trovato il nostro Danny Rand, abbiamo completato il nostro cast principale per l'imminente 'The Defenders' su Netflix e siamo entusiasti di continuare a mostrare al pubblico gli angoli inesplorati della Marvel."

Scott Buck in precedenza ha firmato per essere sceneggiatore e produttore esecutivo della serie Iron Fist. Buck è meglio conosciuto per il suo lavoro su serie come "Dexter", "Six Feet Under" e "Rome".

Iron Fist è la quarta serie Marvel che andrà in onda su Netflix, come parte dell'accordo globale tra Marvel Television e Netflix, che ha già rilasciato Daredevil, Jessica Jones, mentre Luke Cage sarà disponibile nel 2016. Tutti e quattro gli eroi si uniranno nella miniserie della Marvel The Defenders.

speciale Netflix
Impostazioni privacy