Isola dei Famosi 2015: 1a puntata rinviata al 2 Febbraio
Isola dei Famosi 2015: 1a puntata rinviata al 2 Febbraio

Isola dei Famosi 2015: 1a puntata rinviata al 2 Febbraio


Causa tempesta nell'arcipelago di Cayos Cochinos, LA prima puntata dell'Isola dei Famosi 2015 è rinviata al 2 febbraio.

"Natura comanda", come ha detto Alessia Marcuzzi, e così, causa tempesta nell'arcipelago di Cayos Cochinos, i naufraghi non hanno potuto raggiungere l'Isola e la tv ha fatto un passo indietro. Ma solo per il momento… E' stata, infatti, rinviata la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2015, che doveva partire questa sera, Lunedì 26 Gennaio. A causa delle condizioni climatiche che hanno reso impossibile trasportare i 12 naufraghi sull'Isola per dare il via al programma la produzione ha deciso di rinviare la partenza a settimana prossima, Lunedì 2 febbraio. Le previsioni, per settimana prossima, danno bel tempo… per adesso.

Chi ha seguito il nostro liveblog della puntata, ha subito potuto intuire che l'Isola dei Famosi 2015 stasera non sarebbe partita, causa la tempesta tropicale che si è abbattuta da questo pomeriggio nell'arcipelago di Cayo Cochinos.

Già alle ore 18 italiane Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque aveva anticipato che c'erano problemi a Cayo Cochinos per via del maltempo, condizione che avrebbe potuto mettere a rischio la partenza dell'Isola questa sera. Poi Striscia la Notizia ha continuato a rimandare l'inizio del programma, partito alle ore 21:30, con la speranza che il tempo si calmasse. Così non è stato e, dopo mezz'ora di diretta in studio, Alessia ha comunicato ufficialmente che " Non si riesce a raggiungere l'Isola, quindi la prima puntata viene rinviata a Lunedì prossimo, 2 febbraio 2015.".

Per tutta la settimana rimarranno in zona sicura i 12 i personaggi scelti per questa nuova edizione, divisi tra sei donne e sei uomini. Per la categoria donne, Catherine SpaakMelissa PCharlotte CaniggiaFanny NegueshaLe Donatella e Rachida Karrati; i concorrenti maschi sono: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio OlivaPierluigi Diaco, e Valerio Scanu.Approderanno solo Lunedì prossimo sull'isola, giorno in cui partirà ufficialmente il programma.

L'unico 'naufrago' per il momento è stato Alvin, l'inviato di Alessia sull'isola, con il quale si è collegata durante la breve diretta per avere le ultime informazioni e ricevere la conferma che non era possibile cominciare.

Con la prima VERA puntata dell'Isola dei Famosi 2015, che seguiremo in diretto Liveblog, l'appuntamento è Lunedì 2 febbraio, dalle ore 21:10 su Canale 5.

Isola dei Famosi
Impostazioni privacy