Isola dei Famosi 2015
Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: riassunto (1a) puntata 26 Gennaio


Riassunto di quella che doveva essere la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2015, Lunedì 26 Gennaio. Causa maltempo, la prima puntata è rinviata al 2 febbraio.

Di seguito il Liveblog della prima puntata dell'Isola dei Famosi 2015, Lunedì 26 Gennaio su Canale 5 dalle ore 21:10.

N.B.: puntata rinviata a lunedi' 2 febbraio causa maltempo che non ha reso possibile portare i naufraghi sull'Isola, condizione necessaria per dare il via al programma.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2015: 1a puntata rinviata al 2 Febbraio


ore 22:04. Termina qui la prima quasi puntata dell'Isola dei Famosi. E termina qui anche il nostro Liveblog, dandovi appuntamento a Lunedì prossimo con la diretta della VERA prima puntata dell'Isola dei Fmosi 2015.

ore 22:01. Alessia inizia a salutare il pubblico, perchè l'Isola non può cominciare finchè i naufraghi non sbarcano sull'Isola, e visto che questo stasera non si può fare per via del maltempo, tutto è rimandato a settimana prossima.

ore 21:59. Ancora prima di partire, alla prima difficoltà Catherine Spaak annuncia che vuole abbandonare l'Isola, non vuole attendere una settimana, vuole già tornare a casa. Inizia quindi il dibattito con Alfonso in studio: "ma che ci sei andata a fare se vuoi abbandonare ancora prima di iniziare?" dice Alfonso a Catherine. Il resto dei naufraghi ha detto che cercherà di convincerla a restare.

ore 21:57. Cosa succederà questa settimana? Siccome l'Isola non partirà questa sera, i naufraghi rimarranno tutta la settimana in sicurezza dove si trovano ora, così avranno il tempo di conoscersi. Tuttavia, ricordiamo che l'Isola partirà settimana prossima. Adesso resta da vedere cosa accadrà: la puntata termina qui o parleranno in studio? 

ore 21:54. Alessia ha una comunicazione ufficiale da fare: Non si riesce a raggiungere l'Isola, quindi la prima puntata viene rinviata a Lunedì prossimo, 2 febbraio 2015. Quindi, i naufraghi sbarcheranno sull'Isola NON questa sera, ma lunedì prossimo.

ore 21:52. Alessia tenta il collegamento con i naufraghi, che sono in sicurezza in un luogo sicuro.

ore 21:50. Si torna dalla pubblicità. Alessia ricorda al pubblico quanto sta accadendo: una tempesta tropicale in atto a Cayo Cochinos impedisce al programma di partire. E' impossibile muoversi, e la produzione preferisce tenere i concorrenti in sicurezza, dopo che hanno già provato più volte a trasportarli in barca sull'Isola.

ore 21:47. Pubblicità in corso, ricordiamo che l'Isola potrebbe essere rinviata, causa condizioni climatiche che impediscono lo sbarco dei naufraghi sull'Isola. 

ore 21:43. Alessia cerca di comunicare con l'inviato sull'Isola, Alvin, che comunica che i anufraghi nè via mare, nè via aerea possono raggiungere l'isola.  Alessia manda quindi la pubblicità, per vedere cosa si può fare. C'è la possibilità che l'isola stasera non parta, e che venga rinviato il giorno di partenza.

Ore 21:30. Con un ritardo previsto, l'Isola dei Famosi 2015 è iniziata, per modo di dire. Infatti, le condizioni climatiche impediscono al programma di partire.


Nota pre-puntata Ore 18:00. Come già anticipato da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, ci sono grandi problemi a Cayo Cochinos per via del maltempo, che potrebbe mettere a rischio la partenza dell'Isola questa sera. Seguiremo in diretta l'evolversi della situazione.


ANTICIPAZIONI. Lunedì 26 gennaio 2015, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova Isola dei Famosi, per nove settimane. Alla conduzione Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier, i due opinionisti di questa edizione. Alvin sarà l'inviato sull'Isola, per gestire le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset. Ma dove si trova questa nuova Isola? Al confine di Cayo Cochinos, in Honduras

12 i personaggi scelti per questa nuova edizione, divisi tra sei donne e sei uomini. Per la categoria donne, Catherine SpaakMelissa PCharlotte CaniggiaFanny NegueshaLe Donatella e Rachida Karrati; i concorrenti maschi sono: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio OlivaPierluigi Diaco, e Valerio Scanu.

I naufraghi trascorreranno due mesi nell'arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di 100.000 euro.

Quest'anno chi eliminare si potrà decidere attraverso quattro differenti canali di televoto: sms, web, Twitter e l'app Mediaset Connect. 

Isola dei Famosi
Impostazioni privacy