Isola dei Famosi 2015
Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: Riassunto LiveBlog 4a Puntata – 23 Febbraio


Riassunto Liveblog quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2015, in onda Lunedì 23 Febbraio: Fanny, Pierluigi e Cristina in nomination.

Di seguito il riassunto Liveblog della quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2015, in onda Lunedì 23 Febbraio su Canale 5 dalle ore 21:30.  Nominati di questa settimana: Fanny, Pierluigi e Cristina.


ore 00:52. Termina qui anche la nostra lunga diretta. Appuntamento a Lunedì prossimo, 2 marzo, per il liveblog della quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2015.

ore 00:51. Alessia apre il televoto: in nomination questa settimana: Fanny, Pierluigi e Cristina.

ore 00:48. Mentre Alessia sta comunicando il nome del secondo nominato, Fanny annuncia che vuole lasciare l'Isola perchè le manca la nonna. Alessia le chiede di aspettare qualche ora e di pensarci su, anche perchè si è fatta una certa ora. Le Donatella poi fanno il nome della terza persona che va al televoto: Cristina.

ore 00:38. Al termine delle nomination, tutti i naufraghi, tranne le leader Le Donatella che dovranno fare ancora un nome, lasciano La Palaia per andare nella nuova Isola: Playa Uva. Nominato dai naufraghi è Pierluigi Diaco, con cinque nomine.

ore 00:35. Continuano le nomination, dopo il quarto d'ora perso per Pierluigi. Rocco nomina Pierluigi; Alex nomina Pierluigi.

ore 00:30. Durante le nomination, quando tocca a Pierluigi, viene fuori una polemica perchè Pigi dice che vuole lasciare il gioco, perchè non ce la fa a continuare, tutti contro di lui. Alessia, Mara e Alfonso poi lo convincono a rimanere. E Pierluigi nomina Rocco.

ore 00:07. E' il momento di iniziare le nomination. Cristina nomina Pierluigi; Valerio nomina Pierluigi; Andrea nomina Rocco; Rachida nomina Pierluigi.

ore 00:04. E' il momento del primo nominato: a catena, dal leader del gruppo, si fa il nome di chi salvare, l'ultimo sarà nominato. Le Donatella salvano Rocco; Rocco salva Rachida; Rachida salva Alex; quindi, Fanny è in nomination questa settimana.

ore 23:53. Alessia si collega con Alessia, ed è il momento di sapere se accetta la sfida oppure no… Melissa dice "NO" perchè "io nuda accanto a Brice sarebbe una cosa surreale, assolutamente no"…. "il vero motivo è che sono stanca,non riesco più a continuare questa avventura". Quindi, Melissa non accetta, e a Playa Desnuda rimangono Brice e Cecilia.

ore 23:49. Tra poco sapremo il nome del primo nominato, nome che uscirà tra i membri della squadra perdente: Alex, Rocco, Rachida, Fanny.

ore 23:43. E con 3 canestri a 1 vince la squadra gialla. Ci sono regole per mangiare: due minuti di tempo, ma solo uno alla volta può mangiare.

ore 23:35. Adesso è il momento della prova, a squadre, due: la squadra che vincerà avrà da mangiare, mentre la perdente dovrà fare un nome per la nomination. Le Donatella, leader della settimana, fanno le squadre: la prima composta da Alex, Rocco, Rachida, Fanny; mentre la seconda composta da Andrea, Valerio, Pigi, Cristina. C'è un campo, al centro del quale Alvin lancerà un cocco: le due squadre dovranno fare il maggior numero di canestri nella porta avversaria; la regola è che non ci sono regole: non ci sono falli, possono fare tutto quello che vogliono. E' una specie di pallanuovo col cocco. La ricompensa per la squadra vincitrice sono hambuerger, frutta, panini e molto altro cibo.

ore 23:31. Pausa pubblicitaria.

ore 23:27. Alessia presenta l'eliminata della scorsa settimana, Charlotte, che entra in studio.

ore 23:23. E dopo la chiacchierata tra Rocco e la moglie, Alessia si collega con l'eliminata Melissa, che è tornata a Cayo Paloma, perchè dovrà decidere se accettare la sfida di denudarsi per continuare ad essere una concorrente dell'#Isola a Playa Desnuda. Alessia spiega le regole, e dà del tempo a Melissa per pensare se accettare o meno di vivere nuda – se accetterà andrà al televoto con Cecilia, per prendere il suo posto a Playa Desnuda.

ore 23:13. Alessia ora dà la possibilità a Rocco di parlare con sua moglie.

ore 23:10. Alex è resistito 1 minuti e 30 secondi. Le Donatello sono resistite 1 minuto e 37 secondi. Le Donatella sono quindi le leader della settimana, quindi immuni dalle nomination di questa sera.

ore 23:04. Topo la pubblicità si torna a La Palaia per la prova, la stessa prova della settimana scorsa:  chi tra Le Donatella e Alex Belli riuscirà a resistere per più tempo di fronte ad una fiammata? Tra poco lo scopriremo.

ore 23:00. Prima della prova, pausa pubblicitaria.

ore 22:58. E mentre Alessia pensa ad una punizione per Mara, che ricordiamo aver spifferato ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda e della presenza di Cecilia Rodriguez, ci si ricollega con La Palaia perchè è il momento di scoprire chi tra Le Donatella e Alex Belli conquisterà l'ambito status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l'immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione.

ore 22:51. E tornati in studio, Alessia chiede a Valerio di imitare Belen, e chiede a Mara Venier di fare una domanda a Belen… e la figuraccia di mer'da di Mara è questa: ha chiesto a Valerio/Belen "che cosa ne penso di tua sorella Cecilia a Playa Desnuda….." non l'avesse mai detto!!! Mara ha praticamente svelato ai naufraghi non solo che c'è Cecilia da qualche parte, ma anche che c'è un'isola chiamata Playa Desnuda!!!! Alessia ha subito cercato di cambiare discorso, fulminando Mara con gli occhi, ma ormai la foglia è stata mangiata: Mara ha spifferato l'esistenza di una seconda Isola e della presenza di Cecilia tra i concorrenti… che figura di m'rda… vedremo ora cosa succederà, perchè una cosa sicura è che non era preparato questo.

ore 22:45. Alessia lascia Cecilia e Brice brindare sull'Isola, e si ricollega con La Palapa per parlare delle imitazioni di Valerio Scanu.

ore 22:42. Al ritorno dalla pubblicità, Alessia si collega con Brice e Cecilia che stanno arrivando a Cayo Paloma, e quando arrivano per loro c'è una tavola imbandita di cibo.

ore 22:36. Dopo aver salutato Melissa, pausa pubblicitaria. 

ore 22:32. E' ora il momento di sapere chi è l'eliminato di questa settimana tra Fanny, Cristina e Melissa P.. Alessia apre la busta… " il naufrago che deve immediatamente abbandonare La Palapa… sei tu… Melissa P.". Queste le percentuali del televoto: Fanny 14% – Cristina 24% – Melissa 62%. 

ore 22:26. Alfonso interviene e chiede ad Alex e Pigi di spiegare perchè questo allontanamento tra loro due, visto che all'inizio erano tanto amici. "la vera ragione è solo una, io sono venuto qui e ho visto una persona egoista" dice Alex. Poi viene tirata in ballo la storia dei cuscini, con Pigi accusato ogni sera di prendersi un cuscino e condividerlo con gli altri.

ore 22:16. Ci sono delle telecamere nascoste sull'isola, e l'altro giorno è stata registrata una discussione tra Alex e Pigi. Alessia manda la clip di questa discussione, e poi si collegherà con La Palaia per parlarne con i diretti interessati. In breve, Alex si è lamentato che Pierluigi "ha tolto la maschera", accusato di essere troppo falso.

ore 22:13. Dopo la pubblicità, Alessia di ricollega con Brice e Cecilia, e comunica loro la loro prossima destinazione: andare a Caio Paloma. E salgono quindi in barca. Tuttavia, Cecilia e Brice non sanno che a Caio Paloma non c'è più nessuno, perrchè anche loro sono andati da un'altra parte.

ore 22:06. Si discute con Rocco della malinconia e dei due gruppi che stanno iniziando a distinguersi sull'Isola. E Alessia poi manda la pubblicità.

ore 21:50. Alessia si collega con Playa Desnuda, dove ci sono Brice e Cecilia, ma poco dopo il collegamento salta e Alessia non fa in tempo a comunicare che anche loro stasera dovranno trasferirsi su una nuova Isola. Alessia torna quindi a La Palapa, per parlare con le nominate della settimana, dando il via agli ultimi 30 secondi di tempo prima di chiudere ufficialmente il televoto: in nomination ci sono Fanny, Cristina e Melissa P.. Alle 21:58 Alessia chiude il televoto.

ore 21:45. Per colpa di Rachida, i naufraghi perdono il fuoco, perchè i due minuti di tempo sono stati superati. Prima della trasferta, Alessia manda tuttu in Palapa, dove c'è Alvin che li attende.

ore 21:42. Alessia si collega con l'isola, per comunicare ai naufraghi che oggi si trasloca! Infatti, come vi avevamo anticipato, oggi cambieranno Isola: Alessia dà due minuti di tempo ai naufraghi per prendere le loro cose e salire in barca; se entro i due minuti non saranno tutti in barca per la trasferta, non ci sarà il fuoco nella nuova Isola.

ore 21:37. Mara Venier e Alfonso Signorini hanno una sorpresa, per Alessia: regalano alla conduttrice una quadro di 'Laguna Blu' cone un fotomontaggio di Mara e Signorini desnudi come fossero a Playa Desnuda. Mara scatta quindi una foto ad Alessia mentre tiene in mano il quadro e la condivide sui social.

ore 21:35. Comincia la quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2015. Entrata a sorpresa… c'è Piero Chiambretti che entra e si chiede "ma dove è Playa Desnuda?" ed esce. Poi, arriva Alessia e la puntata inizia ufficialmente.

ore 21:00. In attesa della diretta.


ANTICIPAZIONI

Lunedì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con  L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. 

Una nuova settimana sta per concludersi a Cayo Paloma, le discussioni e le 48 ore di maltempo hanno messo ancora più a dura prova la convivenza dei concorrenti. Su Playa Desnuda, invece, continua la vita di privazioni di Brice Martinet Cecilia Rodriguez, sempre più affiatati in questa importante sfida con la natura. 

Sarà una puntata caratterizzata dagli spostamenti: i naufraghi lasceranno Cayo Paloma e cambieranno spiaggia, e anche i due abitanti di Playa Desnuda si troveranno a vivere in un luogo inaspettato.

Nel corso della serata, scopriremo chi tra Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P, i tre nominati di questa settimana, dovrà lasciare per sempre Cayo Paloma. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l'app Mediaset Connect.

In collegamento dall'Honduras, con Alvin capiremo chi tra Le Donatella e Alex Belli conquisterà l'ambito status di leader della settimana, con una sfida in diretta per aggiudicarsi l'immunità dalla nomination ed evitare il rischio eliminazione

Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Charlotte Caniggia, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta il suo periodo di permanenza in Honduras e capire il perché del rifiuto di rimanere in gioco a Playa Desnuda. 

Come sempre, con Alessia Marcuzzi in studio ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell'#Isola.

Isola dei Famosi
Impostazioni privacy