Angelo Pintus
Angelo Pintus

Su Italia 1 il one-man-show di Angelo Pintus all’Arena di Verona


Domenica 25 settembre su Italia 1 il one-man-show di Angelo Pintus all'Arena di Verona.

Domenica 25 settembre, Italia 1 trasmette il one-man-show di Angelo Pintus, "Pintus@Arena".

Una serata all'insegna del grande spettacolo nella cornice dell'Arena di Verona. Pintus, reduce dal successo di tre stagioni teatrali che contano 257 spettacoli e oltre 300.000 spettatori. Una serata che promette non soltanto di divertire ma anche emozionare, grazie a un'inattesa proposta di matrimonio: Pintus, davanti agli oltre 7.000 spettatori presenti, dichiara a sorpresa  il suo amore per la fidanzata Michela e le chiede pubblicamente di sposarlo. 

Pintus non sarà solo: con lui sul palco saliranno due musicisti (pianoforte e chitarra), un corpo di ballo composto da 16 ballerini e Karima, la cantante lanciata dal talent Amici di Maria De Filippi, che duetterà con lui.

CHI E' ANGELO PINTUS. Nasce a Trieste. Dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. La coppia vince nel 2007 il concorso Dal Lago di Garda – Stasera mi butto, gara di comicità in diretta su Rai 1. Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1, in cui propone la rubrica "Sfighe" (parodia del programma di approfondimento sportivo Sfide), imitando fra gli altri il telecronista Bruno Pizzul, l'allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi. Nel 2011 propone la rubrica "Non sopporto più"

101% Pucci | Italia 1 | 15 settembre 2016

Giovedì 15 settembre 2016, in prima serata, si apre la stagione comica di Italia 1 con il one-man-show di Andrea Pucci "101% Pucci".

Dal Teatro Nuovo di Milano, il comico fa un excursus della sua carriera e compie un viaggio ironico lungo l'Italia, regione per regione. Dagli esordi sul palco dei villaggi turistici ai primi successi in TV, il cabarettista e monologhista passa in rassegna la vita quotidiana di tutti noi, vista e raccontata attraverso uno sguardo disincantato ed ironico.

Non mancano inoltre le esplorazioni di Pucci del mondo femminile: dalle donne immaginarie dell'adolescenza alle fidanzate reali e surreali.

Impostazioni privacy