Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent 2015: anticipazioni 4a puntata, 2 aprile


Anticipazioni del Quarto appuntamento di Audizioni di Italia's Got Talent 2015, giovedì 2 aprile su Sky Uno.

Giro di boa per Italia's Got Talent 2015, di cui giovedì 2 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD va in onda il quarto appuntamento. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli continuano la loro ricerca di talenti, di performance intense e insolite che dimostrino l'impegno e la determinazione dei concorrenti mentre Vanessa Incontrada, nel backstage, accoglie e sostiene i talenti incoraggiandoli.

La quarta puntata delle audizioni del talent show si apre all'insegna della musica e del ballo con la coreografia dei Nerd Force, la sensuale esibizione di pole dance Sara Peverelli e il conturbante passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien. Sul palco anche i 59 componenti della Gaga Symphony Orchestra con una sorprendente rivisitazione musicale, il teatro d'improvvisazione dei Teatribù, i giochi ottici di Tony Bonji, il free running dei Fuckin'Around, la performance onirica degli Electricity e dell'uomo uccello Claudio Montuori, un artista di strada che susciterà reazioni molto estreme nei giudici.

Eterogenei per età, nazionalità e performance i talenti di Italia's Got Talent hanno 100 secondi per sbalordire e conquistare uno dei due Golden Buzz ancora a disposizione, dopo quelli assegnati da Nina Zilli a Cisky, lo snodatissimo ballerino che sul web ha collezionato milioni di visualizzazione con la sua particolarissima performance, e quello di Frank Matano ai Vanity Crew. Riuscirà qualcuno dei nuovi concorrenti in gara a sorprendere Luciana Littizzetto e Claudio Bisio in modo da poter saltare la fase di Selection Day e accedere direttamente alle semifinali di Milano?

Il premio per il vincitore di Italia's Got Talent 2015 consiste in 100 mila euro e la possibilità di esibirsi in uno show esclusivo.

Nel frattempo, nel video qui sotto le anticipazioni di questa quarta puntata.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy