Italia's Got Talent
Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent 2015: la Finale su Sky Uno e Cielo in Diretta


E' giunto il momento di conoscere il vincitore di Italia's Got Talent 2015, in diretta contemporanea su Sky Uno e Cielo. Simon Cowell e Diversity ospiti.

Italia's Got Talent 2015 arriva alla Finale: giovedì 14 maggio in prima serata alle ore 21.10 puntata in diretta dalla Got Talent Arena in onda contemporaneamente su Sky Uno HD e su Cielo (canale 26 DDT). I giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli assisteranno ancora una volta alle esibizioni live dei finalisti, presentati da Vanessa Incontrada.

Ospite d'eccezione della serata Simon Cowell, creatore anche di X Factor, che per la prima volta parteciperà come ospite all'edizione italiana di uno dei fortunati format da lui ideati. Ospiti della puntata anche i Diversity, vincitori dell'edizione 2009 di Britain's Got Talent.

Dai 15.000 iscritti ai 28 semifinalisti tra esplosioni di gioia e sogni infranti sono solo 12 i performer rimasti a contendersi lo scettro di vincitore della prima edizione targata Sky.

Italia's Got Talent 2015
Italia's Got Talent 2015

Sul palco si alterneranno: Cisky, il contorsionista già fenomeno del web; Toni Bonji, artista poliedrico dall'umorismo sagace; Gaggi che solleva il proprio corpo sfidando la gravità grazie all'arte del calisthenics; Martina Giammarini la ballerina non udente che ha incantato tutti con i suoi passi di danza, Caterina Giordano con la sua chitarra e la sua freschezza; i Vanity Crew , il gruppo che danza su vertiginosi tacchi; gli Straduri Killa, 4 dolci piccoli ragazzini esperti in break dance; Simone Al Ani  l'illusionista che incanta a colpi di manipolazione dinamica. E poi ancora Skuba Libre, il rapper attratto dalle parole e dal messaggio che riescono a veicolare; i Nerd Force Crew, uniti dalla passione per il ballo; gli Shark&Groove, gli amici calabresi anche loro rapper e infine i Camillas, il duo che fa cabaret musicale.

Sarà il pubblico da casa a scegliere chi, tra i 12, porterà a casa il premio di 100mila euro assegnato da Sky, e il viaggio a Las Vegas con la possibilità di esibirsi al "V Theatre" a Las Vegas.

L'ultimo appuntamento con Italia's Got Veramente Talent? è anticipato alle ore 20.20. I padroni di casa Lucilla Agosti e Rocco Tanica anticiperanno di 45 minuti la finale, con commenti e video sulle performance dei 4 malcapitati giudici. Ospiti della coppia Agosti-Tanica sono i tre chef: Alessandro Borghese, Antonino Cannavaccioulo e Carlo Cracco.

MODALITA' DI VOTO FINALE ITALIA'S GOT TALENT 2015

Le piattaforme di voto a disposizione degli utenti sono 6. È quindi possibile esprimere la propria preferenza:
– inviando un SMS al 47222 con il codice del concorrente prescelto
– attraverso l'App IGT 2015 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android) "tappando" in corrispondenza della foto del vostro concorrente preferito.
Per poter votare attraverso la App sarà necessario effettuare prima il login (inserendo le credenziali Sky ID o via Facebook o via Twitter).
– dal sito ufficiale italiasgottalent.sky.it, dopo aver effettuato il login su Sky.it
– attraverso le fanpage Facebook sia di Italia's Got Talent che di Sky Uno
– attraverso Twitter, inviando un messaggio diretto all'account di Italia's Got Talent  "@igt_official" o "@SkyUno", indicando il codice associato al concorrente prescelto e il numero di voti da attribuirgli preceduto da #. 
– utilizzando il tasto verde del telecomando del decoder compatibile, connesso a Internet,  e con accesso all'Applicazione interattiva IGT 2015.
Per ogni sessione di voto, si possono esprimere al massimo 10 preferenze per ogni canale di voto. I canali di voto sono tutti gratuiti, tranne l'sms, che ha un costo di 0.50€ a serata (0,51€ per i clienti H3G), addebitato solo al primo voto valido di ogni puntata.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy