Italia's Got Talent 2016 dal 16 marzo su TV8 e Sky Uno HD
Italia's Got Talent 2016 dal 16 marzo su TV8 e Sky Uno HD

Italia’s Got Talent 2016, 6a puntata del 20 aprile


Tra musica, balli, emozioni e tante risate, la sesta puntata di Italia's Got Talent 2016 in onda il 20 aprile ha visto Nina Zilli dare il terzo Golden Buzzer della stagione alla giovane cantante Beatrice.

Sesto appuntamento con Italia's Got Talent 2016 in onda mercoledì 20 aprile alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) e in esclusiva HD su Sky Uno HD (vanali 105 e 108 di Sky). Prosegue la ricerca del talento per i giudici di #IGT, mentre sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione.

Sul palco nella sesta puntata nuove esibizioni insolite e stravaganti, altre toccanti e cariche di poesia, come sempre giudicate dai quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli e commentate nel backstage da Lodovica Comello. La musica è al centro di questa sesta puntata, che ha visto assegnare il terzo Golden Buzzer della stagione.

Beatrice di soli 14 anni canta e suona una pietra miliare della musica sul palco di #IGT: 'Redemption Song'. La performance di Beatrice fa emozionare Nina Zilli che non ci pensa due volte e preme il Golden Buzzer dopo averle detto di essersi sentita come Chris Blackwell, il produttore di Bob Marley, quando la sentì per la prima volta. Tra i coriandoli e le lacrime dei giudici, Beatrice accede direttamente alla finale id Italia's Got Talent 2016.

In apertura di puntata, l'esibizione al fulmicotone di Isam, un ragazzo marocchino balbuziente, che lascia tutti a bocca aperta sfoderando un beatbox da 10 e lode: 100 secondi di suoni vocali virtuosistici, in un medley di ritmi sempre diversi e straordinariamente coinvolgenti. Isam fa il beatboxer di professione mantenendo tutta la sua famiglia.

Al ritmo di hip hop e musica giamaicana, sul palco di #IGT anche una crew di "cattive ragazze" presentatasi sul palco munite di mazze da baseball, lasciano tutti senza parole. Calda e coinvolgente invece la performance di Baye, un 42enne senegalese autodidatta che canta un inedito capace di toccare i cuori della giuria.

E ancora, nella sesta puntata di Italia's Got Talent 2016 la sfida di Marco e Elisa, una coppia di ballerini che porta sul palco un bacio di 100 secondi, ballando uniti, bocca su bocca e occhi negli occhi, senza staccarsi mai. Saranno riusciti a stabilire il record del bacio più lungo nella storia della tv? Il loro ballo, poetico e divertente al tempo stesso, nel frattempo conquista i giudici che ne apprezzano l'originalità con quattro SI.

Sul palco di #IGT anche Emily De Salve, la prima transgender ammessa in Italia in un conservatorio di musica, che sceglie di esibirsi sul palco di IGT con il Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart. Emily riceve dai giudici quattro sì.

Moses, ragazzo che ha iniziato a suonare l'armonica da bambino per accontentare le richieste della nonna, dopo anni di pratica di cui due passati a suonare per le strade di Londra, arriva a IGT per mostrare il suo talento e ricevere quattro SI dai giudici.

Dopo il Golden Buzzer assegnato da Nina in questa sesta puntata, ora solo Luciana puo' decidere chi manadre direttamente alla finale di Italia's Got Talent 2016.

Vi siete persi la sesta puntata di #IGT2016? Il meglio della puntata del 20 aprile 2016 nel video qui sotto.

Nel frattempo, sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia's Got Talent: info sul sito italiasgottalent.it/casting.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy