Italia's Got Talent 2016 dal 16 marzo su TV8 e Sky Uno HD
Italia's Got Talent 2016 dal 16 marzo su TV8 e Sky Uno HD

Italia’s Got Talent 2016, 2a puntata del 23 marzo


Secondo appuntamento con Italia's Got Talent 2016 mercoledì 23 marzo su TV8 tra amori canini, coming out, scienziati pazzi e numeri di magia senza veli.

Dopo il golden buzzer nella puntata di esordio assegnato da Frank Matano alla giovane Lucrezia e la performance di Ivan Dalia, il pianista non vedente, secondo appuntamento con Italia's Got Talent 2016 mercoledì 23 marzo alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) e in esclusiva HD su Sky Uno HD (vanali 105 e 108 di Sky).

E' partita dalla cornice del Teatro Arcimboldi di Milano la ricerca del quartetto di giudici nella seconda puntata di Audizioni di #IGT2016: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sempre alla ricerca di talenti unici. A disposizione per tutti i performer ci sono 100 secondi, per dimostrare il proprio talento, passare il turno e arrivare alla semifinale. Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure Lodovica Comello.

Grandi amori, coming out, sessioni di ginnastica, scienziati pazzi e numeri di magia senza veli in questa seconda puntata di Italia's Got Talent 2016, che ha regalato momenti di spettacolo e divertimento. Tante le emozioni, il divertimento, le standing ovation, i fischi, le lacrime e soprattutto tante risate.

Tanti i ballerini che si sono alternati in questa seconda puntata di Audizioni: tre performer hanno danzato in armonia in un gioco di luci moderno e inedito di grande impatto emotivo; un ballerino extra-large ha colpito con la sua insospettabile elasticità, spazio anche per gli animali tra capre equilibriste, pappagalli, galline e perfino una tenera cagnolina ginnasta che farà commuovere Claudio Bisio.

Tra le esibizioni citiamo quella dei Team Cuba, un gruppo eterogeneo composto da tre cubani e due italiani. La loro esibizione viene commentata così da Luciana Littizzetto: "Si vede come la natura a volte è generosa, a volte è taccagna!". I Team Cuba con due sì e due no sono costretti ad abbandonare Italia's Got Talent.

Con la sua esibizione Marco Ruben è riuscito a riscattarsi dai suoi chili in eccesso e a dimostrare che i ballerini non sempre hanno corpi statuari: la sua performance gli ha fatto guadagnare 4 sì dai giudici. 

Sono tornate a casa con tre si' dai giudici anche le ragazze del Twerkout Team, che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta Claudio Bisio e Matano, "scuotendo di magnitudo 7/8 il Teatro degli Arcimboldi di Milano" ha commentato la Littizzetto. Tra i giudici, Nina Zilli ha detto di no per qualche perplessità – avrebbe preferito una esibizione piu' coreografica ed elaborata. Le Twerk Out Team passano comunque alla fase successiva, perchè bastano tre si per passare.

Umberto e Roberto, in arte You and Me, hanno raccontato la loro quotidianità attraverso la danza: con il loro ballo, hanno dichiarato al mondo, genitori inclusi, l'amore che provano l'un l'altro. Tutti i giudici, emozionati, fanno passare i due ragazzi con un sì.

Il meglio della seconda puntata di Audizioni di Italia's Got Talent 2016 nel video qui sotto.

Ricordiamo che al vincitore di Italia's Got Talent 2016 andrà il premio di 100 mila euro e uno show esclusivo a Las Vegas. La terza puntata di Audizioni andrà in onda mercoledì 30 marzo alle 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) e in esclusiva HD su Sky Uno HD (vanali 105 e 108 di Sky).

Ricordiamo l'appuntamento con TuttiGiorni's Got Talent, il notiziario ufficiale del programma in onda in esclusiva su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.45 alle 19.45. condotto da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Un contenitore con interviste inedite ai protagonisti dello show, racconti, aneddoti e dietro le quinte mai visti.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy