Italia's got talent 2013
Italia's got talent 2013

Italia’s got Talent arriva su Sky: iscrizioni aperte


Italia's Got Talent, dopo il lascito di Mediaset, arriva su Sky Uno per una nuova edizione completamente rinnovata. Le iscrizioni per partecipare sono aperte.

Italia's Got Talent, dopo che Mediaset ha deciso di non investire per una prossima edizione sulla sua rete ammiraglia, arriva su Sky Uno per una prossima edizione completamente rinnovata. Le iscrizioni per partecipare sono aperte.

La versione italiana del talent show più spettacolare di sempre, seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e ideato dal grande Simon Cowell, creatore di X Factor, dalla prossima stagione tv arriva quindi su Sky. Un successo globale, trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall'America al Kyrgyzstan, che si prepara a sbarcare su Sky Uno HD, il canale che promette che "la nuova edizione di #IGT sarà più grande, più divertente e più mozzafiato che mai".

La ricerca dei nuovi talenti italiani è appena iniziata. Ecco l'annuncio ufficiale con cui Sky Uno invita a partecipare ai casting di Italia's Got Talent:

"Ora vogliamo trovare artisti altrettanto indimenticabili nella nostra Nazione!
Vogliamo fare le cose in grande e abbiamo intenzione di stupirvi: voi siete pronti a stupire noi? La ricerca dei nuovi talenti italiani è appena iniziata. Per mostrare le vostre capacità, iscrivetevi ai casting di Italia's Got Talent sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, se volete davvero colpire nel segno, un video della vostra performance. Se siete minorenni, o semplicemente preferite la via telefonica, iscrivetevi lasciando i vostri dati al numero 02.45 50 88 88."

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale italiasgottalent.sky.it.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy