Italia's got talent, Gerry Scotti
Italia's got talent, Gerry Scotti

Italia’s got talent, Gerry Scotti: Mi piace fare il giurato


Mentre Italia's got talent raggiunge il suo massimo successo, Gerry Scotti afferma che gli piace essere in giuria assieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Mentre Italia's got talent raggiunge il suo massimo successo, uno dei tre giurati del programma televisivo in onda il sabato sera in prima serata su Canale 5 ha recentemente rilasciato un'intervista al giornale Tv sorrisi e canzoni per raccontare le sue emozioni ed il suo lavoro in qualità di giudice alla ricerca di "talenti".

Stiamo parlando di Gerry Scotti, simpatico ed estroso conduttore televisivo che ha appena concluso la sua esperienza di conduzione di "The winner is…" e che da due settimane vediamo nei panni di giurato di "Italia's got talent" insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi: un ruolo, quello di giurato, che al noto presentatore tv calza perfettamente, e di cui – come Gerry Scotti stesso ammette – si è innamorato.

Ha spiegato Scotti al giornale:

"Essere giurato non è facile perché questo ruolo o lo detesti o lo ami. Ed io me ne sono innamorato"

Ed è un ruolo che riesce sempre ad emozionare il conduttore televisivo, noto, tra l'altro, per essere un personaggio "dalla lacrima facile". Non è difficile, infatti, vedere Gerry Scotti emozionarsi di fronte ad una storia commovente o sulle note di una canzone cantata con il cuore, ma attenzione.

Ha spiegato il conduttore tv:

"Penso di essere solo un uomo di 56 anni con un cuore ma non amo essere preso in giro. Molti concorrenti arrivano davanti a noi giurati con un piano fatto apposta per emozionare, io preferisco i personaggi umili e introversi."

E conclude con una punta di amarezza verso altri programmi "simili", pur non volendo fare nomi.  Spiega il conduttore:

"Non mi piace parlare degli altri programmi ma la mia esperienza mi dice che altrove si stabiliscono dei ruoli tra i giurati e in qualche modo si costruisce una sorta di sceneggiatura intorno a loro e ai concorrenti. Io posso prendermi il lusso di andare lì ed essere semplicemente Gerry Scotti.".

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy