Italia's got talent 2013
Italia's got talent 2013

Italia’s got talent: la giuria cambierà. Piero Chiambretti e Geppi Cucciari prossimi giurati?


La giuria di Italia's got talent cambierà. Lo ha anticipato uno degli attuali tre giudici, Gerry Scotti. Toto giurati: Piero Chiambretti e Geppi Cucciari.

Non è ancora chiaro quando ma è certo che la giuria di Italia's got talent, uno dei programmi televisivi più seguiti degli ultimi tempi, cambierà: a dichiararlo è stato uno dei giurati dello show, Gerry Scotti, che in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv sorrisi e canzoni ha spiegato che, pur amando molto il ruolo che ricopre insieme ai colleghi Maria de Filippi e Rudy Zerbi, probabilmente un giorno non molto lontano sarà costretto a non rinnovare la sua partecipazione alla trasmissione.

Questo ha raccontato il presentatore ai Tv sorrisi e canzoni:

"Io e Maria facciamo davvero i salti mortali per continuare a fare i giudici in questo programma, visti i nostri numerosi impegni televisivi. E non è escluso che un anno o l'altro la giuria cambierà."

Da queste dichiarazioni – che hanno spaccato il pubblico a metà – sono iniziate le scommesse su chi saranno i prossimi giurati dello show: n prima linea, secondo quanto dichiarato dallo stesso conduttore televisivo, pare esserci Piero Chiambretti, che Gerry Scotti definisce "una sintesi di me", ma non è escluso che al posto del presentatore tv possa sedersi al tavolo dei giurati anche la comica e presentatrice Geppi Cucciari, che tra l'altro non è nuova al programma, in quanto è stata la presentatrice, insieme a Simone Annicchiarico, della prima edizione di "Italia's got talent".

Per il momento, tuttavia, appare tutto ancora da stabilire: chi sostituirà Gerry Scotti in qualità di giurato?

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy