The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Italia1: Flash 1×19 e Arrow 3×19, anticipazioni 26 Maggio 2015


Anticipazioni degli episodi 1x19 'Everyman' di The Flash, e 3x19 'La Caduta di Arrow' di Arrow, su Italia1 Martedì 26 Maggio 2015.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 26 Maggio 2015 su Italia1 dalle ore 21.10. Il diciannovesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal diciannovesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×19 Everyman di The Flash, e 3×19 La Caduta di Arrow di Arrow.

Intitolato "Everyman" ("Everyman"), il diciannovesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Everyman, un metaumano capace di trasformarsi nelle persone che tocca e responsabile di numerosi reati attribuiti poi ad ignari innocenti, finisce nel mirino di Flash. Mentre Caitlin produce un siero capace di inibire le mutazioni del criminale, questi prima uccide due poliziotti facendo ricadere la colpa su Eddie Thawne, poi assume l'identita' di Barry. Nel frattempo, Barry, Cisco e Caitlin trovano ai Laboratori Star la tuta di Antiflash.

Intitolato "La Caduta di Arrow" ("Broken Arrow"), il diciannovesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Roy confessa di essere Arrow e quindi Oliver viene scagionato, anche se Lance continua a fare di tutto pur di trovare prove contro di lui. Intanto un meta umano compie omicidi a Starling City e, per fermarlo, la squadra e' costretta a rivolgersi a Palmer. Oliver vorrebbe cercare un modo per tirare fuori di prigione Roy, ma Felicity e Diggle lo convincono a desistere perche' hanno in mente un piano ben preciso: Roy si fingera' morto e riuscira' ad evadere. In questo modo, tutti crederanno che Arrow sia morto e Oliver sara' definitivamente scagionato da ogni accusa.

L'episodio 3×19 "Broken Arrow" di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 15 aprile 2015. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 20 Aprile.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy