The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Italia1: Flash 1×23 e Arrow 3×23 [Final Season], anticipazioni 23 Giugno 2015


Anticipazioni degli episodi 1x23 'Wormhole' di The Flash, e 3x23 'Il Mio Nome è Oliver Queen' di Arrow, su Italia1 Martedì 23 Giugno 2015. Ultimo appuntamento.

Tornano su Italia1 la serie The Flash con la prima stagione, assieme con la terza stagione di Arrow: appuntamento Martedì 23 Giugno 2015 su Italia1 dalle ore 21.10 con il finale di stagione di entrambe le serie. Il ventitreesimo episodio di The Flash andrà in onda in prima serata, seguito dal ventitreesimo episodio della terza stagione di Arrow dalle ore 22. Vediamo cosa accadrà nei prossimi episodi: 1×23 Wormhole di The Flash, e 3×23 Il Mio Nome è Oliver Queen di Arrow.

Intitolato "Wormhole" ("Fast Enough"), il ventitreesimo episodio di The Flash è ufficialmente descritto come segue:

Mentre Iris ed Eddie ritrovano l'armonia e Caitlin sposa Ronnie, Harrison Wells, imprigionato nel Tunnel, offre a Barry il modo di viaggiare nel passato per salvare sua madre Nora in cambio della costruzione di una Sfera del Tempo che permettera' al dottore di tornare nella propria epoca. Barry dovra' entrare in collisione nell'acceleratore con una particella d'idrogeno, creando un wormhole da sfruttare per il duplice viaggio nel tempo. Salutati parenti e amici, Barry retrocede al momento dell'assassinio di Nora ma decide di non intervenire e, salutata la madre, fa anzi immediato ritorno alla base per impedire la fuga di Wells. Nell'inevitabile scontro che ne segue, Wells ha la meglio su Barry/Flash e minaccia di uccidere sia lui che gli altri, ma Eddie Thawne si sacrifica a sorpresa sparandosi al petto; essendo un antenato di Wells/Eobard Thawne, con la propria morte impedira' di fatto la nascita del suo cinico parente. Wells si dissolve e al suo posto prende forma una vorticosa singolare cosa.

Intitolato "Il Mio Nome è Oliver Queen" ("My Name Is Oliver Queen"), il ventitreesimo episodio della terza stagione di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

Il piano iniziale di Oliver per fermare Ras non funziona. Ras riesce infatti a scappare con il virus e minaccia di diffonderlo su Starling City. La squadra, di nuovo insieme, riesce a fermarlo e a salvare la citta'.

L'episodio 3×23 di "Arrow" è andato in onda negli USA su The CW il 13 maggio 2015. In Italia l'episodio è andato in onda su Premium Action in lingua originale con sottotitoli il 18 Maggio.

The Flash e Arrow sono serie entrambe rinnovate per nuove stagioni che vedremo sempre su Italia1 (e in contemporanea USA su Premium Action) nella prossima stagione televisiva.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy