Jack Huston il nuovo Ben-Hur


L'attore di 'Boardwalk Empire' per il ruolo centrale del nuovo 'Ben-Hur' di Timur Bekmambetov, al fianco di Morgan Freeman.

Il remake della MGM e della Paramount diretto da Timur Bekmambetov di Ben-Hur avrebbe trovato un attore per il ruolo da protagonista in Jack Huston, già noto per la sua partecipazione in "Boardwalk Empire". Deadline riporta che l'attore si unirà a Morgan Freeman, che ha firmato per il progetto la scorsa settimana, per il ruolo centrale del nuovo Ben-Hur, che è stato interpretato da Charlton Heston nella versione originale del film del 1959 di William Wyler.

Previsto in uscita nei cinema americani il 26 febbraio 2016, il nuovo film su Ben-Hur è stato originariamente sceneggiato da Keith Clarke (The Way Back), con la revisione del premio Oscar John Ridley. Il film si basa sull'epico romanzo di Lew Wallace del 1880 "Ben-Hur: A Tale of The Christ."

Il nuovo film si dice che torna al cuore del romanzo epico con un focus sulla natura della fede. La storia segue un nobile falsamente accusato che sopravvive anni di schiavitù per vendicarsi sul suo migliore amico che lo ha tradito. Entrambi devono scegliere tra la vendetta o il perdono.

Huston ha recentemente firmato per recitare in Pride and Prejudice and Zombies di Burr Steers.

I produttori del nuovo film su Ben-Hur sono Mark Burnett, Sean Daniel e Joni Levin con Jason F. Brown, Keith Clarke, Roma Downey e John Ridley come produttori esecutivi.

Impostazioni privacy