Daniel Craig
Daniel Craig

James Bond 24: una scena chiave sarà girata a Roma


Una scena chiave del 24esimo film di James Bond sarà girata a Roma, in Via Quattro Fontane.

Il mese scorso, è stato rivelato che la produzione del prossimo 24esimo film di James Bond è stata ritardata in quanto la sceneggiatura è stata sottoposta a diverse riscritture. Con l'inizio della produzione ora prevista a dicembre di quest'anno, il sito MI6-HQ rivela che il presidente della Lazio Film Commission Luciano Sovena ha confermato che una scena chiave del prossimo film sarà girata in Italia, precisamente a Roma.

"Ho incontrato i produttori della serie Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson," ha dichiarato Sovena, "e abbiamo discusso il progetto. Una delle scene chiave, tra le più spettacolari del film, sarà girata in Via Quattro Fontane. Sono già eccitato. Spero che il Comune semplifichi le procedure per il rilascio delle autorizzazioni, sarebbe un peccato perdere questa grande occasione a causa della burocrazia".

Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw torneranno tutti per il 24esimo film di James Bond, che sarà nuovamente diretto dal regista di Skyfall Sam Mendes. Barbara Broccoli e Michael G. Wilson produrranno la pellicola.

Ancora senza un titolo ufficiale, il 24esimo film di James Bond è previsto uscire nei cinema americani il 6 novembre 2015.

Impostazioni privacy