Jesse Eisenberg descrive come ‘Complicato, Interessante’ Lex Luthor in Batman v Superman


Eisenberg ha fornito qualche indizio su quello che i fan possono aspettarsi dal suo prossimo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Anche se abbiamo già visto le prime immagini ufficiali dal prossimo film Batman v Superman: Dawn of Justice che ci hanno mostrato Ben Affleck come Batman, Henry Cavill come Superman e Gal Gadot come Wonder Woman, le informazioni su Jesse Eisenberg come Lex Luthor sono ancora avvolte in gran parte nel mistero. Ora, in un'intervista a Total Film, l'attore ha fornito di qualche indizio su quello che i fan possono aspettarsi dal suo presumibilmente malvagio personaggio nel film in uscita il 25 marzo 2016.

"Ho avuto modo di conoscere uno degli scrittori, Chris Terrio, e siamo stati in grado di discutere le cose a lungo per capire chi è questa persona è come creare una vera e propria psicologia dietro a ciò che"dice. "Posso solo dire che mi è stato chiesto di svolgere un ruolo interessante. Una persona complessa [Lex]… Ci sono alcune indicazioni di come il personaggio dovrebbe comportarsi in base alla sceneggiatura, ma poi è l'attore a renderlo propri [il personaggio]."

Il film di Zack Snyder vede protagonisti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jeremy Irons, Tao Okamoto, Holly Hunter e Scoot McNairy. Le prime immagini dal set le trovate qui.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy