Jesse Eisenberg Lex Luthor in Suicide Squad di David Ayer?


Il candidato all'Oscar Jesse Eisenberg potrebbe essere Lex Luthor nell'adattamento Suicide Squad di David Ayer in uscita nel 2016.

Recentemente confermato, l'adattamento Suicide Squad della DC Comics di David Ayer ha, secondo i recenti rapporti, mirato a talenti di alto profilo come Ryan Gosling, Tom Hardy, Margot Robbie e Will Smith. Ora, Deadline rivela che Ayer sta anche cercando di aggiungere alla lista dei possibili attori il candidato all'Oscar Jesse Eisenberg, per fargli interpretare Lex Luthor, che vedremo il prossimo anno in Batman vs Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Squadra Suicida (nota anche nell'originale Suicide Squad) è un'organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics. Con lo stesso nome ci si riferisce alla Suicide Squad che debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold (1959), e alla Task Force X, che apparve originariamente sul terzo numero della miniserie Legends (1986). Ne fanno parte, tra gli altri, anche Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. Molti di questi sono già stati introdotti nella serie per la tv Arrow, mentre il recente film d'animazione Batman: Arkham Assault on ha offerto un'altra versione della squadra.

Il team nel prossimo film si dice di includere anche Blockbuster, l'auto-replicante Multiplex, la speedster Jaculi, Mindboggler, l'originale Capitan Boomerang George Harkness, Vixen , e Floyd Lawton aka Deadshot.

Suicide Squad è attualmente previsto in uscita il 5 agosto 2016.

Suicide Squad
Impostazioni privacy