Jimmy Smits in The Get Down


Jimmy Smits entra a far parte del cast di 'The Get Down', il musical drama di Baz Luhrmann in arrivo nel 2016 per Netflix.

Per chi scrive The Get Down è forse una delle serie più attese di sempre: si tratta infatti di un musical drama che porta la firma di Baz Luhrmann, il regista di capolavori come Moulin Rouge Il grande Gatsby.

La serie, che debutterà nel 2016 grazie a Netflix, sarà composta da 13 episodi e sarà ambientata a New York nel 1970, dove si concentrerà su una gang di adolescenti del Bronx che possono far affidamento solo l'uno sull'altro.

Al cast si è aggiunto l'attore Jimmy Smits, visto recentemente in Sons of Anarchy, dove vestiva i panni di Nero. Per Baz Luhrmann, invece, l'attore interpreterà Francisco "Papa Fuerte" Cruz, un boss politico del Bronx che elargisce servizi di cui la città sembra avere un disperato bisogno.

L'attore si unisce ad una schiera di nomi che comprendono già:  TJ Brown, Justice Smith, Shameik Moore Skylan Brooks (i quattro protagonisti al centro della storia) e Herizen Guardiola (che sarà la nipote di Papa Fuerte Cruz)

Impostazioni privacy