Johnny Depp e sua figlia Lily-Rose insieme sul set


Johnny e Lily-Rose Depp stanno recitando nella pellicola Yoga Hosers.

Johnny Depp e sua figlia Lily-Rose Depp insieme sul set della commedia horror "Yoga Hosers", le cui riprese sono iniziate questa settimana.

Per il film si ripresenta l'intero cast del film Tusk di Kevin Smith che comprende Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach e Harley Morenstein, oltre alla figlia del regista, Harley Quinn Smith.

In particolare, le due "figlie d'arte" interpretano due quindicenni entusiaste per la pratica yoga, che odiano il loro lavoro dopo scuola in un negozio a basso prezzo e che si uniscono a Depp per combattere l'arrivo di un antico demone.

"In molti mi hanno chiesto spesso perché non mi occupassi di realizzare un film in tema fumettistico – ha dichiarato Smith – e finalmente ce l'ho fatta. Però, invece di avere dei supereroi, ho voluto dare il ruolo di eroine a due creature altrettanto temibili: due ragazze quindicenni"

The daughters will play 15-year-old yoga enthusiasts who hate their after-school jobs at a Manitoban convenience store and team with Depp's manhunter character to battle an ancient evil.

I finanziamenti e la produzione sono stati sostenuti dalla StarStream Entertainment insieme alla Invincible Pictures, alla Abbolita Productions ed alla Smith's SModcast Pictures.

Impostazioni privacy