Jurassic World
Jurassic World

Jurassic World, il trailer italiano arriva il 28 novembre


Arriva il 28 novembre il primo trailer italiano del film Jurassic World, ma dal 27 sarà già online la versione Ufficiale in lingua originale.

È iniziato il countdown… il Jurassic World sta per aprire le porte. Universal Pictures International Italy ha annunciato che il primissimo trailer italiano del film Jurassic World di Colin Trevorrow arriverà il 28 novembre, tra meno di 5 giorni. Il Trailer ufficiale sarà disponibile già dal 27 Novembre, e ve lo proporremo non appena possibile.

UPDATE: Il trailer è arrivato in anticipo: scoprilo qui!

Il film uscirà al cinema da giugno 2015 con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Irrfan Khan, Nick Robinson, Ty Simpkins e Judy Greer.

Interamente girato in 3D, con Jurassic World Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo in questo atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione da una sceneggiatura scritta insieme a Derek Connolly. La produzione è affidata a Frank Marshall e Pat Crowley.

Potete guardare il video che annuncia l'uscita del trailer ufficiale del film Jurassic World, prevista per il 28 novembre, qui sotto:

Impostazioni privacy