Justin Timberlake protagonista e produttore in 'Spinning Gold'
Justin Timberlake protagonista e produttore in 'Spinning Gold'

Justin Timberlake in ‘Trouble with the Curve’ con Clint Eastwood


Il cantante-regista-attore Justin Timberlake ha ancora una volta ottenuto un ruolo in un potenziale progetto di alto profilo. Dopo aver interpretato Sean Parker nel film premio Oscar ‘The Social Network‘, il 31enne è ora impostato per unirsi nientemeno che a Clint Eastwood e Matthew Lillard nel dramma legato al baseball ‘Trouble with the Curve‘. Secondo […]

Il cantante-regista-attore Justin Timberlake ha ancora una volta ottenuto un ruolo in un potenziale progetto di alto profilo. Dopo aver interpretato Sean Parker nel film premio Oscar ‘The Social Network‘, il 31enne è ora impostato per unirsi nientemeno che a Clint Eastwood e Matthew Lillard nel dramma legato al baseball ‘Trouble with the Curve‘.

Secondo Variety, Timberlake è lanciato come l’amico di Eastwood – Johnny Flanagan. Il suo personaggio è descritto come un ‘ex lanciatore che ora lavora come esploratore di nuovi talenti per i New York Yankees‘. Timberlake sarà anche l’interesse amoroso della figlia di Eastwood interpretata da Amy Adams.

Trouble with the Curve‘ segnerà il primo film in cui Eastwood recita dopo che ha interpretato nel 2008 ‘Gran Torino‘. A quel tempo, l’attore disse che il progetto sarebbe probabilmente diventato il suo film nel quale avrebbe recitato. Se fosse così, Eastwood ha lasciato intendere che potrebbe prendere in considerazione di tornare un giorno. “Non si sa mai quando sarò di ritorno“, ha detto a Entertainment Weekly.

Per quanto riguarda Timberlake, a parte ‘Trouble with the Curv‘, l’attore sarà presto impegnato nelle riprese del film ‘Inside Llewyn Davis‘, interpretato anche da Oscar Isaac e Carey Mulligan. L’attore è stato visto l’ultima volta protagonista delle commedie per adulti ‘Bad Teacher‘ e ‘Amici di Letto‘, mentre prossimamente lo vedremo nel film d’azione ‘In Time‘.

Impostazioni privacy