Juventus-Borussia Dortmund, amichevole 25 Luglio 2015 su Sky Sport e Sky online
Juventus-Borussia Dortmund, amichevole 25 Luglio 2015 su Sky Sport e Sky online

Juventus-Borussia Dortmund, amichevole 25 Luglio 2015 su Sky Sport e Sky online


Juventus impegnata in un'amichevole contro il Borussia Dortmund, Sabato 25 luglio 2015 sui canali Sky Sport e Sky Online.

In attesa del fischio d'inizio ufficiale della nuova stagione calcio 2015/2016 (primi appuntamenti 1-2 agosto con la Supercoppa di Germania e il Community Shield inglese, in esclusiva su Fox Sports HD), Sky propone un'estate di sfide, amichevoli e internazionali.

Il primo appuntamento della stagione 2015/2016 della Juventus, impegnata in un'amichevole di grande prestigio contro il Borussia Dortmund, è Sabato 25 luglio 2015 sui canali Sky Sport e anche su Sky Online.

Partita amichevole da San Gallo, Svizzera. Primo test importante per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, in vista dell'inizio ufficiale della stagione, l'8 agosto nella Supercoppa contro la Lazio a Shanghai. E subito contro un'avversaria di livello, il Borussia Dortmund, nella rivincita degli ottavi di Champions League della scorsa stagione, terminati con un doppio successo bianconero: 2-1 allo Juventus Stadium, 3-0 in Germania.

Tra i bianconeri occhi puntati su Khedira, Mandzukic e Dybala, volti nuovi chiamati a mantenere la squadra ai vertici europei.

Per gli abbonati Sky, Juventus vs Borussia Dortmund è visibile per chi ha il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. La partita verrà trasmessa sia su Sky Calcio 1 HD, Sport 1 HD e Supercalcio HD ai seguenti orari:

Sabato 25/07
18:30 – Sky Calcio 1 HD
19:05 – Sky Sport 1 HD
19:05 – Sky Supercalcio HD

Juventus vs Borussia Dortmund su Sky Online. Chi non è abbonato a Sky può acquistare la partita su Sky Online al prezzo di 4,99 euro. Oltre alla partita, incluso nel prezzo anche un mese del ticket Intrattenimento incluso per guardare le migliori Serie TV e gli Show come True Detective 2, Mozart in the Jungle, Agents of S.H.I.E.L.D. 2, I Soprano, e molti altri.

Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti, a bordocampo Vanessa Leonardi.

Per l'elenco di tutte le altre partite della Jventus che Sky trasmetterà questa estate clicca qui.

Impostazioni privacy